Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

Prisci ... un lupo sa chi sono i lupi.... la tua affermazione è veramente pessima e neanche l avevo considerata come strategia, 1 xkè nn è una strategia, 2 se i lupi la facessero davvero i contadini vincono a mani basse... se lo vede cattivo è normale che dice che è cattivo scusa... mah... lo sa che è BRUTTO, se conosce i compagni lupi!!!

PS. La sufficienza con cui TU leggi quello che dicono gli altri è PESSIMA.

Prisci, se fossi prolupo, seriamente...................... fossi la delegata................... parleresti?........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

E se viene delegato un lupo o pro lupi x la visione? Vi fidate? Nn è cosi semplice soprattutto i primi giri.. il cieco dovrà usare la testa eheh

Va be', quello di delegare un lupo è un rischio che c'è sempre, col veggente cieco.

L'importante è indicare come visionato, la notte 2, il delegato di notte 1

si Night ho capito, io non parlo, ma se fossi un lupo delegato farei la strage fidati... non posso elencarti cosa potrei fare xkè effettivamente potrei dare idee ai lupi su come agire, ma credimi + penso a cosa farebbe un lupo delegato e più mi vengono in mente strategie micidiali..

Night e io abbiamo focalizzato l attenzione Sui LUPI xkè era Scontato che , IO "IPOTETICAMENTE" PRO LUPI, vedessi un cattivo, NON PARLEREI, o al massimo.....................................

La tua affermazione nn è pessima, è scontatissima, pardon ho sbagliato a nn leggere il pro... d ora in poi presterò più attenzione ai tuoi topic, se dovessero migliorare nel contenuto sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci ... un lupo sa chi sono i lupi.... la tua affermazione è veramente pessima e neanche l avevo considerata come strategia, 1 xkè nn è una strategia, 2 se i lupi la facessero davvero i contadini vincono a mani basse... se lo vede cattivo è normale che dice che è cattivo scusa... mah... lo sa che è BRUTTO, se conosce i compagni lupi!!!

PS. La sufficienza con cui TU leggi quello che dicono gli altri è PESSIMA.

Prisci, se fossi prolupo, seriamente...................... fossi la delegata................... parleresti?........................................

Dipende.

Fossi prolupo forse tentennerei, da un lato non vorrei sputtanare un lupo, dall'altra non vorrei che un contadino brutto mi sputtanasse.

Probabilmente in quel caso farei finta di sparire, oppure farei finta di non aver ricevuto nulla nella speranza di sputtanare il veggente.

Ma siccome sono contadina, mi sono offerta senza timori sia di ricevere la veggenza, sia di esserne oggetto. :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

E se viene delegato un lupo o pro lupi x la visione? Vi fidate? Nn è cosi semplice soprattutto i primi giri.. il cieco dovrà usare la testa eheh

Va be', quello di delegare un lupo è un rischio che c'è sempre, col veggente cieco.

L'importante è indicare come visionato, la notte 2, il delegato di notte 1

si Night ho capito, io non parlo, ma se fossi un lupo delegato farei la strage fidati... non posso elencarti cosa potrei fare xkè effettivamente potrei dare idee ai lupi su come agire, ma credimi + penso a cosa farebbe un lupo delegato e più mi vengono in mente strategie micidiali..

Night e io abbiamo focalizzato l attenzione Sui LUPI xkè era Scontato che , IO "IPOTETICAMENTE" PRO LUPI, vedessi un cattivo, NON PARLEREI, o al massimo.....................................

La tua affermazione nn è pessima, è scontatissima, pardon ho sbagliato a nn leggere il pro... d ora in poi presterò più attenzione ai tuoi topic, se dovessero migliorare nel contenuto sempre :)

Io invece non vedo l'ora che qualcuno riceva la veggenza su di te :p

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se fossi pro lupi non dovresti parlare, tanto in quel caso il veggente non viene fuori a dirti Prisci sei la delegata, tranquilla!...

cmq dopo la lezione mpartita ai lupi e ai prolupi su cosa fare con le deleghe , cambiamo argomento, va a finire che indirizzeremo gli sbrani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E se viene delegato un lupo o pro lupi x la visione? Vi fidate? Nn è cosi semplice soprattutto i primi giri.. il cieco dovrà usare la testa eheh

Questa affermazione invece NON E' SCONTATISSIMA? :patpat:

No prisci, xkè voi avete messo su un piano che prevedeva di rivelare subito una veggenza lupo, e inoltre tu hai proposto di rivelare che non è lupo nel caso in cui avesse avuto un voto, cosi kè evitava di andare in arringa... poi t ha corretto Night, GIUSTAMENTE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo perchè, non so se hai visto, c'è un ruolo visto NON LUPO che se si salva 3 volte dall'arringa ci ruba la partita.

Io vorrei bruciare i lupi non un contadino che ci ruba la partita perchè mandato in arringa con superficialità.

MA se ci si mette d'accordo su come comportarci eviteremo di fare stupidate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di aprire il cervello per capire che nn bisogna salvarlo per 3 volte... se uno di noi va in arringa per tre volte di fila, la terza volta lo si brucia, SEMPLICE!!!! è difficile mandarlo 3 volte in arringa, e non penso che questa partita duri + di 6 notti, fatti un calcolo per favore e capisci che la strategia migliore per nn farsela rubare non è creare un piano super elaborato ma bruciare chiunque arrivi in arringa la terza volta!

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di aprire il cervello per capire che nn bisogna salvarlo per 3 volte... se uno di noi va in arringa per tre volte di fila, la terza volta lo si brucia, SEMPLICE!!!! è difficile mandarlo 3 volte in arringa, e non penso che questa partita duri + di 6 notti, fatti un calcolo per favore e capisci che la strategia migliore per nn farsela rubare non è creare un piano super elaborato ma bruciare chiunque arrivi in arringa la terza volta!

ma perché devi ripetere le cose che che abbiamo già detto ore fa?

Stiamo attenti a non mandare qualcuno 3 volte di fila in ballottaggio, se ci va è solo perché pensiamo sia lupo e lo vogliamo bruciare. PUNTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di aprire il cervello per capire che nn bisogna salvarlo per 3 volte... se uno di noi va in arringa per tre volte di fila, la terza volta lo si brucia, SEMPLICE!!!! è difficile mandarlo 3 volte in arringa, e non penso che questa partita duri + di 6 notti, fatti un calcolo per favore e capisci che la strategia migliore per nn farsela rubare non è creare un piano super elaborato ma bruciare chiunque arrivi in arringa la terza volta!

ma perché devi ripetere le cose che che abbiamo già detto ore fa?

Stiamo attenti a non mandare qualcuno 3 volte di fila in ballottaggio, se ci va è solo perché pensiamo sia lupo e lo vogliamo bruciare. PUNTO.

ovvio che se noi crediamo tizio lupo e qualcuno ha in mano una veggenza che lo scagiona e tizio sarebbe il terzo ballottaggio che si fa, il delegato dice subito di avere la veggenza NON lupo e si passa ad altri senza rischiare di far sopravvivere tizio al terzo ballottaggio. Ma quest'eventualità mi pareva ovviamente scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di aprire il cervello per capire che nn bisogna salvarlo per 3 volte... se uno di noi va in arringa per tre volte di fila, la terza volta lo si brucia, SEMPLICE!!!! è difficile mandarlo 3 volte in arringa, e non penso che questa partita duri + di 6 notti, fatti un calcolo per favore e capisci che la strategia migliore per nn farsela rubare non è creare un piano super elaborato ma bruciare chiunque arrivi in arringa la terza volta!

ma perché devi ripetere le cose che che abbiamo già detto ore fa?

Stiamo attenti a non mandare qualcuno 3 volte di fila in ballottaggio, se ci va è solo perché pensiamo sia lupo e lo vogliamo bruciare. PUNTO.

Lo dicevo perchè, non so se hai visto, c'è un ruolo visto NON LUPO che se si salva 3 volte dall'arringa ci ruba la partita.

Io vorrei bruciare i lupi non un contadino che ci ruba la partita perchè mandato in arringa con superficialità.

MA se ci si mette d'accordo su come comportarci eviteremo di fare stupidate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di aprire il cervello per capire che nn bisogna salvarlo per 3 volte... se uno di noi va in arringa per tre volte di fila, la terza volta lo si brucia, SEMPLICE!!!! è difficile mandarlo 3 volte in arringa, e non penso che questa partita duri + di 6 notti, fatti un calcolo per favore e capisci che la strategia migliore per nn farsela rubare non è creare un piano super elaborato ma bruciare chiunque arrivi in arringa la terza volta!

ma perché devi ripetere le cose che che abbiamo già detto ore fa?

Stiamo attenti a non mandare qualcuno 3 volte di fila in ballottaggio, se ci va è solo perché pensiamo sia lupo e lo vogliamo bruciare. PUNTO.

ovvio che se noi crediamo tizio lupo e qualcuno ha in mano una veggenza che lo scagiona e tizio sarebbe il terzo ballottaggio che si fa, il delegato dice subito di avere la veggenza NON lupo e si passa ad altri senza rischiare di far sopravvivere tizio al terzo ballottaggio. Ma quest'eventualità mi pareva ovviamente scontata.

Appunto, ma cmq cambiamo discorso vi prego,

Comunque Moon e Musical se volevate rendere la cosa più figa (se si può fare) potevate mettere delle pass ai due villaggi, così quelli del villaggio ovest non possono leggere quelli del villaggio est e viceversa :)

nooo macchè è micidiale arrampicarsi e sbirciareee ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

PErchè la password? Io voglio leggere che dicono gli altri! :ph34r:

Master, noi possiamo dire la nostra sugli altri villaggi? Tipo aiutare gli altri dicendo "Hei, amici dell'Est.. ma che cavolo dice quello là in arringaaaa? Bruciatelo, è palesemente lupo!"

Oppure non si può fare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PErchè la password? Io voglio leggere che dicono gli altri! :ph34r:

Master, noi possiamo dire la nostra sugli altri villaggi? Tipo aiutare gli altri dicendo "Hei, amici dell'Est.. ma che cavolo dice quello là in arringaaaa? Bruciatelo, è palesemente lupo!"

Oppure non si può fare? :D

lo dicevo perché da quello che ho capito bisognerebbe evitare di influenzare l'altro villaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...