Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

Buauauauahahahauaua.. Sunninààààà! :sarcastic_hand:

Se mettessi degli asterischi al posto della à sarebbe carino!

badwords.jpg

Sindaco

TIDUS 5

SOOK 1

(Non credo Night abbia votato Denver sindaco.. o sbaglio?)

Arringa:

Riccaz 1 (Sun)

Ranocchia 1 (Pic)

Night 1 (Riccaz)

Denver 1 (Night)

Invece ti sbàgli! Night hà votàto Denver sindàco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho valutato gli eventi e posso matematicamente dare il mio voto a Tidus Sindaco! (chi vuole intendere intenda)

4!!!

Caaapito?, tu fin ora hai avuto tutti ruoli che hai usato con casualità assurda e non hai mai dovuto usare il cervello, campione che ha vinto sempre grazie agli altri e non grazie alle proprie capacità...se posso dare il mio voto a Tidus con sicurezza è perchè io ragiono e posso essere sicuro di non stare a fare una cazzata! (visto che io voto solo con motivazione)

Manuel, se ho un ruolo pro lupi e vincono i lupi che devo fare io? dovrei mettermi a ragionare con i buoni per fare cosa?... sono stato bardo una volta, e ora ho un ruolo buono... nn ho mai dovuto ragionare è vero... ne mi metterei mai forse... mi piace gioare di notte nn di giorno, anche in live è così :3 io studio per me, posso intuire o meno, ma ciò che lo faccio lo faccio per ME io, non m importa del voto o del MVP PVM MPV MP4 MP3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho valutato gli eventi e posso matematicamente dare il mio voto a Tidus Sindaco! (chi vuole intendere intenda)

4!!!

Caaapito?, tu fin ora hai avuto tutti ruoli che hai usato con casualità assurda e non hai mai dovuto usare il cervello, campione che ha vinto sempre grazie agli altri e non grazie alle proprie capacità...se posso dare il mio voto a Tidus con sicurezza è perchè io ragiono e posso essere sicuro di non stare a fare una cazzata! (visto che io voto solo con motivazione)

Manuel, se ho un ruolo pro lupi e vincono i lupi che devo fare io? dovrei mettermi a ragionare con i buoni per fare cosa?... sono stato bardo una volta, e ora ho un ruolo buono... nn ho mai dovuto ragionare è vero... ne mi metterei mai forse... mi piace gioare di notte nn di giorno, anche in live è così :3 io studio per me, posso intuire o meno, ma ciò che lo faccio lo faccio per ME io, non m importa del voto o del MVP PVM MPV MP4 MP3

Ma qualsiasi ruolo tu abbia il ragionamento serve ad aiutare la tua fazione, e ti rende un giocatore utile, tu potrai dire che fai tutto per conto tuo! Ma nulla ci dimostra che ti applichi e che arrivi anche a pensare qualcosa d'intelligente sulla partita!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho valutato gli eventi e posso matematicamente dare il mio voto a Tidus Sindaco! (chi vuole intendere intenda)

4!!!

Caaapito?, tu fin ora hai avuto tutti ruoli che hai usato con casualità assurda e non hai mai dovuto usare il cervello, campione che ha vinto sempre grazie agli altri e non grazie alle proprie capacità...se posso dare il mio voto a Tidus con sicurezza è perchè io ragiono e posso essere sicuro di non stare a fare una cazzata! (visto che io voto solo con motivazione)

Manuel, se ho un ruolo pro lupi e vincono i lupi che devo fare io? dovrei mettermi a ragionare con i buoni per fare cosa?... sono stato bardo una volta, e ora ho un ruolo buono... nn ho mai dovuto ragionare è vero... ne mi metterei mai forse... mi piace gioare di notte nn di giorno, anche in live è così :3 io studio per me, posso intuire o meno, ma ciò che lo faccio lo faccio per ME io, non m importa del voto o del MVP PVM MPV MP4 MP3

Lupus è un gioco di squadra: a meno d'essere ruba vittorie non si vince da soli, si vince perchè la propria squadra è stata più brava dell'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel e Caaapito, non litigate, su!

Caaaapito, ti spiego io tutto con parole semplici.

Ci sono dei giocatori che fanno ragionamenti e giocate brillanti, tipo Mist, Duke, Night, Coy, Ela, Luca, Polle, Moon, Aleman, Tidus, Sunnina, Riccaz, Abso, Ronnie, Inglo, Helder.. (e l'elenco continuerebbe fino ad arrivare all'ultimo...)

E da loro un pò di "splendidume" è ben visto perchè effettivamente in una partita a Lupus fanno la differenza.

Credo che Manuel stia cercando di comunicarti che, avendo notato quanto fai il figo, anche se hai sempre vinto, sei praticamente sempre stato in panchina, per cui non ha senso che te la tiri :D

Detto questo, non credo tu sia lupo, quindi puoi continuare a fare i tuoi ragionamenti segreti :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Denver sindaco. Perché ha avuto il coraggio di esprimere un'opinione diversa dal coro (e perché tanto oramai vince Tidus quindi non servono altri voti).

Per il rogo mi astengo visto che ho chiaramente detto che (almeno i primi giorni) avrei votato solo per raddoppiare per dare una copertura allo scemo del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...