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Giorno 9 - EPILOGONE e RIEPILOGONE


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EPILOGONE

Muore Ronnie Rava al rogo, di notte muore Riccaz.

Tornano in vita Orfin e Brancamenta, dopo lunghe peripezie.

Arriva Prisci truccata da ninja, tutta felice perché in realtà è LUPO NINJA.

Arriva Luca91, ex matematico e ora lupo ululante.

Arriva Caaapito?, alchimista capace di grandi giocate e di sviste clamorose.

Arriva Pippero ninja e arriva Musical Box truccatrice, che coi suoi cinque punti aveva assaporato una grande vittoria.

Tutti insieme allegramente si recano al cimitero a portare una corona di fiori a Tidus (traghettatore), The Duke (ercole a 7 punti), Coyote (anonimo pro lupi), Elayne (lupo leggendario per pochi secondi) e Brida (diavolo). Un pensierino anche ai due lupi mummificati Aleman e Riccaz, che non vincono con loro, e a Manuel il protettore, l'avversario più duro che avessero mai incontrato.

Si abbracciano e festeggiano LA VITTORIA DEI LUPI. Tutti gli altri perdono.

RIEPILOGONE

Avevo promesso un riepilogo romanzato ma ho davvero poco tempo oggi. Aggiungerò dettagli in sede di pagelle, intanto accontentatevi di questo, che contiene anche molti miei commenti a quanto stava accadendo.

E' stata la miglior partita di sempre. GRAZIE A TUTTI, SIETE STATI SPETTACOLARI.

Aleman = Lupo Leggendario

Pliclalla = Posseduto 1
Zurlo = Affarista
Luca = Matematico
Brancamenta = Posseduto 3
Moon = Posseduto 5
Brida = Diavolo
Inglo = Cecchino
Tidus = Traghettatore
Orfin = Porcospino Mannaro
Musical Box = Truccatore
Elayne = Jettatore
Soul = Neutrale
Polle = Guardia 1
Silvia = Guardia 2
Galvix = Cigno Mannaro
Duke = Ercole
Ronnie Rava = Moralizzatore
Nightbay = Faraone
Sunnina = Medium
Caapito = Alchimista
Riccaz = posseduto 4
absolute = sentinella
Helder = oniromante
Coyote = anonimo
Manuel = Protettore degli innocenti
Fenice = Posseduto 5
Denver = Posseduto 6
Azuhael = Fata Madrina
Pippero = sensitivo
Prisci = Uomo mascherato ( = Ospite)
PREPARTITA
Nightbay (Faraone) nomina Brancamenta (Posseduto) suo erede
Coyote (Anonimo) si schiera pro-lupi
La partita inizia lenta perché in molti sono via per il weekend. Coyote anonimo pro lupi lascia un paio di messaggi tanto per trollare, dato che non era presente. Nightbay nel nominare suo erede Brancamenta farà una mossa col senno di poi decisiva.
NOTTE 1
Coyote (anonimo) grida “Forza contado!”
Prisci (Ospite) visita Nightbay (Faraone) e diventa anche lei Faraone
Orfin (Porcospino Mannaro) bersaglia The Duke (Ercole) che segna il suo primo punto per aver subito un attacco (ERCOLE 1 PUNTO)
Ronnie Rava (Moralizzatore) visita Nightbay (Faraone) che lo riempie di botte
Helder (oniromante) vede Tidus (Traghettatore) PRO LUPI
Absolute (sentinella) protegge Elayne (jettatore)
Pippero (sensitivo) scopre il ruolo di Tidus (Traghettatore) che è molto sfigato
Si mette male per Tidus, sgamato sia dall'Oniromante che dal Sensitivo. The Duke inizia a macinare punti. Prisci l'ospite fa la mossa che sconvolgerà l'esito della partita diventando a sua volta faraone.
GIORNO 1
Il ruolo offerto dalla Fata Madrina è il Giudice
Prisci (Faraone) elegge Elayne (jettatore) suo erede
Elayne (jettatore) manda in ballottaggio Inglo (cecchino)
Zurlo (affarista) offre il ruolo di ninja a Prisci (faraone)
Va al rogo Tidus (traghettatore)
Soul (neutrale) interviene e manda il ballottaggio alla monetina, uccidendo Helder (oniromante)
Soul secondo me sbaglia, perché usa subito il suo bonus in una giornata senza storia e da lì in poi la gente drizzerà le antenne sul neutrale.
Prisci protagonosta assoluta (involontariamente) eleggendo Elayne come suo erede.
NOTTE 2
Prisci (faraone) rifiuta il ruolo offerto da Zurlo
Inglo (cecchino) spara a Nightbay (faraone) che diventa Mummia e adesso lo apre in due
Brancamenta (posseduto) da erede diventa FARAONE
Caaapito? (alchimista) crea la pozione depurativa
Coyote (anonimo) grida "forza lupi!!!"
Musical Box (truccatore) veste Pippero da sensitivo: primo punto
Azuhael (fata madrina) consegna il potere di giudice a Prisci (faraone) che lo usa per assolvere Nightbay (faraone)
Orfin (porcospino mannaro) bersaglia Caaapito? (alchimista) ma aveva già agito (monetina)
Absolute (sentinella) protegge The Duke (Ercole) che segna così il suo secondo punto
Sunnina (medium) vede Helder (oniromante) NON MANNARO
Aleman (lupo leggendariO) indica Moon (posseduto) come suo erede
Aleman (lupo leggendario) usa il potere del progenitore su Luca (matematico) che diventa lupo ululante
GIORNO 2
Ruolo della fata madrina: angelo
Zurlo (affarista) offre il ruolo di ninja a Pippero (Sensitivo)
Caaapito? (alchimista) passa la pozione depurativa ad Absolute (sentinella)
Elayne (jettatore) manda in ballottaggio The Duke (ercole) che segna così il suo terzo punto
Brancamenta (faraone) elegge Orfin (porcospino) suo erede
Va al rogo Tidus (traghettatore)
NOTTE 3
Azuhael (fata madrina) consegna il potere di angelo a Pippero (sensitivo) che lo usa per riportare in vita Helder (oniromante)
Pippero (sensitivo) accetta il ruolo di ninja e adesso Zurlo (affarista) ha il ruolo di sensitivo da offrire
Absolute (sentinella) difende Moon (posseduto) dai lupi. Ma non dal diavolo e da Ercole...
Musical Box (truccatore) veste Pliclalla (posseduto) da diavolo sbagliando
Inglo (cecchino) spara a Prisci (faraone) che diventa mummia. Inglo ha un esercito di mummie che lo cercano.
Elayne (jettatore) da erede diventa FARAONE ed elegge Aleman (lupo leggendario) suo erede
The Duke (ercole) uccide Moon (posseduto) e segna così il suo quarto punto
Brida (diavolo) uccide Moon (posseduto) ma in realtà era appena stato ucciso e quindi si tiene il potere
Orfin (porcospino mannaro) bersaglia Pliclalla (posseduto)
Coyote (anonimo) grida "Duke è il cecchino"
Sunnina (medium) vede Nightbay (mummia) NON MANNARO
Ronnie Rava (moralizzatore) fa visita a The Duke (ercole) senza risultato. Ercole segna il quinto punto
Nightbay (mummia) uccide Elayne (neo faraone) dunque ALEMAN DIVENTA LUPO FARAONE e Elayne deve... uccidere Nightbay
Aleman (lupo faraone) indica Pliclalla (posseduto) come suo erede
I lupi sbranano The Duke (ercole) che non muore e segna così il suo SESTO punto
LA NOTTE PIU' ASSURDA DELLA STORIA DI LUPUS
GIORNO 3
Ruolo della fata madrina: domatore
Va al rogo Pliclalla (posseduto)
Momento esilarante: Brida (Diavolo) dice a Inglo (cecchino) "vai su polle". Peccato che Brida creda che Inglo sia la fata e la notte gli cambierà ruolo.
NOTTE 4
Absolute (sentinella) difende Coyote (anonimo)
Musical Box (truccatore) veste The Duke (Ercole) da Ercole: secondo punto.
Coyote (anonimo) decide di non parlare
Sunnina (medium) vede Pliclalla (posseduto) NON MANNARO
Helder (oniromante) visiona Inglo (cecchino) PRO LUPI
Caaapito? (alchimista) crea la pozione di morte apparente
Orfin (porcospino mannaro) bersaglia The Duke (Ercole)
Brida (diavolo) cambia ruolo a Inglo (cecchino) e lo trasforma in vendicatore
Inglo (cecchino) spara a Sunnina (medium) ma gli è appena stato cambiato ruolo e quindi niente da fare
Ronnie Rava (Moralizzatore) torna da The Duke (Ercole) ma senza risultato
The Duke (ercole) uccide Coyote (anonimo) ma è bloccato dagli aculei
Prisci (Mummia) uccide Azuhael (fata madrina): in questo modo Brida sarà convinta che Inglo lo fosse davvero. LOL.
Elayne (Mummia) uccide Silvia (guardia)
Nightbay (Mummia) uccide The Duke (Ercole)
I lupi sbranano Brancamenta (faraone). Orfin (porcospino mannaro) è il nuovo faraone.
GIORNO 4
Orfin (Faraone) sceglie Soul (Neutrale) come erede
Caaapito? (alchimista) gira la pozione di morte apparente a Luca (lupo ululante)
Va al rogo Denver (posseduto)
NOTTE 5
Absolute (sentinella) difende Orfin (faraone)
Ronnie Rava (moralizzatore) tenta di moralizzare Soul (neutrale) e non succede niente
Sunnina (medium) visiona Silvia (guardia) NON MANNARO
Helder (oniromante) visiona Soul (neutrale) e lo vede... neutrale
Galvix (Cigno Mannaro) riporta in vita Moon (posseduto), Azuhael (Fata Madrina) ma non Brancamenta (mummia)
Pippero (ninja) non fa mai niente
Caaapito? (alchimista) crea la pozione dell'invisibilità
Musical Box (truccatore) trucca Polle (guardia) da matematico e resta a quota due
Brancamenta (mummia) uccide Coyote (anonimo)
Prisci (mummia) uccide Inglo (vendicatore ex cecchino) e ritorna in vita come vendicatore
Nightbay (mummia) uccide Inglo a sua volta ma arriva tardi. Il tentativo comunque vale, e torna in vita da contadino semplice
Elayne (mummia) uccide Sunnina (medium)
Brida (diavolo) uccide Polle (guardia)
Luca (lupo ululante) usa la pozione di morte apparente e risulterà sbranato
I lupi sbranano Riccaz (posseduto) che diventa Lupo Sciamano
GIORNO 5
Ruolo della fata madrina: diavolo ribelle
Manuel (protettore) apprende di essere stato attivato vista la morte di due guardie e di almeno tre posseduti (uno attivato dai lupi)
Caaapito? (alchimista) passa la pozione dell'invisibilità a Ronnie Rava
Va al rogo Soul (neutrale)
NOTTE 6
Absolute (sentinella) difenze Azuhael (fata madrina)
Azuhael (fata madrina) assegna il ruolo di diavolo ribelle a Prisci (vendicatore) che cambia ruolo a se stessa tornando Ospite
MusicalBox (truccatore) trucca Azuhael da Fata Madrina segnando il suo terzo punto
Brida (diavolo) rende Azuhael (fata madrina) contadino semplice per un giorno e una notte
Helder (oniromante) vede Caaapito? (alchimista) pro lupi
Caaapito? (alchimista) crea la pozione rinvigorente
Manuel (protettore degli innocenti) prova a uccidere MusicalBox (truccatore) ma va a vuoto
Ronnie Rava (moralizzatore) va da Orfin (faraone) che lo saccagna di botte
Elayne (mummia) uccide Nightbay (contadino semplice) compiendo la sua vendetta e tornando in vita come contadino semplice
Brancamenta (mummia) uccide Moon (posseduto)
Riccaz (lupo sciamano) scopre il ruolo di MusicalBox (truccatore)
I lupi sbranano Absolute (sentinella) e recuperano la pozione depurativa
Pippero (Ninja) segue Riccaz (lupo sciamano): lo vede sbranare Absolute recuperando una pozione e lo vede visionare MusicalBox
GIORNO 6
Zurlo (affarista) offre il ruolo di sensitivo a Azuhael (fata madrina)
Va al rogo Brida (diavolo)
NOTTE 7
Azuhael (fata madrina) rifiuta il ruolo di sensitivo
Prisci (ospite) visita Pippero (ninja) e diventa a sua volta ninja
Musical Box (truccatore) trucca Zurlo da affarista: quarto punto
Helder (oniromante) vede Aleman (lupo faraone) contadino
Manuel (protettore degli innocenti) uccide Aleman (lupo faraone)
Caaapito? (alchimista) crea la pozione della forza
Brancamenta (mummia) uccide Manuel (protettore degli innocenti)
Luca (lupo ululante) usa l'ululato disorientante per il giorno dopo
Riccaz (lupo sciamano) beve la pozione depurativa e diventa lupo mannaro semplice
I lupi sbranano Orfin (faraone) che diventa Mummia e deve uccidere uno di loro per tornare
GIORNO 7
Ruolo della fata madrina: imitatore
L'ululato disorientante manda al rogo un solo giocatore: Fenice (posseduto) che quindi brucia
NOTTE 8
Azuhael (fata madrina) dà il potere a Elayne (contadino) che diventa lupo leggendario per il LOL ed elegge come erede Prisci (ninja)
Prisci (ninja) spia le azioni di Galvix (cigno mannaro) che si gratta i coglioni
Ronnie Rava (moralizzatore) va su Caaapito? (alchimista) per la prima volta
Ronnie Rava (moralizzatore) usa la pozione dell'invisibilità
Brancamenta (mummia) uccide Azuhael (fata madrina)
Musical Box (truccatore) trucca Pippero da ninja: quinto punto
Orfin (mummia) uccide Ronnie Rava (moralizzatore) ma è invisibile e non muore
Aleman (lupo mummificato) strozza Elayne (lupo leggendario) e dunque morendo Prisci (ninja) diventa LUPO LEGGENDARIO NINJAHAHAHAHAAH
Luca (lupo ululante) usa l'ululato ipnotizzante su Zurlo (affarista)
I lupi sbranano Helder (oniromante)
GIORNO 8
Zurlo (affarista) offre il ruolo di sensitivo a Pippero (ninja)
Ronnie Rava (moralizzatore) va al rogo
NOTTE 8
Musical Box (truccatore) trucca Prisci (lupo ninja) da ninja: sbaglia
Orfin (mummia) uccide Riccaz (lupo mannaro)
Brancamenta (mummia) uccide Riccaz (lupo mannaro)
Orfin e Brancamenta tornano in vita come lupi mannari
Riccaz diventa lupo mummificato
The Duke (ercole) azzecca più del 50% dei ruoli e segna il settimo punto
I lupi sbranano Galvix (cigno mannaro) e dunque vanno a vuoto
GIORNO 9
La partita termina con la vittoria dei LUPI MANNARI
Modificato da Mist
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Io ho vinto xD o almeno lo credo...vi ricordo la mia schedina...

Manuel

Chi sei: Manuel

Cosa sai: Che Brida deve vincere!

Cosa fai: Cerchi in ogni modo di salvare Brida da ballottaggi, poteri notturni e provocazioni di altri giocatori.

Cosa devi fare: Non è sicuro che tu vinca se vince Brida, ma il senso di soddisfazione ti farà credere che anche tu sia uno dei vincitori.

Come conti: Come alleato di Brida.

Quindi dopotutto non avrò fatto la partita perfetta, ma almeno ho fatto uscire Brida dalla sua serie negativa ;)

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Aahah veramente una serie di LOL giganti. Io mi son chiesto infatti perchè brida avesse mandato da me il cecchino :D

Da guardia con 4 faraoni e 180000 mummie non l'avrei vinta mai :D

Un solo appunto ad azu, non fidarti mai di prisci :D La prossima volta passa da me

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Ahah godo per riccaz!

Quindi Riccaz ha perso??

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Fottetevi rosiconi del cazzo!! Io ho perso ma ho fatto vincere la mia squadra voi avete perso e basta!

La prima partita che perdo da lupo e l'ultima che giocherò con i faraoni!

Si scherza dai, hai giocato alla grande (ma ti avevo scoperto da un paio di giorni), io al tuo posto sarei contento comunque.

Anche se i lupi erano chiaramente avvantaggiati in questa partita, lo abbiamo detto tutti subito (infatti non a caso Coyote ha scelto bene).

Sui faraoni: se ce n'è uno solo va anche bene... la colpa del casino di questa partita è tutto di Prisci!!!

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Cmq ronnie tu mi hai spiazzato xké... c'è stato un momento della partita che hai detto che luca doveva esser tirato su.. pensavo dunque sapessi della poziobe.. inoltre ti contendevi il ruolo cn helder.. ho scoperto dopo che luca cercava di infamarti.. mi disp tantissimo x riccaz.. volevo farmi sbranare porca troia

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