Vai al contenuto

Notte 2 - Il Soul


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ricordiamoci che infatti il primo a mandare "sopra" di "uno" in arringa un imputato a confronto degli altri spesso lo condanna.

Per ora, Mist era condannato almeno che qualcuno beccasse due voti. Ora lo è Leah almeno che qualcuno faccia salire a 3 voti qualcun'altro.

Trovo questa regola frustrante ed interessante allo stesso tempo (ci da informazioni, ma ci può anche sviare).

Trovo più frustrante però il silenzio di Grablento e Fenice alle mie domande.

Per ora sono orientato a votare Fenice.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok direi che tendo a fidarmi di Fenice, anche se non la conosco, e credere al ruolo che penso d'aver capito dall'arringa. Quindi i miei sospetti atm restano Denver e Pliclalla. Voterei ma ho il sospetto che qualcuno abbia fretta d'andare di la. (maledetto scommettitore che mi costringi a parlare per allusioni!!)

Vediamo se uno dei due ha qualcosa d'aggiungere...

La questione Dever- Pli è sistemata penso..... o no? Veggente su uno, cacciatore di mostri dall'altro

Se le cose stanno come penso sarebbe inutile oggi, piuttosto il cane, ma penso che abbia già il suo da fare.

Ah......

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché, tu dici che io debba essere bruciato?

Se ne fossi convinto ti avrei votato

E dunque ha poco senso parlare di "salvataggi" quando siamo in 26 e abbiamo votato in 3.

Mi hai appena visto giocare da lupo per dieci giorni e sai come ragiono in lista: fossi stato lupo in una situazione del genere non sarei MAI stato votato per primo, proprio perché chi viene votato per primo ha un grosso handicap in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: adesso ho capito perchè normalmente lo scommettitore ha 3 notti di tempo per dare i nomi! E' frustrante parlare per allusioni e dopo 3 giorni la gente sclera!! :angry

Sei stato il primo a chiedere di allungare la sua azione :rofl:

E' la prima regola del whine: chiedi al master la bicicletta e poi lamentati che non hai l'autista! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, veloce riepilogo mentale.

- Pliclalla: non l'ho scritto prima per non influenzare gli altri, ma adesso che l'ha scritto anche Riccaz posso rilevarlo anch'io: quel riferimento al fatto di poter essere utile anche ai lupi in mi ha agghiacciato. Poi ha ritrattato dicendo di essere buona e di vincere con i buoni... però il tarlo rimane, anche se quella frase lascia aperte varie possibilità.

- Grasiento: non mi ricordo la sua arringa, quindi immagino non abbia detto granchè.

- Leah: la sua presunta rivelazione-shock mi insospettisce molto, impossibile che quello che ho capito io sia veramente il ruolo.

- Denver: anche qui avevo notato subito la sua arringa "strana", io però non l'avevo certo associata allo scommettitore (del resto non avrebbe senso) ma ad un altro ruolo che non da fastidio a noi contadini quindi lo lascio stare.

- Fenice non dice nulla.

- Duke non mi convince anche se si è quasi dichiarato (se ho capito bene): lo tengo d'occhio ma per oggi lasciamolo stare.

- Mist non ha un atteggiamento da lupo, questo è certo per me: piuttosto gli vedo un atteggiamento più neutrale/attivo tipo due partite fa quando era SdZ. Normale quindi che molti lo identifichino come l'untore, ma ci sono altre possibilità. Vale il discorso su Duke.

In conclusione: sono indeciso se votare uno tra Pliclalla e Leah per quello che hanno detto, oppure uno tra Grasiento e Fenice per quello che non hanno detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il carattere di Leah e il modo in cui risponde a Mist. Brava! :D

Fenice: di quale "ambientarsi" parli se non hai partecipato nel villaggio fino ad ora ?

Del leggere tutte le vostre disanime cercando di capire un po' il modo di giocare di tutti quelli che non conosco (ossia la maggior parte) prima di fare interventi a casaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non l'ho trovata nè più nè meno sospetta di altri, ma qualcuno io lo voto sempre (soprattutto il primo giorno) e l'ho rimessa in pari con me e Denver.

La sua reazione al voto, però, è stata quantomeno interessante. Si è frettolosamente spacciata per un ruolo preciso, e l'ha fatto "dimenticandosi" che cose del genere possono favorire in modo decisivo lo scommettitore. Oltretutto ha iniziato a rispondere in modo aggressivo e strafottente, atteggiamento che magari le appartiene (non lo so, non la conosco abbastanza) ma che in questo contesto secondo me gioca molto poco a suo favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è l'unico ruolo che se muore perde automaticamente: se voglio evitare un rogo (soprattutto il primo giorno) è un'ottima scelta.

Non credo sia lupo, per la cronaca. Ma non credo neanche che abbia quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...