Vai al contenuto

l'antipatia di tersite nei confronti di juris


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

Oggi su corriere.it c'era riportato che l'ex tronista di uomini e donne Karim ha staccato a morsi il lobo dell'orecchio del proprio vicino di casa

questo mi ha fatto tornare in mente un topic di 1000 anni fa (pre 2006) in cui tersite ne tesseva le lodi, affascinato dal modo sprezzante con cui trattava le donne pretendenti

A questo punto non credo serva che il duca mi ostracizzi, mi autoelimino dopo la traumatica notizia degli argomenti di discussione sul forum. Uomini e donne. Rendetevi conto.

davvero non sapevi che il forum nasce da una costola del sito di uomini e donne? non ti sei mai chiesta perché è tutto rosa?

Me lo spiegò kalema poco dopo che mi iscrissi.

Mi disse anche che tu provenivi dal pubblico di tale programma, e che sei diventato così snob dopo quella esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi su corriere.it c'era riportato che l'ex tronista di uomini e donne Karim ha staccato a morsi il lobo dell'orecchio del proprio vicino di casa

questo mi ha fatto tornare in mente un topic di 1000 anni fa (pre 2006) in cui tersite ne tesseva le lodi, affascinato dal modo sprezzante con cui trattava le donne pretendenti

Nel gruppo dedicato ho espresso il mio illuminato pensiero "molto bello, molto ignorante, molto grezzo, molto maleducato". (Senza il vaffanculo!) :D

Comunque Tersite e Juris sono due teppisti travestiti da tifosi... :p

non so Tersite ma io lo sono sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni later...
  • 1 anno later...

Che @Tersite fosse un ducetto non lo scopriamo oggi, molte sono state le sue vittime, da Juris a Scrigno.

Ma che sia andato addirittura a cambiare la password dell'account della sua band subito prima di mollarla  è una cosa che va un po' oltre.

Ora rideteci pure sopra ma son cose gravissime.

 

 

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, GURU baba rey dice:

Che @Tersite fosse un ducetto non lo scopriamo oggi, molte sono state le sue vittime, da Juris a Scrigno.

Ma che sia andato addirittura a cambiare la password dell'account della sua band subito prima di mollarla  è una cosa che va un po' oltre.

Ora rideteci pure sopra ma son cose gravissime

 

Sistema i titoli cambiati illegalmente invece di tirare su topic, non è mica il necroposting day, RENZAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2013 at 20:47, SCRIGNO MAGICO dice:

Nel gruppo dedicato ho espresso il mio illuminato pensiero "molto bello, molto ignorante, molto grezzo, molto maleducato". (Senza il vaffanculo!) :D

Comunque Tersite e Juris sono due teppisti travestiti da tifosi... :p

 

Tersiteppista! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2013 at 07:55, silvia__fi dice:

A me juris è sempre sembrata una persona pacata. Mai sopra le righe, esprime sempre le sue opinioni con educazione (tanto è vero che durante lo scrigno day non gli fu dedicato neanche un topic).

È per questo che trovo insolite queste continue manifestazioni di antipatia di tersite nei suoi confronti.

Lo ha irriso per i suoi gusti musicali (come se ognuno non fosse libero di avere i suoi)

Ora lo punzecchia con la storia dei film, utilizzando un clone per non farsi riconoscere.

Urgono spiegazioni.

Un saluto

Ero bravo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
12 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Ultimamente ho l'impressione che l'antipatia di Tersite si sia spostata da Juris a Scrigno magico. 

Lo becchetta sempre. 

Volevo sapere se anche  altri forumisti lo hanno notato. 

 

ti dico solo che mi ha cancellato tra gli amici di Facebook, io lo continuo a seguire su Instagram ma lui non segue me... credo che l'antipatia nei miei confronti persista...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianni Infantino dice:

Ultimamente ho l'impressione che l'antipatia di Tersite si sia spostata da Juris a Scrigno magico. 

Lo becchetta sempre. 

Volevo sapere se anche  altri forumisti lo hanno notato. 

 

Non credo sia antipatia, ma deformazione professionale, da professorone che non vuole essere contraddetto.  :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

 

Non credo sia antipatia, ma deformazione professionale, da professorone che non vuole essere contraddetto.  :p 

 

Non mi sono arreso alla post-verità (btw non ho mai cancellato juris dagli amici e l'ho sempre seguito su Instagram, chiederei se c'è modo di mostrarlo ma poi mi si accusa di voler fare il giudice, se non il professorone) 

 

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Tersite dice:

 

Non mi sono arreso alla post-verità (btw non ho mai cancellato juris dagli amici e l'ho sempre seguito su Instagram, chiederei se c'è modo di mostrarlo ma poi mi si accusa di voler fare il giudice, se non il professorone) 

 

 

 

ti rimando la richiesta di amicizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...