Vai al contenuto

Giorno 9 - EPILOGONE e RIEPILOGONE


Recommended Posts

Inglo leggiti questo: io e Mist:

Io: Però potevi fargli sparare almeno l'ultimo colpo prima di morire :( inglo si è spacciato troppo bene sigh

Sent 05 November 2013 - 12:29 PM

Sai che le morti le metto sempre per ultime.

E poi mica è morto :D
Brida


Sent 05 November 2013 - 12:30 PM

Per me é come morto :(
:(

LOL xD Mi spiace al quadrato.

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi stavo divertendo moltissimo e il diavolo mi cambia ruolo .... FACEPALM DA QUA A DOMANI!

BRIDA, TI AMMAZZO! :D

non gioco la prossima per evitare proprio questo :give_rose: un giorno mi farò perdonare (forse ahah)

facciamo Manuel che visto che non gioco la prossima il tuo scopo sarà far vincere Inglo? xD Così mi perdona ahah

Ero il protettore degli innocenti, non il protettore di coloro che schiattano xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma diavolo una cippa! :D Non era quello che avrei voluto sembrare anche se ammetto che Lucifero é stata una pessima idea.. Ma non era il diavolo che volevo lasciar intendere! D:

EDIT: comunque la cosa più divertente erano le super-ipotesi che mi sono state costruite intorno. haha :p

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita divertente, ma una delle più frustranti che abbia mai giocato, eh.

E per i contadini era impossibile vincerla.

Eravate ad UN PASSO dalla vittoria.

Bastava che Manuel uccidesse Luca o Riccaz invece di Aleman.

Eh, ok, però guardando i roghi abbiamo sempre fatto fuori cattivi, e non è bastato nemmeno quello. Maledette mummie. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho bisogno di RIPOSO.

Per voi è stato impegnativo giocarla, immaginate per me masterarla. :D

Penso di non aver commesso neanche un errore e di non essermi dimenticato niente, e vista la complessità delle situazioni è un mezzo miracolo.

Vi ringrazio per aver portato pazienza se ogni tanto vi rispondevo male. E' difficile gestire TRENTUNO persone che ti fanno domande e avere nel frattempo anche una vita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho bisogno di RIPOSO.

Per voi è stato impegnativo giocarla, immaginate per me masterarla. :D

Penso di non aver commesso neanche un errore e di non essermi dimenticato niente, e vista la complessità delle situazioni è un mezzo miracolo.

Vi ringrazio per aver portato pazienza se ogni tanto vi rispondevo male. E' difficile gestire TRENTUNO persone che ti fanno domande e avere nel frattempo anche una vita. :)

Grande Mist!!

Io ho contribuito non poco a frustrarti con i miei ragionamenti balordi in lista lupi!

A un certo punto mi sono pure preso dell' "erede di Elayne" che brutto insulto! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

Io scrivo a volte ragionamenti errati perché prima di passare ad un altra ipotesi lavoro pienamente sulla precedente. Inoltre considerate che per i primi 3 gg non studiavo niente.

Non pensavo di morire e me la giocavo da jettatore strafottente per entrare nella parte e farvi rabbia. :D

La sfiga è stata sfottere Nightbay morto e quindi lui ha pensato giustamente che io fossi il cecchino.

Per fortuna Prisci mi aveva reso erede!!! Bacio!

Inoltre non dovevo mettermi in mostra così. In quanto il traghettatore poteva anche usarmi come sacrificio. :)

Io l'avrei fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...