Vai al contenuto

Sarà un caso se ogni trattativa con la Fiorentina..


The Duke
 Share

Recommended Posts

.. diventa un caso nazionale?

In cui c'è sempre la squadra grossa brutta e cattiva che vuole portare via i giocatori bravi a costo basso facendo manovre oscure per fregare i poveri Viola..

Succede con Juve-Jovetic, Milan-Ljaic oggi, ma è una cosa che si ripete nel tempo, da Baggio ad oggi..

O magari è la Fiore che ha il complesso di inferiorità e ogni volta che un suo giocatore interessa tirano fuori sta manfrina e fanno i piagnistei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che Ronnie sostenesse la mia tesi.

In effetti ogni volta che un giocatore lascia la Fiorentina, sembra ci sia uno scandalo dietro, sotterfugi, intrighi, scorrettezze.

Semplicemente hanno il complesso di inferiorità e piangono se i loro giocatori vogliono andare in squadre piu blasonate.

Incluso Berbatov, in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Magari c'è un fondo di verità, ma è un dato di fatto che il Milan sia sempre scorretto in quasi tutte le trattative che fa, a cominciare da quelle imbastite da Mino Raiola, in cui sono arrivati alle minacce fisiche per avere sconti sul prezzo, per arrivare a Montolivo e Liajic (ma anche lo stesso Honda) contattati prima che fosse consentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Magari c'è un fondo di verità, ma è un dato di fatto che il Milan sia sempre scorretto in quasi tutte le trattative che fa.

Ah vabbè potevi dirmelo subito che partivi da questo punto di vista.

Milan cattivo, Fiorentina buona. Non c'è neanche da discutere allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente il nostro Galliani è abituato a sentirsi dire sempre di si: il Genoa è una sua succursale (addirittura ho sentito dire che il Milan aveva chiesto al genoa di farlo giocare a sinistra per averlo pronto per la stagione successiva ), il Torino è di Cairo che è un ex dirigente di Berlusconi. E così via

Quando c'è una squadra che si ribella a certe logiche sono i giornalisti a montare il caso, perché sono abituati a vedere presidenti prostrati. Si guardi ad esempio il consiglio di lega che ha una composizione ridicola: se non dici di si a Galliani sei fuori.

Però la cosa che più mi solletica è la seguente: chi ha scritto in questo post (ma anche chi non ha scritto ) e tifa Milan, pensa che Berlusconi sia una merda, che il suo potere derivi da corruzione ed ogni sorta di malefatta.

Ma nel calcio no, il calcio è un'isola felice dove il modo di operare del berlo non viene applicato (ed il Milan è una grossa macchina da propaganda ).

Fondamentalnente i milanisti antiberlusconiani sono degli omosessuali latenti.

Modificato da silvia__fi
Link al commento
Condividi su altri siti

galliani si fregia dell'illustre precedente delle luci di marsiglia

I Della Valle invece della condanna del processo di Napoli (Calciopoli).

Di "buoni" invece non ce ne sono, c'è solo chi sta alle regole e chi no.

L'Inter ovviamente è fra coloro che non ci stanno alle regole, visto che acquistava giocatori extracomunitari attraverso un passaporto falso.

...

Però la cosa che più mi solletica è la seguente: chi ha scritto in questo post (ma anche chi non ha scritto ) e tifa Milan, pensa che Berlusconi sia una merda, che il suo potere derivi da corruzione ed ogni sorta di malefatta.

Ma nel calcio no, il calcio è un'isola felice dove il modo di operare del berlo non viene applicato (ed il Milan è una grossa macchina da propaganda ).

Fesserie: si mettono sullo stesso piano reati seri e concorrenza sleale.

Io credo che tutte le squadre di prima fascia sfruttano tutti i mezzucci possibili, fra cui alleanze extracalcistiche, procuratori ingordi...

Il Santos ha provato a babbarci Robinho a gratis e abbiamo gestito la cosa in modo sensato (senza far comunicati stampa inutili).

La Fiore può risolvere il problema Lijaic senza problemi. Se non lo fa, è perchè non sanno far bene il loro mestiere.

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalnente i milanisti antiberlusconiani sono degli omosessuali latenti.

Occhio che se mi sveglio t'inculo :)

Tocca ripetere un vecchio concetto già espresso tante volte a una delle mie due sorelle che "non è più milanista" o giù di lì, da quando il Berlo è in politica: Il Milan è nato prima di Berlusconi, io ho cominciato a tifare Milan a 3 anni, nel 1972, e Berlusconi è sceso in politica 22 anni dopo.

Che poi mi facciano schifo e star male buffonate tipo il messaggio dei giorni scorsi sul sito del Milan non lo nego, ma non mi potete chiedere di rinunciare a tifare Milan per colpa di quello lì: ha già fatto una marea di danni, ci manca che faccia anche questo!

Detto ciò, il mondo del calcio non giocato (dirigenti, procuratori etc) è fatto da gente che non ha pelo, ma la barba sullo stomaco.

Nessuno può dare lezioni di morale a nessuno.

Va da sé che se uno è disonesto nella vita, ancor più disonesto sarà nel mondo del calcio (sempre non giocato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo uno che pensa ai miei dirigenti come a dei santi in un mondo di peccatori, però non mistifichiamo la realtà.

Mettere insieme in un calderone Montolivo, Jovetic, poi addirittura paragonare la vicenda di Ambrosini con la questione Lijaic è sbagliato.

Il problema è che il Milan, che non ha soldi, ha cercato di fare con il serbo lo stesso giochino fatto con il dormiente, però sono cambiate (e molto) le condizioni al contorno, perchè ai Della Valle è tornata la voglia di fare una squadra di calcio di livello, e per farlo devono farsi vedere a cazzo ritto, considerando anche i recenti accadimenti di maggio.

Dunque se il serbo firma, tutto ok, se no firma per andare via a parametro zero, un annetto a scaldare la tribuna, se il Milan lo vuole il prezzo si fa noi, senza tanti problemi.

Come con Jovetic.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non mi sono arrabbiato.

sono schermaglie che poi prenderanno foco dal 25 agosto.

piuttosto sarebbe meglio se le nostre squadre evitassero di fare voli e viaggi intercontinentali nel periodo di preparazione per fare figurucce, è vero che prendono un pacco di soldi ma il gioco vale la candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...