Vai al contenuto

La Fantesca - Fine


Ospite
 Share

Recommended Posts

Brucia Mr. Spazzaneve, muore Brancamenta, si dissangua Duke...

E Maria Goretti decide che possiamo chiuderla qua. :)

Considerando anche che Sunnina l'aveva nuovamente sondata (trovandola ancora mannara), ha saggiamente deciso di deporre le armi per non farvi perdere un'altra giornata. :^_^

D'altronde i rubavittoria erano placati, potevano vincere solo lupi o contadini.

Complimenti a questi ultimi, quindi, che festeggiano la vittoria!

RUOLI

1. Kalema - Indovino

2. Soul - Anonimo

3. Luca - Posseduto

4. Aleman - Lupo Spirituale

5. Galvix - Protettore degli Innocenti

6. Inglo - Angelo

7. Helder - Cigno Mannaro

8. Sunnina - Veggente

9. Mr Spazzaneve - Angelo Caduto

10. Darkness - Contadino Brutto

11. Duke - Pastore

12. Tidus - Lupo Illusionista

13. Brancamenta - Medium

14. Polle - Assassino (Indovino & Protettore)

15. Maria Goretti - Lupo Bianco

16. Ronnie Rava - Contadino Fantasma

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 1

POTERI

Soul (Anonimo) si schiera in favore dei Lupi. La frase del giorno è: “Duke è il Lupo Spirituale”.

Sunnina (Veggente) sonda Maria Goretti (Lupo Bianco): MANNARO.

GIORNO 2

FRASI

Duke è il Lupo Spirituale. (Anonimo)

POTERI

Aleman (Lupo Spirituale) sceglie come erede Inglo (Angelo).

VOTI

Tidus (Lupo Illusionista) 2 votato da Galvix (Protettore degli Innocenti), Polle (Assassino)

Helder (Cigno Mannaro) 2 votato da Kalema (Indovino), Maria Goretti (Lupo Bianco)

Aleman (Lupo Spirituale) 2 votato da Luca (Posseduto), Ronnie Rava (Contadino Fantasma)

Sunnina (Veggente) 2 votato da Tidus (Lupo Illusionista), Helder (Cigno Mannaro)

Maria Goretti (Lupo Bianco) 2 votato da Sunnina (Veggente), Duke (Pastore)

Darkness (Contadino Brutto) 2 votato da Brancamenta (Medium), Inglo (Angelo)

NOTTE 2

VOTI

Helder (Cigno Mannaro) 4 votato da Inglo (Angelo), Aleman (Lupo Spirituale), Tidus (Lupo Illusionista), Maria Goretti (Lupo Bianco)

Tidus (Lupo Illusionista) 4 votato da Duke (Pastore), Mr Spazzaneve (Angelo Caduto), Polle (Assassino), Helder (Cigno Mannaro)

Maria Goretti (Lupo Bianco) 2 votato da Ronnie Rava (Contadino Fantasma) Sunnina (Veggente)

Sunnina (Veggente) 1 votato da Kalema (Indovino)

Aleman (Lupo Spirituale) 1 votato da Luca (Posseduto)

Muore Tidus (Lupo Illusionista) per aver ricevuto per primo l'ultimo voto.

POTERI

Mr. Spazzaneve (Angelo Caduto) usa il potere della rivelazione su Maria Goretti (Lupo Bianco).

Sunnina (Veggente) sonda Kalema (Indovino): NON MANNARO.

Polle (Assassino) spara ad Aleman (Lupo Spirituale).

Il Lupo Spirituale agisce su Inglo.

Il branco sbrana Luca (Posseduto): si attiva la Stirpe.

GIORNO 3

FRASI

Maria Goretti è il Protettore degli Innocenti (Angelo Caduto)

POTERI

Kalema (Indovino) usa il proprio potere:

L'Angelo Caduto ha usato la rivelazione su Maria Goretti.

Il Veggente ha sondato... Ehm... Kalema.

L'Assassino ha sparato ad Aleman.

I Lupi hanno sbranato Luca.

Il Lupo Spirituale ha agito su Inglo.

VOTI

Duke (Pastore) 3 votato da Brancamenta (Medium), Helder (Cigno Mannaro), Luca (Lupo)

Soul (Anonimo) 2 votato da Sunnina (Veggente), Duke (Pastore)

Luca (Lupo) 2 votato da Kalema (Indovino), Ronnie Rava (Contadino Fantasma)

Brancamenta (Medium) 1 votato da Galvix (Protettore degli Innocenti)

Kalema (Indovino) 1 votato da Inglo (Lupo)

Inglo (Lupo) 1 votato da Darkness (Contadino Brutto)

NOTTE 3

VOTI

Plebiscito per Luca (Lupo)

POTERI

Brancamenta (Medium) sonda Aleman (Lupo Spirituale): MANNARO.

Sunnina (Veggente) sonda Polle (Assassino): NON MANNARO.

Polle (Assassino) spara a Kalema (Indovino) => pro-Lupi & Contado.

Soul (Anonimo) scrive: “Inglo è l'Assassino”.

Inglo (Angelo) riporta su Tidus (Lupo Illusionista).

Il branco sbrana Polle (Assassino).

GIORNO 4

FRASI
Inglo è l'Assassino (Anonimo)

VOTI

Inglo (Lupo) 3 votato da Duke (Pastore), Soul (Anonimo), Ronnie Rava (Contadino Fantasma)

Maria Goretti (Lupo Bianco) 3 votato da Sunnina (Veggente), Tidus (Lupo Illusionista), Darkness (Contadino Brutto)

Brancamenta (Medium) 2 votato da Maria Goretti (Lupo Bianco), Mr. Spazzaneve (Angelo Caduto)

Sunnina (Veggente) 1 votato da Brancamenta (Medium)

Tidus (Lupo Illusionista) 1 votato da Helder (Cigno Mannaro)

NOTTE 4

VOTI

Plebiscito per Inglo (Lupo)

POTERI

Brancamenta (Medium) sonda Inglo: MANNARO.

Sunnina (Veggente) sonda Tidus (Lupo Illusionista): MANNARO.

Mr. Spazzaneve (Angelo Caduto) usa il potere della protezione su Maria Goretti (Lupo Bianco).

Il branco sbrana Sunnina (Veggente).

GIORNO 5

VOTI

Tidus (Lupo Illusionista) 2 votato da Duke (Pastore), Galvix (Protettore degli Innocenti)

Maria Goretti (Lupo Bianco) 1 votato da Brancamenta (Medium)

Duke 1 (Pastore) votato da Darkness (Contadino Brutto)

NOTTE 5

N.B.: Maria Goretti (Lupo Bianco) è protetto dall'Angelo Caduto.

VOTI

Maria Goretti (Lupo Bianco) 3 votato da Darkness (Contadino Brutto), Mr Spazzaneve (Angelo Caduto), Tidus (Lupo Illusionista)

Tidus (Lupo Illusionista) 6 votato da Soul (Anonimo), Duke (Pastore), Galvix (Protettore degli Innocenti), Helder, Brancamenta (Medium), Maria Goretti (Lupo Bianco)

POTERI

Brancamenta (Medium) sonda Tidus (Lupo Illusionista): MANNARO

Helder (Cigno Mannaro) canta per Kalema (Indovino) e Sunnina (Veggente): entrambe tornano in vita e il Cigno non muore.

Il branco sbrana Duke (Pastore): si attiva il suo potere, l'unico Lupo in vita è Maria Goretti, protetto dall'Angelo Caduto e non muore.

GIORNO 6

VOTI

Darkness (Contadino Brutto) 3 votato da Soul (Anonimo), Galvix (Protettore degli Innocenti), Mr. Spazzaneve (Angelo Caduto)

Maria Goretti (Lupo Bianco) 2 votato da Darkness (Contadino Brutto), Duke (Pastore)

Mr. Spazzaneve (Angelo Caduto) 4 votato da Brancamenta (Medium), Sunnina (Veggente), Kalema (Indovino), Ronnie Rava (Contadino Fantasma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ti chiedo scusa per aver dubitato di te Darknesss (che poi, perché tre s nel nome?) XD

Mi viene poi da dire, il Protettore degli Innocenti è un ruolo inutile XD E' stato usato in due partite e in entrambe i due contadini non avevano neanche accennato a morire XD Cioè, che si attivi quando muoiono è giusto, ma i Lupi con un minimo di ragionamento riescono più o meno a sgamare quali sono i contadini e non ucciderli XD O almeno, secondo me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono contento di essere riuscito a unirmi alla vittoria con il mio ruolo, ringrazio kalema per la provvidenziale rivelazione :) faccio i miei complimenti cmq ai lupi e pro-lupi che in una situazione compromessa hanno combattuto e hanno continuato a seminare dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie e Darkness. Eravate invertiti. Mossa stupidissima!!!

eh si... un errore fondamentale!!! :D

ovviamente mille scuse a galvix.

dovevo per forza darti una scossa... è stato l'unico momento in cui ho avuto paura di perderla.

se non vengo nominato MVP però allora si che comincio a insultare! :)

il messaggio più bello della partita però l'ha scritto duke anche se nessuno lo ricorda e dal telefono non posso ripescarlo. dopo la prima vera notte, ha scritto una cosa del tipo "mi piace pensare a tidus e aleman entrambi lupi al cimitero": ci aveva preso in pieno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal canto mio ero piuttosto convinto che prima o poi avrei cercato l' indovino che cmq ha molta utilità a rivelarsi mentre trovato piuttosto difficile trovare il protettore. Dalle arringhe del primo giorno ho pensato che aleman sì stesse dichiarando uno dei 2 angelie maria protettore poi quando aleman ha detto di non dare un significato religioso alla sua arringa ho pensato anche lui sì dichiarasse protettore quindi ho deciso di sparare perché trovato probabile almeno uno dei 2 dicesse la verità invece erano 2 lupi che rubavano lo stesso ruolo :)

Una volta morto il mio unico interesse era non farla rubare al pastore per questo col mio messaggio ho insistito su quel punto e anche al cimitero ho insistito sulla necessità di uccidere prima il pastore, per il resto ho giocato da neutrale senza però rivelarmi per interpretare al meglio il mio ruolo messo apposta per non far rivelare la gente.

A sunnina e kalema faccio notare che non ho mai detto di essere il contadino fantasma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono contento di essere riuscito a unirmi alla vittoria con il mio ruolo, ringrazio kalema per la provvidenziale rivelazione :) faccio i miei complimenti cmq ai lupi e pro-lupi che in una situazione compromessa hanno combattuto e hanno continuato a seminare dubbi

Sono contenta che tu abbia vinto con noi...anche se mi hai fatto un buco in fronte :D

Cmq sia io che Sunny avevamo interpretato dalle tue parole che fossi il fantasma....devo essermene talmente convinta da pensare che l'avessi detto sul serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, non male da anonimo o assassino aver smascherato prima inglo, poi tidus, poi spazza caduto.

la realtà è che io sono troppo forte per giocare con gente così stupida.

Questa rientra nelle perle dell'anno. Sei un grande Ronnie! Vederlo incazzato è il top!

(E ne ho riportato solo una delle innumerevoli!) :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...