Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

Vi svegliate tranquilli e sereni, consci di abitare nella Luponia giusta, quella dei cittadini civili che non sbranano il proprio vicino di casa che non ha più restituito il tagliaerbe (che stronzo!).

Tutto questo, finché gli assessori della cittadina non scoprono che il Sindaco Moon è stato ucciso. Ucciso! Ma da chi? Ma questi sono... Morsi da lupo! I lupi sono tra noi! Aiuto! Aiuto!!!

Un minuto di raccoglimento e si ricomincia a vivere. All'ordine del giorno:

1) Eleggere un nuovo Sindaco;

2) Trovare chi cazzarola s'è sbranato Moon. Non ci sono sicuramente licantropi, il Professor Van Helsing ci ha assicurato che sono tutti rimasti di là!

Vi ricordo che per votare per il sindaco basta scrivere: Moon Sindaco oppure Moon Sindaco (grassetto).

Vi consiglio, anche se non è obbligatorio, di scrivermi pure per dirmi cosa pensate, come intendete agire eccetera. Non riceverete risposte (a parte un " :) "), ma mi aiuterete a valutarvi meglio :)

Voti, accuse, comizi, tribune politiche entro le 20:30!

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sook si presenta in piazza seguito da una catapulta trainata da 4 cavalli*

Madame e messeri, la condanna al rogo è pratica barbara ed incivile.

Vi faccio dono di questa catapulta, la cui costruzione è stata finanziata completamente dal sottoscritto.

Ergo, non ci saranno più rogati presso di noi, ma spediremo la feccia nella parte feccia della nostra città *indica la zona est al di là del muro*

Torno alle mie faccende, a più tardi ordunque.

Modificato da Sook
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto quanto notato da Manuel, e cioè che la carica di Sindaco è molto appetibile dai lupi, mi piacerebbe se i candidati sindaco esponessero i motivi reali, non spam, per cui li dovremmo eleggere. Una specie di arringa difensiva con scopo elezione, per capirci ;)

Concordo.

Io mi tiro fuori, ovviamente. Ieri in realtà trollavo, perché sapevo bene che oggi sarebbe saltato su qualcuno dicendo "Ho visto Night lupo".

Per il resto, io qualche idea su chi mi ispira poco me la sono fatta.

Prima di votare però domando: come ci organizziamo con i voti? Raddoppiamo o no?

Abbiamo il problema di non far esporre quell'impiastro dello Scemo del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto quanto notato da Manuel, e cioè che la carica di Sindaco è molto appetibile dai lupi, mi piacerebbe se i candidati sindaco esponessero i motivi reali, non spam, per cui li dovremmo eleggere. Una specie di arringa difensiva con scopo elezione, per capirci ;)

Concordo.

Io mi tiro fuori, ovviamente. Ieri in realtà trollavo, perché sapevo bene che oggi sarebbe saltato su qualcuno dicendo "Ho visto Night lupo".

:patpat:

Ci tengo a dire che NON sei tu il NON lupo.

E visti tutti questi cambiamenti di idea.. Non ti voterò come sindaco :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto quanto notato da Manuel, e cioè che la carica di Sindaco è molto appetibile dai lupi, mi piacerebbe se i candidati sindaco esponessero i motivi reali, non spam, per cui li dovremmo eleggere. Una specie di arringa difensiva con scopo elezione, per capirci ;)

Concordo.

Io mi tiro fuori, ovviamente. Ieri in realtà trollavo, perché sapevo bene che oggi sarebbe saltato su qualcuno dicendo "Ho visto Night lupo".

:patpat:

Ci tengo a dire che NON sei tu il NON lupo.

E visti tutti questi cambiamenti di idea.. Non ti voterò come sindaco :popcorm2:

Prisci... Trollavo quando dicevo che volevo diventare sindaco. Non quando dicevo della veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...