Vai al contenuto

La moda di camminare a piedi nudi


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

non dimenticare il Bonarda , per meno il Corto non si muove :rolleyes:

Vabbè...Bonarda per il Corto....e Nero D'Avola per me....a seconda del pranzo almeno.

Spero per lui che regga il vino....che regga me è ancora da vedere, ma se almeno non mi schianta col vino è un buon inizio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti puoi mettere anche in guepierre con tacchi a spillo da 10 cm di metallo....tu mettigli 2 bottiglie in tavola e vedrai che non ti disturba :rolleyes:

Mi sa che se metto i tacchi a spillo se ne accorge.....almeno dal botto che faccio cadendo!!!!!:D

Ah......io gli alcoolici li reggo alla grande :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggo il vino, te non so... :rolleyes:
Mi sa che se metto i tacchi a spillo se ne accorge.....almeno dal botto che faccio cadendo!!!!!:lol:

Ah......io gli alcoolici li reggo alla grande :D

Guarda che il "te non so" era riferito al fatto che non so se reggo te, non che tu reggi l'alcol... :(

Niente tacchi a spillo? ahiahiahi, ma almeno guepiere, calze a rete (ideali a queste temperature) e body ultrasgambato si possono avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il "te non so" era riferito al fatto che non so se reggo te, non che tu reggi l'alcol... :rolleyes:

Niente tacchi a spillo? ahiahiahi, ma almeno guepiere, calze a rete (ideali a queste temperature) e body ultrasgambato si possono avere?

ahahahahahahaha

Che nn reggi me era assodato :(

Uhm....vediamo....Guepiere, perizomino e autoreggenti possono andare? Preferenze sul colore o ti va bene il nero? Per i tacchi....fino a otto centimetri ci posso anche stare....

Per l'ambulanza, te la chiamo adesso o preferisci aspettare :D????

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il "te non so" era riferito al fatto che non so se reggo te, non che tu reggi l'alcol... :(

Niente tacchi a spillo? ahiahiahi, ma almeno guepiere, calze a rete (ideali a queste temperature) e body ultrasgambato si possono avere?

Scusa se infierisco, e sottolineo lo stato di confusione mentale mentre scrivevi....sopra alla guepiere e al body devo mettere qualcos'altro? Che so....un cappottino?

BHUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non si doveva parlare dei piedi scalzi?

Kalema ti consiglio di non dare troppa confidenza al Corto, che in passato si faceva chiamare dittatore e vantava il suo harem (?!?!?), per cui anche un invito a cena è pericoloso!

comunque se vogliamo parlare di "situation ok" allora ne propongo due per diverse stagioni...

inverno:

* grande camino acceso che illumina e riscalda la stanza

* As One (Kool & the gang) - Me and mrs Jones (versione di Sarah Jane Morris) - I'll write a song for you (Earth wind & fire) - Let's get it on (M. Gaye) - Silhouette (Kenny G) - Just the way you are (B. Joel) - Hold on my heart (Genesis) - Never never love (Simply Red) - Voyage to Atlantis (The Isley brothers) - Summertime in the LBC (Dove Shack) - Waiting for that day (George Michael) - If leaving me is esy (P. Collins) - Senza Parrucche (Stadio) - All my days with you (Sweetback) - We're in this love together (Al Jarreau)... che vanno nello stereo

* Divano con struttura in legno (cilegio scuro possibilmente) e cuscinoni foderati con un turchese striato in rosso chiaro chiaro...

* Lei con un maglione largo a pelle, color ruggine non troppo acceso, mutandine (possibilmente brasiliana) bianche e gambe nude... seduta di traverso sul divano, braccio piegato sul bracciolo e testa appoggiata sulla mano, gambe leggermente piegate con le ginocchia e le cosce che escono leggermente dal bordo del divano, io per terra con la schiena contro le sue cosce...

...e poi...

uffff

estate:

* veranda che guarda il mare, se possibile rialzata, tipo scogliera mista sabbia sarebbe meglio

* ...la musica potrebbe essere la stessa, ma a volume un po' più alto che esce dalla casa... come portata dal vento...

* Tavolo per due: Crostacei (magari granchi) grigliati in salsa piccante, fette tostate calde, burro fuso e un bianco frizzante ghiacciato (al max roseé)

* lei con un abito lungo con bretelline (tipo babydoll) in seta, capelli tirati su... collo libero, magari solo un filino, ma meglio libero... che esce dalla penobra della casa... luci lontane sul mare e risacca leggera leggera...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma non si doveva parlare dei piedi scalzi?

Kalema ti consiglio di non dare troppa confidenza al Corto, che in passato si faceva chiamare dittatore e vantava il suo harem (?!?!?), per cui anche un invito a cena è pericoloso!

Veramente ero e sono premier, la dittatura era un'invenzione dei kiwoidi ribelli,invidiosi e sfrugugliosi. :rolleyes:

comunque se vogliamo parlare di "situation ok" allora ne propongo due per diverse stagioni...

inverno:

* grande camino acceso che illumina e riscalda la stanza

* As One (Kool & the gang) - Me and mrs Jones (versione di Sarah Jane Morris) - I'll write a song for you (Earth wind & fire) - Let's get it on (M. Gaye) - Silhouette (Kenny G) - Just the way you are (B. Joel) - Hold on my heart (Genesis) - Never never love (Simply Red) - Voyage to Atlantis (The Isley brothers) - Summertime in the LBC (Dove Shack) - Waiting for that day (George Michael) - If leaving me is esy (P. Collins) - Senza Parrucche (Stadio) - All my days with you (Sweetback) - We're in this love together (Al Jarreau)... che vanno nello stereo

* Divano con struttura in legno (cilegio scuro possibilmente) e cuscinoni foderati con un turchese striato in rosso chiaro chiaro...

* Lei con un maglione largo a pelle, color ruggine non troppo acceso, mutandine (possibilmente brasiliana) bianche e gambe nude... seduta di traverso sul divano, braccio piegato sul bracciolo e testa appoggiata sulla mano, gambe leggermente piegate con le ginocchia e le cosce che escono leggermente dal bordo del divano, io per terra con la schiena contro le sue cosce...

...e poi...

uffff

estate:

* veranda che guarda il mare, se possibile rialzata, tipo scogliera mista sabbia sarebbe meglio

* ...la musica potrebbe essere la stessa, ma a volume un po' più alto che esce dalla casa... come portata dal vento...

* Tavolo per due: Crostacei (magari granchi) grigliati in salsa piccante, fette tostate calde, burro fuso e un bianco frizzante ghiacciato (al max roseé)

* lei con un abito lungo con bretelline (tipo babydoll) in seta, capelli tirati su... collo libero, magari solo un filino, ma meglio libero... che esce dalla penobra della casa... luci lontane sul mare e risacca leggera leggera...

E nient'altro?

Io aggiungerei essenza di petalo di rose e fiori di loto fatta arrivare direttamente da Kioto, idromassaggio con sfrucullamento inguinoascellare e cuoco a la page prestato da chez maxim

Mavaffanguuuulo vaaaa... :(

Mata, ma ti stai mica dinolampizzando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito male io Corto Pavese (ma che c'avrai di corto poi? ;);) ) ma non la discussione aveva raggiunto io del tipo cosa cucineresti? come ti vestiresti? ecc. ecc. beh! io ho immaginato due situazioni che a me personalmente piacerebbero molto e che ho proposto alla vostra attenzione... non capisco cosa c'entri Dino Lampo. Boh! :huh: :rolleyes: :(

se poi tu, come situazione eroticoROMANTICAmangereccia preferisci due suppli in una rosticceria in bermuda e ciabattine... allora accomodati pure! :D:lol: :lol: Io continuo a preferire quelle due situazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...