Vai al contenuto

L'ORIGINE DEI TORMENTONI DEI PHORA


Tersite
 Share

Recommended Posts

Scrigno era di un lamentoso che non hai idea. E quando moriva o non giocava continuava a scrivere commenti inutili sui topic dei vivi.

Milordino è durato una sola partita, non scrisse mai niente se non quel commento che resterà negli annali.

Mi lamentavo quando vedevo la malafede... ;) Martirix mi nominava sempre come primo! :D Il branco dei pecoroni per sveltire il gioco seguiva la prima nomination in codazzo acefalico, per cui essendo io sempre tra i primi nominati venivo ucciso prestissimo e tra l'altro SEMPRE DA INNOCENTE, immaginati il divertimento! :D

E a parte questo il gioco non fa per me, troppo ragionamento schematico, non sono bravo in questo, ho bisogno di andare un po' a briglie sciolte con strategie più legate alla fantasia... Così provai a mettere vignette colorate senza alcun nesso con le indicazioni del gioco, ma semplicemente seguendo i personaggi, le vicende... Un siparietto che non faceva male a nessuno: trovarono da ridire anche su quello! E siccome io se gioco gioco per divertirmi, e non voglio stare in Paradiso a dispetto dei "Santi" me ne andai... Certo, come la racconta Guru "era di un lamentoso che non hai idea"...è proprio una fedele riproduzione della realtà degli eventi! :D

Quando vorrai/potrai tornare ti aspetteremo a braccia aperte.

Resti, ad oggi, il giocatore più impossibile da decifrare.

Quando vorrai/potrai tornare ti aspetteremo a braccia aperte.

Resti, ad oggi, il giocatore più impossibile da decifrare.

Lo prendo come un complimento, grazie.

Ahahahah

Mist è diventato raffinatissimo con gli insulti! :D

milordino è durato solo quella partita

scrigno una volta è stato votato prima di scrivere l'arringa, e da quel momento non ne ha più voluto sapere.

+1 Onestà intellettuale :)

LOL

C'è da dire che scrigno era un po' preso di mira..

+2 Onestà intellettuale :)

Ma perché, Scrigno e milordino giocavano a lupus???

Cosa mi sono perso...

E una volta ho anche rubato la vittoria solo contro tutti! :p Ma non me l'hanno perdonata, con qualcuno che puntava alla classifica generale trovarono un altro motivo per prendermi ancor più di mira facendomi sempre fuori subito! Poi dice che uno se ne va: MOBBING! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che ai primi tempi, giocando solo tra di noi che ci conosciamo da una vita, si giocava molto più per far rosicare gli altri.

Secondo me con le modalità di oggi Scrigno si troverebbe molto meglio.

Perché non fai un tentativo? :)

(non stavo insultando MM, l'imprevedibilità a Lupus é una grande dote)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che ai primi tempi, giocando solo tra di noi che ci conosciamo da una vita, si giocava molto più per far rosicare gli altri.

Secondo me con le modalità di oggi Scrigno si troverebbe molto meglio.

Perché non fai un tentativo? :)

(non stavo insultando MM, l'imprevedibilità a Lupus é una grande dote)

(era una battuta...) ;)

Mah, non escludo più avanti...intanto vedo come mi trovo con il Murder Party, che mi attira di più, sempre che non sia troppo schematico ma non mi sembra... - Magari in un'ambientazione che mi ispira un po'... Ma cos'è cambiato, di fatto?? :o

inoltre per me nascerebbe un amore platonico con coyote

Pecché? :o

Non corrisposto.

Pecché? :o

io l'ho sempre detto

da quanto fece il totolupi

Ahahaha il Totolupi?? Una schedina applicata ai lupi?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno, adesso usiamo tantissimi ruoli in più, in questo modo c'è molta più flessibilità nel valutare come gioca qualcuno. All'epoca eri o buono o cattivo, e tu giustamente te la prendevi quando la gente ti puntava solo perché... Eri tu :D adesso non succederebbe. Anche perché abbiamo tanti novellini e tu saresti accolto con gioia nel partito dei nonni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai scrigno torna a giocare! !!

Lupus richiede testa e tempo da dedicarci se vuoi giocarci davvero bene.

Per ora non ho nessuna dei due :(

Ho anche provvisoriamente interrotto il mio gioco/giallo perché ho la testa piena di troppe preoccupazioni! :(

chi moderava quando Scrigno e MM finirono assieme, e da soli, nella lista lupi e litigarono pure lì?? sono sempre stato curioso di leggere quei messaggi :D

Mi sa io

Mi sa anche a me. E se hai un barlume di ricordo io mi incavolai con Martirix perché in pratica pur di rompermi le palle ci giocava contro! Assurderrimo! Regalò la vittoria per autolesionismo ahahah! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai scrigno torna a giocare! !!

Lupus richiede testa e tempo da dedicarci se vuoi giocarci davvero bene.

Per ora non ho nessuna dei due :(

Ho anche provvisoriamente interrotto il mio gioco/giallo perché ho la testa piena di troppe preoccupazioni! :(

chi moderava quando Scrigno e MM finirono assieme, e da soli, nella lista lupi e litigarono pure lì?? sono sempre stato curioso di leggere quei messaggi :D

Mi sa io

Mi sa anche a me. E se hai un barlume di ricordo io mi incavolai con Martirix perché in pratica pur di rompermi le palle ci giocava contro! Assurderrimo! Regalò la vittoria per autolesionismo ahahah! :D

Fu uno dei momenti più divertenti mai raggiunti da Lupus. Quando scoprimmo che eravate assieme eravamo a terra a rotolare.

Mi pare fosse la partita lupi bianchi contro lupi rossi, a un certo punto dovevamo scegliere chi uccidere quando ne mancavano pochissimi e facemmo in modo di eliminare Duke (anche se non era la scelta più logica) solo per il gusto di lasciare voi due da soli.

Non so cosa avremmo dato per leggere le chat :D

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...