Vai al contenuto

La Scientifica - Pagelle


Ospite
 Share

Recommended Posts

Si, quando, il nono giorno? Meglio subito, così attivavo il potere piuttosto che eliminare un contadino che perde i poteri il primo giorno

Ci sono delle vie di mezzo.

Di sicuro dichiarare il tuo ruolo al secondo giorno ti è servito a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tozzo.. Hai ancora la foto-fake del cuoco Tozzo del murder party, ti ci sei affezionato? :lol

P.s: Correggetemi se sbaglio: Tozzo, lo spirito inquieto io avevo capito che aveva il potere di votare da vivo, e una volta morto continuava a votare, quindi il suo voto era sempre presente solo che segreto, ma il suo voto resta uno. TU hai detto che votava due volte sia da vivo che da morto... ma non credo sia così .-.

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Voto giusto. Non avevo pensato a sembrare super-buono. O meglio, prima avevo pensato di far capire ai lupi che ero il posseduto, così mi sbranavano una volta, e poi passare a sembrare super-iperbuono e quindi farmi sbranare ancora..... Ma è finita prima. Non mi ricordo, i lupi avevano capito che ero il posseduto sposato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca la mia valutazione nel primo post, così me la sono fatta mandare da Moon (non me la sono inventata, ve lo giuro! :D )

Se Moon o chi per esso potesse aggiungerla, lo ringrazierei!

Leah - Crociato 6,5: Segue la partita con attenzione, fino all'arringa. Messa sotto pressione, tenta di giocarsi, correttamente, la carta del bluff del Vendicatore (al contrario di altri, per lei era obbligatorio e necessario non morire al rogo) ma purtroppo per lei in molti, Scommettitore compreso, intendono proprio il vero ruolo.

Comunque partita stra-divertente, mi ha preso tantissimo tanto da farmi rimanere incollata al telefono praticamente sempre. ;) Fingermi Vendicatore è stato parecchio divertente, anche se sapevo di rischiare molto.

Ma il gioco valeva la candela, e alla fine l'importante per me era sopravvivere, a costo di fingermi incazzata con il mondo! :D

Alla prossima e grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...