Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Silenzio degli Innocenti


Recommended Posts

Questa notte è passata tranquilla.

Siete rimasti tutti in casa, alcuni di voi hanno fatto strani riti magici, ma la maggior parte ha dormito o è riuscito a trovarsi compagnia per la notte, con la scusa del "Domani potremmo essere tutti morti!" (funziona sempre, tra l'altro).

Questa mattina vi svegliate nella vostra calda e accogliente catapecchia a Luponia Est, la prima cosa che fate è dare un'occhiata al Muro con uno sguardo malinconico. La seconda è osservare il cadavere di Musical Box in piazza, orribilmente sbranato.

Mentre la osservate per decidere se sia o meno un fake di qualcuno (e perchè in fondo avete una certa macabra attrazione per i film splatter), capite che dovete reagire, trovare qualcuno che guidi i reietti del villaggio degli Epurati verso la libertà, e sconfiggere i licantropi assassini.

Da oggi si vota per il Sindaco, oltre che per il rogo.

Vivi:

1. The Duke

2. Mist

3. luca91

4. Polle

5. Inglo

6. Elayne

7. Helder

8. silvia_fi

9. Ronnie Rava

10. Coyote

11. Soul

12. Juris

13. Galvix

14. Zurlo

15. Azuhæl

16. Fenice

17. =marsupilami=

Voti, preghiere e promesse elettorali entro le 18.30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. in genere quando la veggenza cieca non viene palesata subito, è perchè chi l'ha ricevuta è cattivo e ha dubbi sul da farsi.

Quindi in veggente cieco in quel caso ha la informazione..

Un buono non dovrebbe esitare a dircela

si ma siamo collegati in 5

diamo il tempo almeno di leggere -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu puoi credermi o meno ma io non ho ancora visto il mio ruolo e non apro i messaggi da un giorno e mezzo (a proposito, vedo che ce ne sono altri in sospeso: portate pazienza fino a domattina :D ), quindi votarmi sarebbe proprio una mossa da lupo. Tuttavia può essere che tu lo stia facendo perché siamo lupi insieme e ti sto facendo girare i coglioni per sto fatto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che so che non sono il pallista, posso esporvi la mia idea.

Teniamo un archivio degli arringanti, Sunnina-style. Facciamo in modo di non far arrivare mai nessuno a tre arringhe. Se dovesse arrivarci, lo uccidiamo per direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...