Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

volevo dirlo io ma sarebbe parso irriguardoso

il fatto è che gli altri pane non li ha mai sentiti nominare per cui non se n'è accorto. poi lui dev'essere rimasto male per quella storia del 69.

E pensare che un tempo il berlo era sinonimo di libertà, adesso invece è un bigotto, di quelli, per citarlo, che al ristorante prendono la pizza margherita.

ringrazio silvia per i momenti indimenticabili trascorsi insieme, ormai l'idillio è infranto.

Inviato

Vi lasciamo soli... :bye:

Come siete teneri

e pensare che silvia dice che la piazza l'hanno rovinata a lei

Non temo rivalità, una delle prime cose che hai fatto quando ci siamo visti è stato farti la foto con il mio tatuaggio (e me fuori dall'inquadratura, ma sono dettagli)

Inviato

...e pensare che io mi sono illuso di essere il prescelto!

Silvia io ho na certa età non puoi illudermi così a cuor leggero!!

Quando mi parli in romanaccio sei irresistibile

Inviato

Pensiamo allo sbalordimento di Vannis alla scoperta che la leggenda metropolitana dei nuovi forumisti era vera.

Scoprisse che adesso i Foruml sono un posto in cui si rimorchiano femmine sbarellerebbe, disorientamento tipo astronauta sul pianeta delle scimmie.

Inviato

E pensare che un tempo il berlo era sinonimo di libertà, adesso invece è un bigotto, di quelli, per citarlo, che al ristorante prendono la pizza margherita.

In effetti questa svolta bigotta del Berlo non se l'aspettava nessuno. É invecchiato male.

Inviato

In effetti questa svolta bigotta del Berlo non se l'aspettava nessuno. É invecchiato male.

Diciamo che é "invecchiato" e...basta!

Inviato

Se in questi lidi siete diventati uomini e non siete ancora milanisti, ferraristi, schumacheriani e pantaniani è merito mio. Ovviamente anche questa volta non state capendo che io sono più avanti di voi. E quando sarete cresciuti dell'altro, vi accorgerete che mi state ancora guardando le spalle.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Pane con questo topic ha sbaragliato i numerosi concorrenti nella sua corsa al 69 (in cui peraltro partivo sconfitto)

non posso che concedergli l'onore delle armi