Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

Lo faccio io con una citazione:

"All in all it's just a, another brick in the wall"

meriti la mia stima assoluta... meriti la mia stima assoluta,... meriti la mia stima assoluta!

Io nomino il muro, io metto un estratto di The Wall nel primo post... E tu stimi solo lui?

Un voto in meno per Capito :rtfm:

TACI!!!! e SAI IL XKè!!! >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

You+are+HIV+Aladeen+_6050dec93e6f5703ccf

Copiatore di Gif xD

era la mia faccia quando ho visto la lista ruoli

Perchè? personalmente gli unici che mi hanno preoccupato leggendo sono i rubavittorie, i lupi al massimo con i poteri che hanno possono solo scoprire l'identità di qualcuno e dare la rabbia, ma oltre a ciò non possono nulla...mentre c'è di controparte di nuovo il nostro simpaticissimo truccatore, che dopo l'ultima partita mi sta parecchio sui maroni, visto che evita di far girare informazioni in modo fluido per la paura di essere sgamati -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

no raga, Calmi, Stiamo calmi... xkè io mi shalo a vedervi ragionare, e manca la metà di quelli che discutono seriamente alle partite, vi prego... non mi fate shervellare ( concentrare )... PER FAVORE!!! :(

Per il semplice fatto che TU non SAI ragionare!

parole che pesano come macigni!

Branca è invidioso del campione in carica, un pò come Lorenzo con Marquez... Al Debutto vinco il titolo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

no raga, Calmi, Stiamo calmi... xkè io mi shalo a vedervi ragionare, e manca la metà di quelli che discutono seriamente alle partite, vi prego... non mi fate shervellare ( concentrare )... PER FAVORE!!! :(

Per il semplice fatto che TU non SAI ragionare!

parole che pesano come macigni!

Branca è invidioso del campione in carica, un pò come Lorenzo con Marquez... Al Debutto vinco il titolo ;D

hai il mio voto come sindaco hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa parte del muro ci sono forse i giocatori più "squagliati" e più spammoni di tutto il Forum (Manca solo Zurlo) diamoci da fare per renderla una partita Epica! :D

povero Zurlo sta soffrendo xD

*lancia un sasso con un biglietto aldilà del muro*

sul biglietto c'è scritto: nessuno mi comprende, nessuno spamma.. sono solo ç_ç

*sparisce*

Link al commento
Condividi su altri siti

btw va di moda l'ambiguità sessuale in questo forum! Passi Elayne che lo sappiamo, ma adesso ci si mette anche Denver?! :D

hahah scusate il travestimento... è per il murder party XD

Chiedo scusa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...