Vai al contenuto

Notte 1 - Gli Epurati si conoscono


Recommended Posts

Nella ridente cittadina di Luponia la vita scorreva placida e serena, finché un giorno... O meglio, una notte di Luna piena le strade buie furono invase da ululati spaventosi e gli abitanti del villaggio venivano sterminati, uno ad uno, da bestie misteriose e raccapriccianti.

A nulla servirono le trappole poste alle porte della città, a nulla valsero le battute di caccia nei boschi vicini. Gli sbrani proseguivano ed il cimitero di Luponia si arricchiva di nuovi ospiti notte dopo notte.

Giunse infine in città un esperto, il Professor Abraham Van Helsing, che raccolse campioni di sangue da tutti i cittadini e, studiando le analisi degli stessi, stabilì che metà di loro soffriva di una misteriosa malattia: la licantropia.

I cittadini di Luponia, persone notoriamente civili e diplomatiche, risolsero la difficile convivenza tra Mannari e Contadini con un muro: alto, spesso e pieno di mattoni, a separare la città dei "Sopravvissuti" al virus della licantropia da quella degli "Epurati".

The+Wall+PinkFloydWallCoverOriginalNoTe.

E vissero tutti felici e contenti, i Lupi da una parte e gli Umani dall'altra...

...fino alla prossima notte di Luna piena.

Il buon Professore, dopotutto, era un esperto di vampiri, mica di licantropi!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Benvenuti a Luponia Est!

Ebbene sì, voi siete gli epurati: nel vostro DNA il Professore ha trovato il pericolosissimo gene della licantropia.

In questa metà di città, ben isolata grazie all'altissimo e ormai famoso Muro di Luponia, siete stati relegati voi, volenti o nolenti, bollati da tutti come pericolosissimi uomini-lupo e artefici delle carneficine degli scorsi mesi.

Ma voi non siete affatti contenti: vi proclamate innocenti, e mentre alcuni di voi ridacchiano sotto i baffi, la maggior parte degli altri passa il tempo a sopravvivere, sperando di rendere la sfortunata Luponia Est un posto migliore.

Ma come dimostrare che il grande Van Helsing si è sbagliato, quando qui c'è gente che ogni note ci lascia le penne, per nutrire un gruppetto di lupi spelacchiati?

Contadini della Luponia sfigata, fate vedere al mondo che saprete vincere, e vivere, molto meglio dei vostri “fortunati” compagni occidentali!

E voi, lupi! Questa è la vostra mezza-città: quale posto e momento migliore per dimostrare la vostra superiorità, e far fuori quegli zoticoni che non han saputo starsene dalla parte giusta del muro?

I Cittadini di Luponia Est sono:

1. The Duke

2. Mist

3. luca91

4. Polle

5. Inglo

6. Elayne

7. Helder

8. silvia_fi

9. Ronnie Rava

10. Coyote

11. Soul

12. Juris

13. Galvix

14. Zurlo

15. Azuhæl

16. Fenice

17. =marsupilami=

Agiscono la notte 1:

Lupo Sciamano

Veggente Cieco

A parte loro due, gli altri si grattino fino alle 10.30 di Domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo di non avere in partita quello sfigato di Pippero. Per il resto boh, se sono buono tutto ok, se sono lupo chiedo ai miei soci lupi di non imbastire tattiche assurde prima di essere entrato in lista. Non mandatemi la veggenza dunque perché prima di martedì non la leggerei.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

Piccola aggiunta nel topic generale:

- Personaggi vivi per il Sacerdote Oscuro, che non hanno abilità attivabili: Spirito Inquieto e Ubriaco Scemo del Villaggio, Lupo Bianco, Lupo Sciamano (che ha già usato il potere) e Lupo Rabbioso (che ha già usato il suo potere).

Quindi se il Sacerdote becca un lupo che ha già usato la sua abilità, o il Lupo Bianco, lo uccide.

Link al commento
Condividi su altri siti

torno a giocare con un personaggio buonissimo!! :) se il veggente vuole farmi custode della sua veggenza gli assicuro che sarà in buone mani!

Quoto Juris, aggiungo anche che sono molto felice di questo tranquillo ruolo campestre

un saluto da Caaapito? che tifa Mist!!!

Buuuh The Duke Buuuuh

Non scrivete in questo topic se siete dell'altro villaggio, per favore, se no diventa il Caos.

:rtfm:

Brava caccialo via quel molesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...