Vai al contenuto

Partita Vampiri - Le pagelle


Riccaz
 Share

Recommended Posts

comunque non è che il ruolo non mi piacesse..semplicemente vedevo il bardo un po' inutile con la presenza del capobranco..infatti avrei dovuto aspettare una delle ultime notti per agire (senza esser sicuro di arrivarci..)

Mi son rivelato apposta per cercare di sopravvivere il più a lungo possibile :) Infatti nessuno mi ha creduto e mi han lasciato vivo..
Per quanto riguarda al fatto che non ho cercato i lupi..Denver l'ho votato 2 volte su 2..capito quando è arrivato il momento l'ho "inchiodato"..e inglo l'avevo additato sul finale chiedendogli spiegazioni (poi però mi ha fregato :D)

Quindi che altro dovevo fare? :^_^ Vero il fatto che non son stato molto attivo :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le carte!

Ieri ero a letto e leggevo le carte di tutti col cell..

E il mio moroso butta l'occhio sul mio cell e mi fa: "Che ruolo è il Suino Nobile?" :ph34r:

http://s17.postimg.org/4ggfgtljj/Sunnina_Card.jpg

Sunnina il nobile: ti dai un gran da fare per capire bene tutte le meccaniche di gioco in modo da avere tutto sotto controllo. Per la prima parte della partita non hai grosse intuizioni, ma stai piuttosto nell'ombra. Nessuno ti vede come un pericolo. Da metà partita inizi a capire quello che sta succedendo e ce la metti tutta per cercare di far vincere la tua squadra. Voto 6

Grazie del voto, troppa grazia, soprattutto dopo lo scivolone del non vedere la biografia pubblicata.. mi sono mangiata le mani!

Che rabbia, avrei potuto fare dei numeri pazzeschi. Ma poi avrei perso, probabilmente.

Grande trascinatore Mist, sapevo che non m'avrebbe deluso :^_^ secondo me lui MVP.

Anche se Inglo s'è nascosto benissimo (non l'avrei mai detto)

E se posso.. Moon meritava di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le carte!

Ieri ero a letto e leggevo le carte di tutti col cell..

E il mio moroso butta l'occhio sul mio cell e mi fa: "Che ruolo è il Suino Nobile?" :ph34r:

http://s17.postimg.org/4ggfgtljj/Sunnina_Card.jpg

Sunnina il nobile: ti dai un gran da fare per capire bene tutte le meccaniche di gioco in modo da avere tutto sotto controllo. Per la prima parte della partita non hai grosse intuizioni, ma stai piuttosto nell'ombra. Nessuno ti vede come un pericolo. Da metà partita inizi a capire quello che sta succedendo e ce la metti tutta per cercare di far vincere la tua squadra. Voto 6

Grazie del voto, troppa grazia, soprattutto dopo lo scivolone del non vedere la biografia pubblicata.. mi sono mangiata le mani!

Che rabbia, avrei potuto fare dei numeri pazzeschi. Ma poi avrei perso, probabilmente.

Grande trascinatore Mist, sapevo che non m'avrebbe deluso :^_^ secondo me lui MVP.

Anche se Inglo s'è nascosto benissimo (non l'avrei mai detto)

E se posso.. Moon meritava di più.

ahahahahhahahahhah!! Il suino nobile!!!

Concordo anche io su Moon.. se io ho preso 6 lui merita decisamente di più! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel valutare Moon ho considerato che probabilmente al suo posto, non avendo nulla da perdere, l'avrei giocata in maniera aggressiva torchiando tutto e tutti e cercando contraddizioni. Ha inciso anche il teatrino che ha fatto con Branca i primi giorni che ha spostato per qualche tempo l'attenzione dai lupi al padrino.

Come ha fatto notare Polle i contadini in generale l'hanno giocata male visto che al quarto giorno erano già morti due lupi e il padrino (e non dimentichiamoci l'assassino la notte dopo).

E' anche vero che effettivamente non aveva nulla da poter fare con il suo ruolo, per cui gli alzo di mezzo punto il voto: 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai rivelato il Senso misterioso delle mie giocate Contraddittorie, non mi eliminavate +! AHAHAHAHAH Grande Riccaz veramente Bravo :D mi hai fatto divertire Tantissimo :D

Tzè.

Fossi stata contadina tu e Denver non avreste avuto scampo :patpat:

E invece è stato proprio grazie al tuo NON ESSERE Contadina che abbiamo vinto XD XD... Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in ritardissimo ma voglio ringraziare tutti e soprattutto il master per la bellissima partita e le incredibili pagelle con le card!

Ho iniziato in confusione piena e ho preso da subito a lavorare restando assente per ore e ho seguito il filo di "gioco a casaccio sperando di azzeccarci". Mi sono divertita da morire ad avvelenare gente e già il giorno dopo aver avvelenato Polle (col veleno da 3) mi sono pentita perché non mi sembrava più tanto buono >.<

Troppo buono con la mia sufficienza immeritata :)

Fantastica partita, grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in ritardissimo ma voglio ringraziare tutti e soprattutto il master per la bellissima partita e le incredibili pagelle con le card!

Ho iniziato in confusione piena e ho preso da subito a lavorare restando assente per ore e ho seguito il filo di "gioco a casaccio sperando di azzeccarci". Mi sono divertita da morire ad avvelenare gente e già il giorno dopo aver avvelenato Polle (col veleno da 3) mi sono pentita perché non mi sembrava più tanto buono >.<

Troppo buono con la mia sufficienza immeritata :)

Fantastica partita, grazie ancora a tutti!

Così dovevi giocare quando ti diedi l'Esperto di Esplosivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...