Vai al contenuto

La Spensierata - Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Muore Kalema al rogo.

La mattina non trovate cadaveri.

1. Soul - VIVO
2. Brida - MORTA
3. Kalema - MORTA

4. Ronnie Rava - MORTO

5. Inglo - MORTO

6. Helder - VIVO

7. Tidus - MORTO

8. Riccaz - MORTO

9. Pippero - VIVO

10. Luca - VIVO

11. Brancamenta - MORTO

12. Polle - VIVO

13. absolute - MORTO

Avete fino alle 20 di oggi per chiudere la partita (niente nomination, si va diretti al rogo)

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

beh soul se così fosse comunque abbiamo perso e ha vinto l'assassino. Quindi facciamo finire la partita bruciandoti e vediamo che succede, no?

Se da diavolo avessi cambiato ruolo alla principessa, invece che all'assassino, saresti il peggiore diavolo della storia xD

sarò il peggior diavolo della storia, ma sospettavo fortemente che pippero avesse fallito il bersaglio, e quindi ho preferito far fuori la principessa nell'unico modo che mi rimaneva. il punto è che mi era sfuggito che la principessa non contasse, quindi a conti fatti con ogni probabilità o aggiunto un contadino, e quinid condannato la nostra partita. Ma tanto, siccome non posso uccidere e il resto, visto che pippero non può vincere e helder invece potrebbe, roghiamo lui e il giorno dopo mi sacrifico, così almeno non la vince lui. Perchè anche se avessi cambiato ruolo all'assassino avrei aggiunto un contadino, e quindi condannato comunque la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

helder che centra? Dici di avergli cambiato il ruolo, come fai a sapere che ruolo ha? E perché dici che Helder ruba la vittoria?

Pippero è l'assassino, se Helder non è più la principessa vince pipp, se invece stai raccontando balle, vincono i contadini. In ogni caso bisogna bruciare te, quindi.. rassegnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se soul ha davvero cambiato ruolo a helder e la partita non è finita vuol dire che l' assassino ha sbagliato altrimenti la partita finisce subito con la sua vittoria. Non credo che soul abbia cambiato il ruolo a pippero che altrimenti sarebbe intervenuto più nel gioco a meno che non abbia un ruolo che gli consenta di vincere con tutti.

Perciò o l' ha cambiato a kalema che è diventata un altro lupo o l' ha cambiato a helder e l' assassino ha sbagliato

Cmq se non ha cambiato ruolo a helder e uccidiamo lui rischia di vincere pippero

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti, uccidere Helder in questo momento non ha alcun senso.

Per questo non do troppo credito alle parole di soul.. Se anche avesse cambiato ruolo a Helder, il continuare a dire che Helder potrebbe rubare la partita è completamente privo di senso logico.

Ma come scusa? se fosse diventato un ruolo che ruba la partita se vivo? che ne so, IL MIGLIORE?

EDIT: comunque, come ripeto, bruciatemi, tanto abbiamo perso. Me ne assumo buona parte della colpa, non ho giocato come si deve. Scusatemi lupi

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...