Vai al contenuto

La Murata - TOPIC GENERALE e FAQ


Recommended Posts

Esordisce in questa partita:

Chi sei: il Pallista
Cosa sai: niente
Cosa fai: devi convincere il villaggio che c'è sempre qualcun altro da bruciare al posto tuo
Cosa devi fare: se sopravvivi ad un'arringa vinci con i Lupi; se sopravvivi a due arringhe vinci con Lupi e Contadini; se sopravvivi a tre arringhe rubi la vittoria e se il terzo rogo a cui sopravvivi è decisivo (ad esempio, viene bruciato l'ultimo lupo) impedisci a chiunque di unirsi a te
Come conti: come contadino

Le cui dinamiche con Spirito Inquieto, Multimiliardario Brutto e Sindaco saranno uno spettacolo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi uno può giocarne una ma seguire comunque l'altra? Vuol dire che noi potremo sfruttare i piani di Elayne anche se non gioca con noi? E soprattutto se uno si mette a fare ragionamenti sbagliati appositamente e magari nella sua partita nessuno lo sospetta, cosa impedisce a qualcuno dell'altra partita di lasciarlo intendere magari facendo un ragionamento opposto nella propria? Così le due partite non possono facilmente influenzarsi a vicenda? La cosa come verrà trattata dai moderatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una domanda sul sonnambulo. Se va a casa di uno che viene truccato, prima di morire gli dici "hai incontrato tizio truccatore e sei morto" o gli dici "sei morto e hai incontrato tizio (senza quindi specificare il ruolo tra quelli possibili)?

Che glielo dice a fare se il trucco si vede ad ogni apertura del giorno?

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è come si intende il concetto di identità spiegato nella schedina. Cioè se sai solo il nome del giocatore beccato (che quindi necessariamente farà parte di uno di quelli che visitano gli altri giocatori) o se invece sai precisamente chi è e che ruolo ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus giá piange... Già si comincia col dire l' altro girone ha i migliori, che palle.... Faccio una prooosta dalla prossima facciamo un girone con i migliori e l' altro con quelli considerati scarsi e dopo ogni partita ci saranno 4 retrocessioni e altrettante promozioni... naturalmente è una provocazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto bene!appena visto la suddivisione delle 2 partite e i ruoli!

Curioserò sicuramente anche nell' altra perché mi mancheranno un sacco i piani di Elayne :-D

pensavo di mancarti io :lacrima:

beh ma tu mi mancherai di certo!non mi verrà il fegato grosso come una casa senza di te :-D

però posso recuperare via mail Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 neutrali non saranno troppi su 17 giocatori?

Bè, Vita agisce in un determinato modo, non per forza da Neutrale. l'Angelo Caduto pure. Pallista e Truccatore a seconda di quanti punti fanno "entrano" a far parte degli schieramenti (al di là del rubare la vittoria).

La domanda è come si intende il concetto di identità spiegato nella schedina. Cioè se sai solo il nome del giocatore beccato (che quindi necessariamente farà parte di uno di quelli che visitano gli altri giocatori) o se invece sai precisamente chi è e che ruolo ha.

Il Sonnambulo si sveglia violentemente, vede in faccia il Tersite di turno e muore, non fa in tempo a chiedergli che lavoro fa. :)

Vedo che avete messo lo sciamano, mi pare giusto. Il sistema del ranking dimostra la sua validità, infatti proprio come nel calcio brea gironi squilibrati :)

:rofl:

Ma quindi uno può giocarne una ma seguire comunque l'altra? Vuol dire che noi potremo sfruttare i piani di Elayne anche se non gioca con noi? E soprattutto se uno si mette a fare ragionamenti sbagliati appositamente e magari nella sua partita nessuno lo sospetta, cosa impedisce a qualcuno dell'altra partita di lasciarlo intendere magari facendo un ragionamento opposto nella propria? Così le due partite non possono facilmente influenzarsi a vicenda? La cosa come verrà trattata dai moderatori?

Partendo dal presupposto che chi gioca in una partita non posta nell'altra e viceversa, fate pure tutto il metagame che volete, tanto poi vi penalizziamo coi voti :rtfm::^_^

Scherzi a parte, cercate di non fare riferimenti all'altra partita, giocate come se l'altra non esistesse. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...