Vai al contenuto

Orari partite


Ospite
 Share

Recommended Posts

Una partita vedrà la notte chiudersi alle 10:30 e il giorno alle 18:30.

L'altra partita vedrà la notte chiudersi alle 13:00 e il giorno alle 20:30.

Se e solo se avete problemi a seguire specificatamente una delle due partite (perché per esempio non riuscite a seguire tutto il giorno e avete bisogno di tempo fino alle 20:30, oppure perché le 13:00 sono troppo in ritardo), specificatelo qui. Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, quindi: in base a cosa scegli chi gioca per la classifica e chi no?

Ne fai una sola per la classifica? E i 15 che vanno a finire nell'altra che fanno?

Vuoi che la tolga dalla classifica? Ok, non la facciamo classificata.

Però così vorrà dire che TUTTE le partite classificate per il classificone dovranno essere UNICHE e quindi TUTTE le partite d'ora in avanti saranno da oltre 30 giocatori, visto che in questo momento siamo, a rotazione, più di 30 giocatori attivi. E se fai un "no, questa partita è da 22, i primi che si iscrivono giocano", oltre a fare un torto a chi rimane fuori (che vorrebbe giocare e per una settimana si deve grattare la pancia) vai in qualche modo a falsare la classifica stessa, visto che non permetti a tutti i giocatori di poter partecipare alle partite classificate. Che poi è lo stesso motivo per il quale inserire in classifica solo una delle due partite è, a mio parere, un'idea poco felice.

Hai ancora dubbi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, quindi: in base a cosa scegli chi gioca per la classifica e chi no?

Ne fai una sola per la classifica? E i 15 che vanno a finire nell'altra che fanno?

Vuoi che la tolga dalla classifica? Ok, non la facciamo classificata.

Però così vorrà dire che TUTTE le partite classificate per il classificone dovranno essere UNICHE e quindi TUTTE le partite d'ora in avanti saranno da oltre 30 giocatori, visto che in questo momento siamo, a rotazione, più di 30 giocatori attivi. E se fai un "no, questa partita è da 22, i primi che si iscrivono giocano", oltre a fare un torto a chi rimane fuori (che vorrebbe giocare e per una settimana si deve grattare la pancia) vai in qualche modo a falsare la classifica stessa, visto che non permetti a tutti i giocatori di poter partecipare alle partite classificate. Che poi è lo stesso motivo per il quale inserire in classifica solo una delle due partite è, a mio parere, un'idea poco felice.

Hai ancora dubbi? :)

Che uomo :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le partite vanno secondo me inserite tutte e 2. Già il fatto che però vengono masterate da 2 persone diverse che non useranno lo stesso metro fa sì che i giudizi non siano uniformi, però non possiamo escluderne una

Estremizzando, poiché in una stagione i Master si alternano, non avremo MAI uniformità di giudizio perché oggi dà i voti Mist, domani Duke eccetera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e solo se avete problemi a seguire specificatamente una delle due partite (perché per esempio non riuscite a seguire tutto il giorno e avete bisogno di tempo fino alle 20:30, oppure perché le 13:00 sono troppo in ritardo), specificatelo qui. Grazie! :)

Io non ho problemi, l'una o l'altra va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, questioni scuola, preferirei quella con la fascia 13:00, 20:30, così riesco a recuperare quando finisco la scuola altrimenti devo fare i salti mortali e entrare da cellulare in piena lezione! haha ( cosa che comunque per lupus sono pronta a fare! :D)

P.S: Zurlo, come sempre il tuo avatar e la tua firma meritano la stima! haha! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...