Vai al contenuto

Notte 1 - Gli Epurati si conoscono


Recommended Posts

Che bello arrivare nei forum il lunedì mattina e non doversi leggere 10 pagine di roba.

Così posso andare direttamente nella sezione calcio.

Ah, non ho ancora letto bene il topic della partita e non so bene cosa sia e come funzioni il sindaco... ma direi che con i giocatori che ci sono in partita non avrei speranze se mi proponessi... quindi lascio Duke, Mist e Elayne a scannarsi per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bella gente,

intanto ci tengo a dire che il nostro villaggio è molto più figo di quello degli altri.

poi ho dato una rapida occhiata ai ruoli, anche a me sembra una partita abbastanza semplice (ci vuole ogni tanto, anche per non dover subire i folli piani di elayne) e abbastanza agevole per noi contadini.

mi offro anche io per la veggenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente una cosa da fare contro il pallista.

Stavo per scriverla, poi però mi sono reso conto che potrei essere io il pallista.

Quindi ricordatemi domani mattina che devo scriverla. :D

Mist non ci crede nessuno che non hai letto il ruolo, dai, su..

Non mi interessa che mi crediate o meno, è un gioco che sto facendo per conto mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, potete votare Mist che potrebbe essere cattivo e vi fa vedere le disfatte con l'Inter e poi magari vi mangia anche quando tornate a casa di notte dopo avere visto la partita da lui (cornuto e mazziato!)

O potete votare Elayne che vi accoglie con gatti, vittorie dell'Inter, e scrupolosamente di giorno in quanto non è un brutto mannaro !

Direi che la scelta è ovvia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...