Vai al contenuto

Parlamento Italiano - Diamo un voto ai nostri politici


Inglo
 Share

Recommended Posts

Totip Ciccione Vendicatore Tidus Burlone - esperto di esplosivi Soul Lupo illusionista sciamano Absolute Lupo vegetariano telepate Ronnie Rava Lupo polimorfo Helder Befana Leah Dietologo pusher Caapito? Guardone Esorcista Diablus Giudice eremita Silvia Medium Mentalista Pippero Avvelenatore Mono-Inquisitore Moon Cacciatore Insonne el Pelat veggente cieco Brancamenta Kamikaze Moralizzatore Sook Meretrice garantista Eva Kant Cane Mannaro "Migliore" Denver Rubavittoria Assassino (obiettivi Monti e Fini) Brida Lupo progenitore Sunnina Guaritore Polle Negromante Luca Psicologo Matematico Riccaz Apicoltore Mist Adolescente

Resoconto: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AkjVHu5FXoRsdC1xX0w3ZVFqV09Wc09UU1h2X0hXVlE&usp=sharing

Le pagelle!

Totip 5.5 Pronti via viene rogato. Poi da vendicatore prima tentenna, poi tormenta un ruolo non così pericoloso. Infine da Scilipoti si comporta da Scilipoti.

Tidus 7.5 Ottima partita, individua subito i lubri (mago) e li tormenta per due giorni tanto che viene progenizzato. Peccato che Mist/traghettatore lo sacrifichi

Soul 5.5 Con lo sciamano individua subito Mist adolescente ma la sua fazione non riesce ad approfittarne. Poi usa l'illusione ma non riesce a salvarsi dal rogo, nè a farsi tirare su.

Absolute 6 Il solito Abso schivo e taciturno. In questo modo evita i sospetti e in arringa se al cava bene. Però l'avvelenatore lo secca di brutto.

Ronnie Rava 5.5 La prima non si trasforma per esser visto contadino, la seconda diventa Orso ma l'esperto di esplosivi lo fa saltare per aria. Doveva agire anch la prima notte!

Helder 7 Molto bene. La nostra befana si dà da fare e rivela puntualmetne le veggenze ricevute.

Leah 6 Non datele droga da spacciare! Rischia di far danni drogando prima il guaritore poi lo psicologo, però le va tutto per il verso dritto.

Caaapito? 6 Sono stato molto combattuto sul voto. Premio il fatto che senza la sfiga sul ritardo avrebbe esorcizzato un lupo e la partita sarebbe finita prima, anche perchè lui le idee le aveva chiare.

Diablus 8 Benone. Facilitato da alcuni ruoli abbastanza evidenti però non sbaglia nulla e resta fuori dal giro dei sospetti votando sempre discretamente bene

Silvia 6.5 Bravi i contadini che hanno vinto la partita praticamente senza medium. Brava silvia che, da mentalista, indovina il ruolo di luca.

Pippero 7 Da avvelenatore procontado avvelena 2 lupi (anche se uno muroe prima) e fa fuori il negromante. Mi ha messo in confusione perchè lui per prima si è accorto di essere procontado la terza-quarta notte quindi prima ha agito bene senza volerlo! Ha praticamente fatto due goal con gli altri che gli tirano addosso il pallone! :D

Moon 6 Tentenna, tentenna, tentenna, e poi spara alla meretrice! Peccato, perchè era lucido e aveva tutto chiaro, però è uno scivolone che poteva costare caro.

El Pelat 8 MVP Si fa i cazzi suoi TUTTA la partita, non attira i sospetti del contado nè solletica l'appetito dei lupi. Veggenze puntuali e precise. Si fida molto di Helder e fa bene.

Brancamenta 5.5 Partita senza infamia e senza lode. Moralizza abso e viene sbranato. Secondo me doveva attirare molto di più le attenzioni dei lupi per farne fuori uno.

Sook 6 Pure per lui partita abbastanza semplice. Evita di proteggere lupi e di farsi sbranare e ad una meretrice non si chiede altro.

Mist 6 Da adolescente non ha la pazienza di aspettare la quarta notte e le azioni dei lupi. Rinasce traghettatore e ha la sfiga di portare su un lupo sacrificando il progenizzato.

Eva Kant 6 Sarebbe quasi un s.v. perchè muore prima di riuscire ad agire. Per sua sfortuna non viene mai coinvolto nel giro di resurrezioni

Denver 7 Spara con decisione prima che diventi troppo tardi, ne becca uno su due (non era difficile a dire la verità) e si merita la vittoria.

Brida 6 Guida i lupi più che bene ma il suo atteggiamento diurno attira i sospetti praticamente di tutti (in privato me l'avevano indicata tutti come lupo dopo due gg). Buona la giocata di progenizzare Tidus.

Sunnina 7.5 guaritore attento che riporta su solo contadini senza attirare i sospetti dei lupi.

Polle 5 Male, purtroppo. Riporta prima il vendicatore prolupi (almeno ha il culo che scilipoti poi diventa lupo) e poi la meretrice!

Luca 7 Molto bravo. Senza farsi sgammare analizza puntualmente delle frasi che gli consentono di creare un circolo di fiducia attorno a lui.

Riccaz 6.5 bene anche lui. d'altronde lo scopo dell'apicoltore è di farsi sbranare (e lui ce la fa a differenza del kamikaze) e di uccidere un lupo. Peccato che 0 lupi su 2 vengano punti dalle api.

Disponibile ad alzare o abbassare di mezzo voto a seconda di dettagli che posso aver scordato, chiaramente.

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sono stato traghettato da Mist, sarebbe dovuto morire da scheda D:

VERO!

AH, Totip, ti scrivo qui: PAZZO. Non puoi dire in lista che saresti stato più utile a noi da morto e poi non tormenti l'esorcista che sta per sgamare brida. PAZZO. Quella sarebbe stata colpa interamente tua se fosse successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto non lo commento, ormai sono abituato :D dalla prossima scriverò un post al giorno, mi si apprezzerà di più forse :)

E' questa la tattica.

In privato Inglo mi ha detto che avrei dovuto "aspettare".

Che tradotto significa "tacere 4 giorni finché non ti capita qualcosa".

Dopotutto Absolute scrive un messaggio in tutta la partita e prende 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io ok su totip ho sbagliato, ma la meretrice era praticamente sicuro che fosse lupo. Sook era stato sicuramente ucciso dal cacciatore e c'era solo uno sbrano pensare che fosse il cacciatore che aveva sbagliato e i lupi non avessero sbranato nessuno bisognava voler dire considerare una serie di coincidenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz 6.5 bene anche lui. d'altronde lo scopo dell'apicoltore è di farsi sbranare (e lui ce la fa a differenza del kamikaze) e di uccidere un lupo. Peccato che 0 lupi su 2 vengano punti dalle api.

contento del mio voto: dopotutto ho fatto il mio lavoro e mica è colpa mia se sono stato sfigato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito il 5 a pippero era avvelenatore pro-contadini e ha ucciso 2 lupi e il negromante, che doveva fare di più?

Infatti mi sono confuso, sistemo.

Moon, hai giocato da MVP secondo me, perchè avevi tutto chiaro. Per questo non mi capacito di come hai fatto a sparare a Sook! Purtroppo paghi il fatto che avevi un potere e l'hai usato male. Mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver 7 Spara con decisione prima che diventi troppo tardi, ne becca uno su due (non era difficile a dire la verità) e si merita la vittoria.

Quando ho fatto esattamente la stessa cosa Moon mi ha dato 5,5 :rtfm:

Denver 7 Spara con decisione prima che diventi troppo tardi, ne becca uno su due (non era difficile a dire la verità) e si merita la vittoria.

Quando ho fatto esattamente la stessa cosa Moon mi ha dato 5,5 :rtfm:

Perchè Moon è tirchio! :D

Scherzi a parte doveva beccare Helder che, complice il giretto al cimitero, non si era mai esposto.

E' stato coraggioso a provarci e la vittoria l'ha portata a casa. Non gli si può chiedere tanto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono nessuno, ma credo che le azioni di Mist siano state sensate. Allora, ha lasciato gli indizi per essere sbranato, dopo due notti che non succedeva ha deciso che si annoiava e ha voluto farsi mandare al rogo per avere almeno qualche ruolo utile. Ha giocato secondo il suo ruolo. L'adolescente non è per nulla da considerare prolupi fino al quarto giorno. Se Sunnina o Prisci avessero l'adolescente probabilmente si farebbero uccidere subito per avere nuovi ruoli. E da traghettatore ha agito sensatamente, anzi non capisco come mai Polle non abbia tirato su Brida subito dopo il rogo, quello penso che sia il compito del negromante (o almeno è quello che facevo io quando ho fatto il negromante). Andiamo, come faceva a immaginarsi che Tidus era diventato lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...