Vai al contenuto

Giorno 1 - Il Silenzio degli Innocenti


Recommended Posts

Scusate se mi intrometto, ma questa cosa mi fa troppo ridere:

dunque.. comincio à pensàre che elàyne mi àbbià màndàto quàlche scongiuro per superàrmi nel riepilogo voti.. giornàtà infernàle..

il mio schermo del pc è morto e sto usàndo pc di mio pàpà che hà là à rottà (ecco perchè scrivo con questà à!! che vergognà)

àd ogni modo.. riepilogo voti:

àRRINGà:

1. Riccaz votà Night

2. Plic votà rànocchiettà

3. Night votà denver

SINDàCO

Càààpito votà sook

Plic votà tidus

Bràncà votà tidus

Prisci votà tidus

Ronnie votà càààpito

Mànuel votà tidus

Night votà denver

Àlemàn votà tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma questa cosa mi fa troppo ridere:

dunque.. comincio à pensàre che elàyne mi àbbià màndàto quàlche scongiuro per superàrmi nel riepilogo voti.. giornàtà infernàle..

il mio schermo del pc è morto e sto usàndo pc di mio pàpà che hà là à rottà (ecco perchè scrivo con questà à!! che vergognà)

àd ogni modo.. riepilogo voti:

àRRINGà:

1. Riccaz votà Night

2. Plic votà rànocchiettà

3. Night votà denver

SINDàCO

Càààpito votà sook

Plic votà tidus

Bràncà votà tidus

Prisci votà tidus

Ronnie votà càààpito

Mànuel votà tidus

Night votà denver

Àlemàn votà tidus

posso solo dire che uno tra Manuel e Prisci è lupo. La compiacenza...

Ma Ronnie sta giocando 2 partite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le veggenze fate come credete, dico solo che se uno ha una veggenza non lupo e la rivela a me non sembra che dia un gran vantaggio ai lupi

Invece mi pare che se si decide che chi non rivela una veggenza è perchè ne ha ricevuta una non lupo ma non vuole dare un bersaglio ai lupi allora creiamo un facile alibi a un lupo e pro-lupo che riceve una veggenza lupo e non sa come fare, gli basta non darla così il veggente pensa che ha visto la persona non lupo.

Ripeto che per me in questa partita dove non c'è illusione conviene dirle.

Detto questo sostengo anche io che non bisogna fidarsi di chi vuole troppo fare il sindaco, oggi però vista la veggenza voto cmq Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le veggenze fate come credete, dico solo che se uno ha una veggenza non lupo e la rivela a me non sembra che dia un gran vantaggio ai lupi

Invece mi pare che se si decide che chi non rivela una veggenza è perchè ne ha ricevuta una non lupo ma non vuole dare un bersaglio ai lupi allora creiamo un facile alibi a un lupo e pro-lupo che riceve una veggenza lupo e non sa come fare, gli basta non darla così il veggente pensa che ha visto la persona non lupo.

Ripeto che per me in questa partita dove non c'è illusione conviene dirle.

Detto questo sostengo anche io che non bisogna fidarsi di chi vuole troppo fare il sindaco, oggi però vista la veggenza voto cmq Elayne

Stante che la prossima veggenza dovrebbe finire SU Mist ed essere data a qualcuno che ispira fiducia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le veggenze fate come credete, dico solo che se uno ha una veggenza non lupo e la rivela a me non sembra che dia un gran vantaggio ai lupi

Invece mi pare che se si decide che chi non rivela una veggenza è perchè ne ha ricevuta una non lupo ma non vuole dare un bersaglio ai lupi allora creiamo un facile alibi a un lupo e pro-lupo che riceve una veggenza lupo e non sa come fare, gli basta non darla così il veggente pensa che ha visto la persona non lupo.

Ripeto che per me in questa partita dove non c'è illusione conviene dirle.

Detto questo sostengo anche io che non bisogna fidarsi di chi vuole troppo fare il sindaco, oggi però vista la veggenza voto cmq Elayne

Stante che la prossima veggenza dovrebbe finire SU Mist ed essere data a qualcuno che ispira fiducia..

Secondo me la prossima veggenza non sarà su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sarà un ballottaggio a due o scelta secca?

Il Sindaco si elegge senza ballottaggio, a elezione diretta.

Verrà proclamato però dopo il rogo, e quindi di fatto domani mattina.

Nel post della Notte vi spiego bene come funziona, visto che ci son state parecchie domande. (meno che a Luponia Ovest, ovviamente. Questo è il villaggio dei fighi, loro non capiscono niente. :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...