Vai al contenuto

8^ giornata 2013/2014


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Rivisto l'episodio, per me il regolamento non c'entra, l'arbitro per me interpreta in maniera errata la situazione, qui c'è un portiere anticipato all'ultimo, che commette fallo perché gli rubano il tempo, non un portiere ormai superato che atterra l'attaccante che sta per segnare. Giallo tutta la vita, rosso che non ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho apprezzato molto.

Una volta Mazzarri si presentava a caldo e frignava. Adesso almeno evita proprio.

La partita l'abbiamo buttata via per colpa dello scarsone di Carrizo, quando la stai comunque vincendo 3-2 al 90esimo non puoi metterti a recriminare. Ci sta la rabbia per i punti buttati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho apprezzato molto.

Una volta Mazzarri si presentava a caldo e frignava. Adesso almeno evita proprio.

La partita l'abbiamo buttata via per colpa dello scarsone di Carrizo, quando la stai comunque vincendo 3-2 al 90esimo non puoi metterti a recriminare. Ci sta la rabbia per i punti buttati.

Beh... da portiere posso dirti che per prendere quella parabola bisognava fare cmq una bella parata eh... a me a dato più fastidio il fallo inutile di Wallace che ha scaturito quella punizione, ed ancora prima la sostituzione con Palacio: perchè Wallace? Non era meglio, che so, il Kuz? Quella sostituzione non l'ho capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho apprezzato molto.

Una volta Mazzarri si presentava a caldo e frignava. Adesso almeno evita proprio.

La partita l'abbiamo buttata via per colpa dello scarsone di Carrizo, quando la stai comunque vincendo 3-2 al 90esimo non puoi metterti a recriminare. Ci sta la rabbia per i punti buttati.

Beh... da portiere posso dirti che per prendere quella parabola bisognava fare cmq una bella parata eh... a me a dato più fastidio il fallo inutile di Wallace che ha scaturito quella punizione, ed ancora prima la sostituzione con Palacio: perchè Wallace? Non era meglio, che so, il Kuz? Quella sostituzione non l'ho capita

Bah, semplicemente, stavamo giocando con un 4-4-1, ha messo Belfodil punta e serviva un altro esterno.

Il fallo per me neanche c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrizo è un portiere agghiacciante... ma fai fatica ad incazzarti quando quello del Torino, che non si può neanche definire un portiere, ci ha messo lo zampino su tutti e tre i nostri gol. Anche Wallace fa un fallo (?) che più stupido non si può, ma la colpa non è sua ma di chi l'ha fatto entrare a dieci minuti dalla fine di una partita così delicata. Serviva più esperienza.

Lungi da me sputare sullo straordinario lavoro di Mazzarri (testimoniato anche dalla partita di ieri che in altre epoche avremmo perso 4-0).

Però ripeto quello che ho scritto prima della sosta, perché adesso è una situazione insostenibile: Mazzarri deve spiegare per quale motivo tiene Samuel a marcire in panchina da un mese e mezzo! Non dico che non abbia la sue ragioni, ma ce le spieghi... perché dall'esterno è inspiegabile vedere lui sempre in panchina e in campo quel cadavere di Rolando (e Ranocchia che alle prime incertezze va sempre nel pallone).

Soprattutto, ieri doveva entrare lui a dieci minuti dalla fine. Non mi frega di moduli, 4-4-1 e altri cazzi, mancano 10 minuti in una partita che stai vincendo per miracolo in inferiorità numerica e devi solo stare dietro, respingere tutto quello che arriva in area di rigore e buttare la palla più lontano possibile. Chi meglio di lui? Ci sono allenatori anche molto blasonati che in queste situazioni per portare a casa il risultano non badano certo ad accontentare la critica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha scritto un messaggio alle 15:45 di ieri pomeriggio non ha avuto le palle di replicarlo alle 17:00?

Esattamente come si sono ficcati nel buco del culo la smitragliata sia Tevez che Pogba? Ad andare a stuzzicare gli dei del calcio poi si rischia di doversi rimangiare tutto....

Tralascio lo stato di coma etilico nel quale mi trovo da ieri pomeriggio, una roba così nemmeno nei sogni più sfrenati e bagnati te la puoi scrivere, aggiungo solo che la partita di ieri vissuta allo stadio insieme al mio piccino di 8 anni vale da sola il prezzo dell'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si, chiunque ama il calcio e non è tifoso juventino ieri ha goduto come un riccio.

Leggo su Facebook i piagnistei degli juventini che si lamentano del fatto che quando perdono tutti si svegliano e non perdono occasione per sfotterli.

Eh beh per forza... ma un po' di autocritica no?? Le squadre che vincono molto sono sempre odiate, ma lo sono ancora di più se:

- hai un bambino deficiente come presidente che twitta battute più idiote che fuori luogo,pensando di essere spiritoso(???);

- hai un allenatore che, incurante del gatto che ha in testa, in campo fa lo strafottente permettendosi di sbeffeggiare con arroganza a più riprese i tifosi avversari;

- hai dei giocatori che invece di esultare per i cazzi loro, si permettono anche loro di sbeffeggiare i tifosi avversari (ma almeno aspettate il novantesimo come fece Maresca no?? se fossi juventino sarei incazzato nero anche per questioni scaramantiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, penso che la verità stia nel mezzo.

Da un lato hai ragionissima, tanti atteggiamenti di tanti personaggi del mondo Juve tutt'altro che simpatici. Sono il primo ad ammetterlo.

Dall'altro lato, spesso quando si tratta di Juve si tende a "sparare" subito, senza esitazione. Se una stessa cosa la fa o la dice uno juventino ed un qualunque altro personaggio di un'altra squadra, al primo i tifosi "di tutte le altre" non perdonano nulla, all'altro magari trovano giustificazioni.

Per carità, ci sta che anni di antipatia (per meriti sportivi e per demeriti giudiziari e mediatici) non si cancellino via facilmente, però, ripeto... Delle volte sembra di vedere uno Juventus vs. Tutti a livello di chiacchiere da bar.

Amen, a me basta che non ve la prendiate con i tifosi forumistici della Juve :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen, a me basta che non ve la prendiate con i tifosi forumistici della Juve :D

Purtroppo è per voi che mi freno, se no ci andrei giù pesante per spiegare quanto ho goduto ieri! E frega un cazzo se i viola ci odiano e hanno detto cazzate a raffica su di noi, io ieri ero tutto viola, e sono due anni che è frustrante gufare invano la Juve, per poi vederli segnare subito, passeggiare...anche stavolta sembrava andare così...vedi Elpe che si è pennicato...per non concedere incazzature...e invece...è arrivata una vittoria che così goduriosa non si poteva nemmeno lontanamente immaginarla!

OK tifare contro chi vince, ma l'avversione sportiva per QUESTA Juve per me è determinata soprattutto da tre merde assolute come il trio Agnelli-Conte-Killerini! Per cui, bellissima tramvata, vedere quel soggetto isterico piagnucolare è impagabile! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Elpe che si è pennicato...per non concedere incazzature...e invece...è arrivata una vittoria che così goduriosa non si poteva nemmeno lontanamente immaginarla!

Non ho capito la storia di non concedere incazzature. Sullo 0-2 sono andato a fare un riposino convinto che la Juve ormai avesse vinto. L'incazzatura è arrivata quando ho letto su televideo che ha perso e si dovrebbe anche intuire perchè. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Elpe che si è pennicato...per non concedere incazzature...e invece...è arrivata una vittoria che così goduriosa non si poteva nemmeno lontanamente immaginarla!

Non ho capito la storia di non concedere incazzature. Sullo 0-2 sono andato a fare un riposino convinto che la Juve ormai avesse vinto. L'incazzatura è arrivata quando ho letto su televideo che ha perso e si dovrebbe anche intuire perchè. :D

Infatti, nel senso che guardare la solita passeggiata delle Juve fa incavolare, per cui meglio non..."dar loro soddisfazione" :D di guardarli mentre vincono, per non rosicare, e doppia incazzatura perché non li hai visti perdere! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Elpe che si è pennicato...per non concedere incazzature...e invece...è arrivata una vittoria che così goduriosa non si poteva nemmeno lontanamente immaginarla!

Non ho capito la storia di non concedere incazzature. Sullo 0-2 sono andato a fare un riposino convinto che la Juve ormai avesse vinto. L'incazzatura è arrivata quando ho letto su televideo che ha perso e si dovrebbe anche intuire perchè. :D

Infatti, nel senso che guardare la solita passeggiata delle Juve fa incavolare, per cui meglio non..."dar loro soddisfazione" :D di guardarli mentre vincono, per non rosicare, e doppia incazzatura perché non li hai visti perdere! :D

ehm, di solito è come dici tu. Stavolta no. Se avesse vinto la Juve la classifica sarebbe stata

Roma 24

Juventus 22

con la sconfitta

Roma 24

Juventus19

Napoli 19

Quale classifica preferivo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la partita in registrata su sky ma un problema tecnico me l'ha segata al rigore di rossi quindi non so cosa sia successo dopo ma lo immagino.

ci sta di perdere partite così, personalmente preferisco questa sconfitta al pareggio dello scorso anno quando i viola ci presero a pallate.

l'impressione è che fosse tutto troppo facile, si attendeva il terzo gol che chiudeva la partita e sulla reazione della fiorentina la squadra era già mentalmente sotto la doccia a pensare al real.

vediamo ora che succede a madrid. in ogni caso sarà una bella partita da godere o da gufare. sempre meglio la prima opzione.

in ogni caso dopo diversi anni di vacche magre non pensavo che due soli anni di vittorie vi avessero riportato in questo stato. siete preoccupanti. ma immagino che anche in occasione del pareggio viola in barcellona-fiorentina di qualche anno fa dugio abbia commentato con il figlio "ora se la ficca nel culo la mitraglia batistuta!".

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso dopo diversi anni di vacche magre non pensavo che due soli anni di vittorie vi avessero riportato in questo stato. siete preoccupanti. ma immagino che anche in occasione del pareggio viola in barcellona-fiorentina di qualche anno fa dugio abbia commentato con il figlio "ora se la ficca nel culo la mitraglia batistuta!".

1) In quell'occasione Batistuta non fece la mitraglia ma zittì lo stadio.

2) Troppo facile bollare il tutto come patetiche gufate contro il più forte. L'ho già scritto sopra, una squadra vincente è sempre odiata, ma in questo caso c'è altro e mi dispiace il fatto che tu non trovi di meglio che allinearti alla strafottenza e all'arroganza dei tuoi dirigenti e del tuo allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Elpe che si è pennicato...per non concedere incazzature...e invece...è arrivata una vittoria che così goduriosa non si poteva nemmeno lontanamente immaginarla!

Non ho capito la storia di non concedere incazzature. Sullo 0-2 sono andato a fare un riposino convinto che la Juve ormai avesse vinto. L'incazzatura è arrivata quando ho letto su televideo che ha perso e si dovrebbe anche intuire perchè. :D

Infatti, nel senso che guardare la solita passeggiata delle Juve fa incavolare, per cui meglio non..."dar loro soddisfazione" :D di guardarli mentre vincono, per non rosicare, e doppia incazzatura perché non li hai visti perdere! :D

ehm, di solito è come dici tu. Stavolta no. Se avesse vinto la Juve la classifica sarebbe stata

Roma 24

Juventus 22

con la sconfitta

Roma 24

Juventus19

Napoli 19

Quale classifica preferivo? :D

Argh, tu mi stai dicendo che preferisci uno scudetto ai gobbi piuttosto che ai lupacchiotti, e purtroppo su questa strada non ti posso seguire! :( Per lo scudo tifo prima Roma e poi Napoli, sorry. Anche i violacei come terza scelta, non serbo rancore eheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...