Vai al contenuto

l'antipatia di tersite nei confronti di juris


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

A me juris è sempre sembrata una persona pacata. Mai sopra le righe, esprime sempre le sue opinioni con educazione (tanto è vero che durante lo scrigno day non gli fu dedicato neanche un topic).

È per questo che trovo insolite queste continue manifestazioni di antipatia di tersite nei suoi confronti.

Lo ha irriso per i suoi gusti musicali (come se ognuno non fosse libero di avere i suoi)

Ora lo punzecchia con la storia dei film, utilizzando un clone per non farsi riconoscere.

Urgono spiegazioni.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Juris abbiamo trascorso nottate a discorrere di massimi sistemi, ma non siamo ancora giunti a un accordo.

in segno di distensione mi autocensuro così fingo di essere una persona serena e non permalosa.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

in segno di distensione mi autocensuro così fingo di essere una persona serena e non permalosa.

Evviva la coerenza!! :D

tu sei già a rischio, perché hai rovinato il sondaggio dei film trash e di culto al duka.

Per problemi simili con il duka, nel 2009 fu ostracizzata fiquino, fino ad allora tra le forumiste più apprezzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi su corriere.it c'era riportato che l'ex tronista di uomini e donne Karim ha staccato a morsi il lobo dell'orecchio del proprio vicino di casa

questo mi ha fatto tornare in mente un topic di 1000 anni fa (pre 2006) in cui tersite ne tesseva le lodi, affascinato dal modo sprezzante con cui trattava le donne pretendenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi su corriere.it c'era riportato che l'ex tronista di uomini e donne Karim ha staccato a morsi il lobo dell'orecchio del proprio vicino di casa

questo mi ha fatto tornare in mente un topic di 1000 anni fa (pre 2006) in cui tersite ne tesseva le lodi, affascinato dal modo sprezzante con cui trattava le donne pretendenti

A questo punto non credo serva che il duca mi ostracizzi, mi autoelimino dopo la traumatica notizia degli argomenti di discussione sul forum. Uomini e donne. Rendetevi conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi su corriere.it c'era riportato che l'ex tronista di uomini e donne Karim ha staccato a morsi il lobo dell'orecchio del proprio vicino di casa

questo mi ha fatto tornare in mente un topic di 1000 anni fa (pre 2006) in cui tersite ne tesseva le lodi, affascinato dal modo sprezzante con cui trattava le donne pretendenti

Nel gruppo dedicato ho espresso il mio illuminato pensiero "molto bello, molto ignorante, molto grezzo, molto maleducato". (Senza il vaffanculo!) :D

Comunque Tersite e Juris sono due teppisti travestiti da tifosi... :p

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi su corriere.it c'era riportato che l'ex tronista di uomini e donne Karim ha staccato a morsi il lobo dell'orecchio del proprio vicino di casa

questo mi ha fatto tornare in mente un topic di 1000 anni fa (pre 2006) in cui tersite ne tesseva le lodi, affascinato dal modo sprezzante con cui trattava le donne pretendenti

A questo punto non credo serva che il duca mi ostracizzi, mi autoelimino dopo la traumatica notizia degli argomenti di discussione sul forum. Uomini e donne. Rendetevi conto.

davvero non sapevi che il forum nasce da una costola del sito di uomini e donne? non ti sei mai chiesta perché è tutto rosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo incontrato, di persona, il Terso l'anno passato e mi aveva fatto una bella impressione... fino a quando mi ha fatto beccare un cartellino rosso in una partita ai lupi.... da quel dì ho avuto dei dubbi....

:rofl:

fu una cosa geniale, è il master che tarpò le ali alla mia creatività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...