Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

Nightbay è un abile raggiratore, questa sua uscita mi lascia perplesso. D'altronde non escludo che sia un bluff, capace che invece viene visto contadino e spera di essere visionato così da appurare se la persona che rivela la veggenza su di lui sia davvero affidabile.

Ops, forse non avrei dovuto dirlo ad alta voce?

Non ti preoccupare Abs, tanto già so che non sei buono, di te poi ci pensiamo più avanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay è un abile raggiratore, questa sua uscita mi lascia perplesso. D'altronde non escludo che sia un bluff, capace che invece viene visto contadino e spera di essere visionato così da appurare se la persona che rivela la veggenza su di lui sia davvero affidabile.

Ops, forse non avrei dovuto dirlo ad alta voce?

Non ti preoccupare Abs, tanto già so che non sei buono, di te poi ci pensiamo più avanti

Tidus vuole un'altra partita da MVP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strana questa dichiarazione di Night. I ruoli che vengono visti lupi sono solo due, se non erro, ed è interesse dei lupi farli fuori, almeno uno di loro.

Perché mai Night dovrebbe dipingersi un bersaglio sulla fronte a vantaggio dei lupi?

Perchè è lupo.

Il pensiero di Abso ad alta voce non mi convince..

Lo stai giustificando o è solo sabbia nei nostri occhietti contadini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strana questa dichiarazione di Night. I ruoli che vengono visti lupi sono solo due, se non erro, ed è interesse dei lupi farli fuori, almeno uno di loro.

Perché mai Night dovrebbe dipingersi un bersaglio sulla fronte a vantaggio dei lupi?

Perché eventualmente ci sarebbero delle protezioni da poter usare su di me. E perché comunque sarebbe venuto fuori tra... Un quarto d'ora.

Meglio dirlo prima e non fare sprecare una veggenza al veggente.

Titubavo per il truccatore, più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strana questa dichiarazione di Night. I ruoli che vengono visti lupi sono solo due, se non erro, ed è interesse dei lupi farli fuori, almeno uno di loro.

Perché mai Night dovrebbe dipingersi un bersaglio sulla fronte a vantaggio dei lupi?

Perchè è lupo.

Il pensiero di Abso ad alta voce non mi convince..

Lo stai giustificando o è solo sabbia nei nostri occhietti contadini?

Mettevo in guardia il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strana questa dichiarazione di Night. I ruoli che vengono visti lupi sono solo due, se non erro, ed è interesse dei lupi farli fuori, almeno uno di loro.

Perché mai Night dovrebbe dipingersi un bersaglio sulla fronte a vantaggio dei lupi?

Perché eventualmente ci sarebbero delle protezioni da poter usare su di me. E perché comunque sarebbe venuto fuori tra... Un quarto d'ora.

Meglio dirlo prima e non fare sprecare una veggenza al veggente.

Titubavo per il truccatore, più che altro.

Truccatore a parte, converrai che è molto comodo dire di essere visto lupo e chiedere anche protezione... Se tu fossi lupo sarebbe una giocata da manuale passare per uno dei due ruoli che viene visto lupo e sprecare anche le protezioni su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, guarda che bravo Elayne:

Sono la nuova Sunnina quindi nessuno mi rubi il suo lavoro!

Metterò i voti per il rogo/ballottaggio come al solito in grassetto. I voti per il sindaco sono in grassetto corsivo sottolineato.

Cronologia Voti:

The Duke vota Mist e Silvia

Zurlo vota Luca.

Mist vota Juris e Elayne

Riepilogo Voti per il Ballottaggio:

Mist (1): The Duke

Luca (1): Zurlo

Juris (1): Mist

Riepilogo Voti per l’Elezione a Sindaco:

Silvia (1): The Duke

Elayne (1): Mist

Coyote (0): :p

Un esteta del riepilogo voti!

è troppo incasinato quello doppio sindaco + rogo.. meglio staccati.. per me almeno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strana questa dichiarazione di Night. I ruoli che vengono visti lupi sono solo due, se non erro, ed è interesse dei lupi farli fuori, almeno uno di loro.

Perché mai Night dovrebbe dipingersi un bersaglio sulla fronte a vantaggio dei lupi?

Perché eventualmente ci sarebbero delle protezioni da poter usare su di me. E perché comunque sarebbe venuto fuori tra... Un quarto d'ora.

Meglio dirlo prima e non fare sprecare una veggenza al veggente.

Titubavo per il truccatore, più che altro.

Truccatore a parte, converrai che è molto comodo dire di essere visto lupo e chiedere anche protezione... Se tu fossi lupo sarebbe una giocata da manuale passare per uno dei due ruoli che viene visto lupo e sprecare anche le protezioni su di te.

Assolutamente. E infatti se fossi stato lupo l'avrei fatta già da ieri pomeriggio.

E fidati... Non ci sarà bisogno di alcuna protezione.

Se ci pensi un attimo il perché è evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...