Vai al contenuto

Giorno 9 - EPILOGONE e RIEPILOGONE


Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cmq ronnie tu mi hai spiazzato xké... c'è stato un momento della partita che hai detto che luca doveva esser tirato su.. pensavo dunque sapessi della poziobe.. inoltre ti contendevi il ruolo cn helder.. ho scoperto dopo che luca cercava di infamarti.. mi disp tantissimo x riccaz.. volevo farmi sbranare porca troia

Quando hai dato la pozione della morte apparente a Luca io ho scritto: All'apparenza è tutto ben fatto.... più qualcosa che non ricordo. Pensavo che l'alchimista capisse, ma tu avevi tuoi casini, tra pozioni e filtri d'amore :)

Molto bravo Manuel che hai scoperto la storia delle mummie per primo.

Per me infatti MVP.

E ha capito per primo anche perché il lupo leggendario non c'era più. Sapessi i complimenti in lista lupi per lui, in quel momento! Soluzione brillante con pochi indizi, in quel momento.

Ragazzi dai, era un indizio fantastico! Pensa se il buon Aleman l'avesse notata! :D

LOL ero lupo leggendario, non lupo leggendario veggente immaginfnvklfjvkdljbhjdfkvmsd!!!

ma la doppia d CHE CAZZO ERA???

Brida, questa storia mi ha fatto morire dalle risate. Io ti spiegavo i post e tu pensavi che io mi riferissi alla partita precedente. Ridevo da solo al pc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ronnie tu mi hai spiazzato xké... c'è stato un momento della partita che hai detto che luca doveva esser tirato su.. pensavo dunque sapessi della poziobe.. inoltre ti contendevi il ruolo cn helder.. ho scoperto dopo che luca cercava di infamarti.. mi disp tantissimo x riccaz.. volevo farmi sbranare porca troia

Quando hai dato la pozione della morte apparente a Luca io ho scritto: All'apparenza è tutto ben fatto.... più qualcosa che non ricordo. Pensavo che l'alchimista capisse, ma tu avevi tuoi casini, tra pozioni e filtri d'amore :)

Molto bravo Manuel che hai scoperto la storia delle mummie per primo.

Per me infatti MVP.

E ha capito per primo anche perché il lupo leggendario non c'era più. Sapessi i complimenti in lista lupi per lui, in quel momento! Soluzione brillante con pochi indizi, in quel momento.

Ragazzi dai, era un indizio fantastico! Pensa se il buon Aleman l'avesse notata! :D

LOL ero lupo leggendario, non lupo leggendario veggente immaginfnvklfjvkdljbhjdfkvmsd!!!

ma la doppia d CHE CAZZO ERA???

Brida, questa storia mi ha fatto morire dalle risate. Io ti spiegavo i post e tu pensavi che io mi riferissi alla partita precedente. Ridevo da solo al pc :)

sì ma il bello è che non avrei mai potuto capirla come cosa, perché con le email quel cazzo di lucifero non era in evidenza. Quindi ho distrutto dei neuroni nel cervello inutilmente ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusta osservazione Zurlo.

Sunnina mi spiace ma eri chiaramente buona e in questo momento pensavo che sarei tornato cattivo. :p

Poi era un gentile occhiolino a due ragazze (te e Silvia) che apprezzo molto ! ;)

Alla faccia dell'occhiolino :D

Comunque, solo perchè sei tu, ti perdono :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman oggi per dare le istruzioni alle mummie ho cercato di usare il tuo codice!

Mah! C'ho rinunciato dopo 5 minuti :D

Quando ho visto che eravate collegati e non arrivava il messaggio ho scritto a Mist se stavate provando a comporre il messaggio ed immaginavo i casini per indicare non uno ma addirittura tre personaggi da strangolare :D

Quando poi ho visto Riccaz scrivere direttamente le indicazioni, ti assicuro che ho riso di gusto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...