Vai al contenuto

Giorno 9 - EPILOGONE e RIEPILOGONE


Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi scuso con Azuhael la Fata, pure.

Se avessi potuto usare il potere del nuovo ruolo sarebbe stata una dura scelta quale ruolo scegliere.

Il Cigno sarebbe stato ottimale pure.

Ma così, senza poterlo usare, sarebbe stato ininfluente e mi avrebbe permesso solo di non perdere come Contadino Semplice mentre mi facevo uccidere.

Io invece avevo il terrore che Night beccasse il cecchino ed io no!

Così moriva e sarei stata condannata a stare per sempre in cimitero! :D

Mi ha stupita che Night mi avesse appoggiata nonostante potessi essere qualunque ruolo!

Ah già, strano davvero, ma d'altronde Inglo se fosse stato ancora Cecchino sarebbe stato zitto. Invece si è rivelato, quindi non era Cecchino.

Statisticamente potevi essere pro-C più facilmente di pro L.

Inoltre, magari Inglo aveva bevuto la pozione depuratrice per passare dalla parte del contado visto che il LL non c'era più.

Poi vediamo che dice Nightbay.
Ma io l'ho pensata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma il truccatore è stato bravissimo a rimanere in vita così tanto in una partita del genere.

E poi scusa, se ti schieravi con i rubavittorie non vincevi solo se la rubavano a lupi e contadini?

Non era facile...

Ma infatti ancora non ho capito come ho fatto a sopravvivere fino alla fine.

Comunque Manuel, hai detto al Truccatore che vota il Diavolo: "Una contadina che vota un'altra contadina!" :D

L'ho scritto il perchè xD il non vedere il cigno alzarsi e dire "Brida mente" mi ha dato fiducia in lei, e tu non sei lupo quindi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma il truccatore è stato bravissimo a rimanere in vita così tanto in una partita del genere.

E poi scusa, se ti schieravi con i rubavittorie non vincevi solo se la rubavano a lupi e contadini?

Non era facile...

Ma infatti ancora non ho capito come ho fatto a sopravvivere fino alla fine.

Comunque Manuel, hai detto al Truccatore che vota il Diavolo: "Una contadina che vota un'altra contadina!" :D

L'ho scritto il perchè xD il non vedere il cigno alzarsi e dire "Brida mente" mi ha dato fiducia in lei, e tu non sei lupo quindi xD

Io credevo il cigno fosse sunnina morta per aver resuscitato moon lupo, per quello ho fatto l'uscita "moon non è lupo" xD

Poi quando ho visto che dicevate che moon comunque non era lupo, son tornata in silenzio e mi son detta "boh, speriamo che sta uscita mi aiuti" e almeno per un giorno mi avete lasciato stare e forse anche dopo se fossi stata attenta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la doppia d CHE CAZZO ERA???

Ahahaha! Brida, davvero, io ti ho AMATO in questa partita!!

Non ti accusavo per un motivo preciso, ma così, era davvero un sospetto nato dal nulla! Scusa! :give_rose:

Adesso ti spiego la storia della doppia D vista dal mio punto di vista:

Io non capisco mai gli indizi e i riferimenti, ma 'sta volta dovevo per forza capirli. Così, non capendo la storia della D di Moon ed Ela ho sparato nel mucchio sperando si riferissero a The Duke (che mi era sembrato cattivo) e sperando così che mi avrebbero dato altri indizi "alimentando" la storia della doppia D.

Loro invece parlavano di Pliclalla (le due D erano Demon e Diavolo, suppongo), ma questo l'ho capito dopo, e quando l'ho capito ho comunque continuato a chiacchierare, tanto per sembrare buona ai loro occhi.

Tutto qui. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BRIDAAAAAAAAAAAAAA!

:( se tu non mi avessi risposto ok con polle avrei cambiato sigh.. ma solo le fate fanno cose belle, mi spiace :lacrima:

ah mi sono arrabbiata con tidus ad un certo punto perché volevo desse indicazioni agli alleati in modo tale che non andassero sulla stessa persona. Gliel'ho pure suggerito (ho scritto che tidus si stava arrendendo troppo presto e che doveva almeno dare indicazioni prima di morire), ma lui non mi ha calcolata ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo divertendo moltissimo e il diavolo mi cambia ruolo .... FACEPALM DA QUA A DOMANI!

BRIDA, TI AMMAZZO! :D

non gioco la prossima per evitare proprio questo :give_rose: un giorno mi farò perdonare (forse ahah)

facciamo Manuel che visto che non gioco la prossima il tuo scopo sarà far vincere Inglo? xD Così mi perdona ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...