Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

Azzz gia mi hanno riferito che è usanza mandare al rogo i nuovi......

cmq io non mi candido a sindaco perchè non ci ho ancora capito una mazza e farei solo danni con i

due voti

Ma vorrei anche capire chi eleggere.,, su su

Vorrei sentire il vostro comizio !

I nuovi li mandiamo in genere al ballottaggio, non direttamente al rogo. Tranne Tidus, nessuno è così cattivo :D

Anche io vorrei sentire i comizi. Sembra che da quando qualcuno abbia fatto notare che quel posto fa gola ai lupi tutti si stiano nascondendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzz gia mi hanno riferito che è usanza mandare al rogo i nuovi......

cmq io non mi candido a sindaco perchè non ci ho ancora capito una mazza e farei solo danni con i

due voti

Ma vorrei anche capire chi eleggere.,, su su

Vorrei sentire il vostro comizio !

I nuovi li mandiamo in genere al ballottaggio, non direttamente al rogo. Tranne Tidus, nessuno è così cattivo :D

Anche io vorrei sentire i comizi. Sembra che da quando qualcuno abbia fatto notare che quel posto fa gola ai lupi tutti si stiano nascondendo...

Coincidenze :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!

Avviso che oggi purtroppo avrò poco tempo di partecipare, ma vedrò lo stesso di seguire tutto!

io NON mi candido perché, come detto da ranocchieta, pure io farei solo danni con il doppio voto, però sarei curiosa di sentire i comizi altrui :D

per quanto riguarda i ballottaggi, se volete puntare a sentire abbastanza persone oggi ma senza esagerare si potrebbero mandare sei abitanti, raddoppiando su tutti. In questo modo i due terzi di noi voterebbero mentre gli altri potrebbero astenersi. ( vedi Birda che ha detto che oggi non ci sarà per colpa dell'uni )

EDIT: errore di battitura :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei sentire i comizi. Sembra che da quando qualcuno abbia fatto notare che quel posto fa gola ai lupi tutti si stiano nascondendo...

Vogliamo mandare in arringa chi si è candidato?

Disse il lupo che sapeva che i colleghi non si erano candidati :p

Ma il sindaco si vota di giorno o di sera o quando si vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei sentire i comizi. Sembra che da quando qualcuno abbia fatto notare che quel posto fa gola ai lupi tutti si stiano nascondendo...

Vogliamo mandare in arringa chi si è candidato?

Disse il lupo che sapeva che i colleghi non si erano candidati :p

Ma il sindaco si vota di giorno o di sera o quando si vuole?

:rtfm:Quando sei in gioco, però, ogni giorno gli abitanti del villaggio (te escluso) voteranno per eleggere il nuovo sindaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà in questo villaggio c'è un lupo, un contadino semplice e 15 Scemi del villaggio...

Concordo :D

Mmm ciò significa che se tu sei contadino night è lupo. .

Se night è contadino tu sei lupo

Oppure fate parte di noi 15 scemi XD XD

La terza ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà in questo villaggio c'è un lupo, un contadino semplice e 15 Scemi del villaggio...

Concordo :D

Mmm ciò significa che se tu sei contadino night è lupo. .

Se night è contadino tu sei lupo

Oppure fate parte di noi 15 scemi XD XD

La terza ovviamente :D

Hahah io andavo più la 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io voto ora sia per ballottaggi che per sindaci vari, dato che dovrò giostrarmi tra computer e Dante Alighieri e quindi sarò piuttosto altalentante oggi..

Tidus Sindaco

Ranocchietta arringa.

Faccio anche il riepilogo voti ;)

Arringa

Night (1) votato da Riccaz

Ranocchietta (1) votata da Plic

Elettorato.

Tidus (1) votato da plic
Sook (1) votato da Caaapito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...