Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

Comunque propongo una tecnica all'Elayne. Qui non c'è il lupo illusionista, quindi tutte le veggenze NON lupo sicuramente sono vere e il giocatore investigato NON è lupo. Per non aiutare il truccatore e i rubavittoria si potrebbe magari non rivelare subito il NON lupo ( a meno che la suddetta persona rischi il rogo). Che dite? E invece direi che una veggenza lupo va subito detta e nel caso miliardario o spazzacamino non devono esitare a rivelarsi per smentire il lupo in questione che si spaccia per uno di loro. Dite che è una tattica suicida o può funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente mi candido a Sindaco...

Sono onesto e incorruttibile, serio e competente.

Abolirò IMU, TARES, addizionale IRPEF, tassa di soggiorno e mi impegnerò al massimo perché i lupi mannari che si sono infiltrati tra di noi vengano mandati al rogo o gettati dall'altra parte del muro.

Noi siamo Luponia Ovest!

Non ci lasceremo invadere da quei buzzurri dell'Est!

Cittadini di Luponia! Uniti contro il nemico invasore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque propongo una tecnica all'Elayne. Qui non c'è il lupo illusionista, quindi tutte le veggenze NON lupo sicuramente sono vere e il giocatore investigato NON è lupo. Per non aiutare il truccatore e i rubavittoria si potrebbe magari non rivelare subito il NON lupo ( a meno che la suddetta persona rischi il rogo). Che dite? E invece direi che una veggenza lupo va subito detta e nel caso miliardario o spazzacamino non devono esitare a rivelarsi per smentire il lupo in questione che si spaccia per uno di loro. Dite che è una tattica suicida o può funzionare?

Di base è una buona idea.

Aggiungo che in caso di visione NON LUPO, però, val bene la pena esporla nel caso in cui il visionato finisca in arringa, per evitare di perdere tempo su uno che non è un mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra Brida buona e Brida cattiva è lampante.

Brida propositiva vs Brida che si nasconde e inventa scuse per dissolversi.

Quindi come ci accordiamo?

Diciamo che NON è lupo se ha anche solo 1 voto così non va nemmeno in arringa?

Il problema è che a quel punto dobbiamo sperare che il sacerdote se lo pappino al più presto i lupi :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se viene delegato un lupo o pro lupi x la visione? Vi fidate? Nn è cosi semplice soprattutto i primi giri.. il cieco dovrà usare la testa eheh

Va be', quello di delegare un lupo è un rischio che c'è sempre, col veggente cieco.

L'importante è indicare come visionato, la notte 2, il delegato di notte 1

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque avverto che domani tornerò a casa alle 20 di sera. PRIMA di quell'ora GUARDERO' POCHISSIMO IL FORUM.

Per questo se anche il veggente volesse fidarsi di me non si spaventi se non annuncio subito di aver ricevuto la veggenza. Ecco un altro punto importante. Secondo voi se si riceve una veggenza NON lupo e quel suddetto individuo non va nemmeno al ballottaggio conviene dire di aver ricevuto la veggenza o no? E' vero che man mano che passa il gioco potremmo così restringere il cerchio del possibile veggente però secondo me comunque è meglio dire se si ha ricevuto una veggenza, senza rivelarne il responso, anche solo per poter controllare che il veggente sia in vita, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

E se viene delegato un lupo o pro lupi x la visione? Vi fidate? Nn è cosi semplice soprattutto i primi giri.. il cieco dovrà usare la testa eheh

Va be', quello di delegare un lupo è un rischio che c'è sempre, col veggente cieco.

L'importante è indicare come visionato, la notte 2, il delegato di notte 1

si Night ho capito, io non parlo, ma se fossi un lupo delegato farei la strage fidati... non posso elencarti cosa potrei fare xkè effettivamente potrei dare idee ai lupi su come agire, ma credimi + penso a cosa farebbe un lupo delegato e più mi vengono in mente strategie micidiali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci ... un lupo sa chi sono i lupi.... la tua affermazione è veramente pessima e neanche l avevo considerata come strategia, 1 xkè nn è una strategia, 2 se i lupi la facessero davvero i contadini vincono a mani basse... se lo vede cattivo è normale che dice che è cattivo scusa... mah... lo sa che è BRUTTO, se conosce i compagni lupi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci ... un lupo sa chi sono i lupi.... la tua affermazione è veramente pessima e neanche l avevo considerata come strategia, 1 xkè nn è una strategia, 2 se i lupi la facessero davvero i contadini vincono a mani basse... se lo vede cattivo è normale che dice che è cattivo scusa... mah... lo sa che è BRUTTO, se conosce i compagni lupi!!!

Odio doverlo ammettere ma qui Caapito ha ragione. I lupi si conoscono tra di loro e sanno che esistono dei personaggi che vengono visti mannari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci ... un lupo sa chi sono i lupi.... la tua affermazione è veramente pessima e neanche l avevo considerata come strategia, 1 xkè nn è una strategia, 2 se i lupi la facessero davvero i contadini vincono a mani basse... se lo vede cattivo è normale che dice che è cattivo scusa... mah... lo sa che è BRUTTO, se conosce i compagni lupi!!!

Parlavo dei PROLUPI che vengono visti belli e quindi non sono facili da sgamare, non dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci ... un lupo sa chi sono i lupi.... la tua affermazione è veramente pessima e neanche l avevo considerata come strategia, 1 xkè nn è una strategia, 2 se i lupi la facessero davvero i contadini vincono a mani basse... se lo vede cattivo è normale che dice che è cattivo scusa... mah... lo sa che è BRUTTO, se conosce i compagni lupi!!!

PS. La sufficienza con cui TU leggi quello che dicono gli altri è PESSIMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi se si riceve una veggenza NON lupo e quel suddetto individuo non va nemmeno al ballottaggio conviene dire di aver ricevuto la veggenza o no? E' vero che man mano che passa il gioco potremmo così restringere il cerchio del possibile veggente però secondo me comunque è meglio dire se si ha ricevuto una veggenza, senza rivelarne il responso, anche solo per poter controllare che il veggente sia in vita, che dite?[/size]

Brida strabuona, concordo.

Chi riceve la veggenza credo proprio sia giusto che lo dica.

Prima di tutto si toglie spazio di manovra ai lupi con i bluff e poi sappiamo di chi si sta fidando il veggente ed eventualmente correggerlo.

A questo proposito mi chiedo se il meccanismo notte 1 - notte 2 tra delegato e visionato non vada protratto per tutta la partita tirando in ballo ogni volta un nuovo delegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi se si riceve una veggenza NON lupo e quel suddetto individuo non va nemmeno al ballottaggio conviene dire di aver ricevuto la veggenza o no? E' vero che man mano che passa il gioco potremmo così restringere il cerchio del possibile veggente però secondo me comunque è meglio dire se si ha ricevuto una veggenza, senza rivelarne il responso, anche solo per poter controllare che il veggente sia in vita, che dite?[/size]

Brida strabuona, concordo.

Chi riceve la veggenza credo proprio sia giusto che lo dica.

Prima di tutto si toglie spazio di manovra ai lupi con i bluff e poi sappiamo di chi si sta fidando il veggente ed eventualmente correggerlo.

A questo proposito mi chiedo se il meccanismo notte 1 - notte 2 tra delegato e visionato non vada protratto per tutta la partita tirando in ballo ogni volta un nuovo delegato...

secondo me il veggente deve vedere lui. E' una cosa che può starci come no, dipende da come va la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...