Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Silenzio degli Innocenti


Recommended Posts

Piccolo aggiornamento (a breve esco a pranzo):

Cronologia Voti:

The Duke vota Mist e Silvia

Zurlo vota Luca.

Mist vota Juris e Elayne

Soul vota Zurlo

Inglo vota Fenice e Mist

Riepilogo Voti per il Ballottaggio:

Mist (1): The Duke

Luca (1): Zurlo

Juris (1): Mist

Zurlo (1): Soul

Fenice (1): Inglo

Riepilogo Voti per l’Elezione a Sindaco:

Silvia (1): The Duke

Elayne (1): Mist

Mist (1): Inglo

(sempre a zero Coyote, malgrado la sua dichiarazione di fare un annuncio di campagna elettorale ... occupata in lista lupi ? :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una buona tattica per il veggente è dare questa notte la veggenza a qualcun altro e controllare quello a cui l ha lasciata la notte scorsa.. così facendo alla lunga i buoni diranno le veggenze mentre i cattivi le storpieranno e incrociando i risultati si arriva a chi sono i cattivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una buona tattica per il veggente è dare questa notte la veggenza a qualcun altro e controllare quello a cui l ha lasciata la notte scorsa.. così facendo alla lunga i buoni diranno le veggenze mentre i cattivi le storpieranno e incrociando i risultati si arriva a chi sono i cattivi..

Considerando che è lo stesso piano che ho proposto ieri, sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle Polle... I lupi lo sanno, ma i contadini no. Quindi appena viene fuori un nome certificato non lupo, i lupi lo sbranano facile e abbiamo sprecato una veggenza.

E rischiano di far fuori un pro-l? Meh.

Qualcuno devono pur sbranare, no? E allora quello è il nome migliore in genere.

Comunque via, l'argomento per me è chiuso. Chi deve capire avrà sicuramente capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Letto e ho aperto la lettera: vuota, senza nessuna rivelazione.

Con un bluff campato in aria quante possibilità ci sono di essere Lupo (Pro) o un Rubavittorie? Indeciso se mandare Zurlo in arringa o nominare qualche altro...

Per il sindaco potrebbe andare Mist

Modificato da Azuhæl
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...