Vai al contenuto

Notte 2 - Dal Tramonto all'Alba


Recommended Posts

Vabeh, cosa ti cambia?

Sai benissimo che il sindaco non può essere rogato.

Quindi proprio quella notte è immune al rogo.

E quindi se i lupi vogliono trasformare in rabbioso qualcuno il sindaco è la persona migliore.

Ecco.

Io lo sono già stato una volta. La partita l'ho anche vinta poi subito quindi non mi lamento. :p

Ma vorrei giocarla non da rabbioso questa partita.

Quindi volevo in realtà essere sindaco per questo rogo ma non quello di domani.

Per poi rivelare a tutti che il rabbioso era molto probabilmente il sindaco di domani.

Ecco perché volevi esserlo oggi.

E non domani!

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro il fatto che si sappia chi è il sindaco il giorno prima con tutti i poteri notturni da usare non mi pare una gran cosa

Sì ecco, cosa impedisce ai lupi di agire preventivamente?

Non mi pare brillantissima come idea diciamo. :D

(vedo che ha già detto la stessa cosa anche Elayne, nel frattempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne certo che ti stai mettendo una freccia rossa sopra la testa

Effettivamente la schedina da ragione ai moderatori eppure io sono certa di aver giocato sempre con il sindaco che entrava in carica per la sera stessa anche perchè averlo in carica il giorno dopo appunto gli mette un notevole bersaglio addosso.

Per le difese.. aspettiamo le mancanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne so, han detto così, son quelli degli angeli a scoppio ritardato, so'rragazzi.

Beh, sembrava. Sai che io sono un conservatore e odio le modifiche alle schede :D

:on_the_quiet:

E sull'Angelo ho già ampiamente spiegato perché non farlo agire la prima notte.

Non fare nonnismo, vecio che non sei altro! :p

Comunque, per comodità, se volete lamentarvi del funzionamento di qualcosa scrivetelo nel topic generale nella sezione principale. Così tutti leggono e rispondono :) grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto adesso tutte le arringhe: a Mist ho assegnato un ruolo preciso ma magari mi sbaglio, Zurlo e Juris dicono cose simili, ci possono stare anche se forse uno dei due mente, marsupio dice solo èlamiaprimapartitanonrogatemisubito, fenice non dice niente di niente, luca anche (ma una cosa potrebbe averla intesa in realtà).

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fenice per la prima volta si è difesa ed in tempo utile e questo è qualcosa di diverso dalla sua condotta di gioco abituale.

Luca più criptico del solito.

Zurlo boh se non è pallista non ho capito quale ruolo buono può mai avere (ma Mist dice di averne intravisto utilizzando il teorema Tozziano). Di certo dobbiamo stare attenti perchè se non lo bruciamo oggi la prossima volta che finisce al ballottaggio deve essere anche l'ultima.

Juris mi ha convinta.

Marsupiami non lo conosco e mi serve più tempo per esprimermi su di lui.. rogarlo la prima sera mi sembra un po' una carognata ma è altresì vero che il rogato di questa sera ha ottime possibilità di tornare in vita già da domani mattina, quindi gli consiglio di non rilassarsi troppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah luca secondo me ha ristretto il cerchio a 2 ruoli, è stato il più chiaro secondo me, poi resta sempre da capire se dice la verità o no.

Mist lascia intendere un paio di ruoli

Zurlo c'è da dire che ha detto una verità nella sua arringa cioè che ha lasciato intendere 3 ruoli. Da vedere se ne ha almeno uno dei 3. Certo mi pare che la sua arringa sia molto simile come ruoli che lascia intendere a quella di Juris.

Juris stesso richiama o ruoli già detti d zurlo o da luca

Fenice è vero che si difende ma non dice praticamente nulla e l'altra volta non si è difesa è vero ma era posseduto non proprio lupo per cui il fatto che stavolta si difenda non vuol dire granchè

Marsupilami non dice proprio nulla e sarebbe da bruciare, l'unico motivo per non farlo sarebbe quello detto da mist cioè che è improbabile i lupi gli lascino scrivere un'arringa così ma non è detto. Ricordo una volta quando sono stato lupo con denver e non riuscimmo a impedire che facesse un'arringa pessima

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra che c'è un po' di sovrapposizione dei ruoli, su tutti questi arringanti un lupo e un prolupo almeno ci dovrebbero essere finiti in mezzo. Cerchiamo di approfittarne.

Io ho un paio di sospetti, inoltre ammetto candidamente che su fenice e su marsu non ho nessuna idea (e i sospetti diventerebbero 4 di cui questi ultimi 2 non meglio identificati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio ruolo non posso dire molto, non ho uno di quei ruoli “attivi” ma cmq i risultati della mia partecipazione si potranno vedere nei prossimi giorni, ammetto che mi sarebbe piaciuto un ruolo un po’ più partecipativo, ma va bene anche così…

A me Coyote mi pare che dica anche lui che non ha un ruolo attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi risparmierete, vi posso garantir senza dubbio che nulla di ciò di orrendo è accaduto è colpa mia e anzi, mandandomi al rogo, fareste solo il gioco di chi invece sa d'esser responsabile.

vi giuro che sono ancora convinto che con quella frase abbia detto: sono in lista lupi ma non sono lo sciamano che ha già agito.. vi giuro muoio dal ridere.. lol

comunque davvero piu di cosi non potevo dire, mi pare che l'unico che ha capito la mia arringa sia polle, poi come sempre ho lasciato in giro intendere qualcosa, mi pare che io sia quello che ha detto piu di tutti in queste arringhe mentre ce ne sono un paio che piu o meno recitano: sono in arringa, ok, non bruciatemi dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora quelli che mi convincono di meno sono Fenice e Zurlo.

Marsupio mi pare abbia detto una cosa, ma forse l'ho intesa io per errore.

Dai che tanto c'è vita e domani tornate probabilmente qui :)

si ma il problema è che dopo non conto, non è cosi conveniente.. lo dico perchè mantengo le stesse condizioni ma sono meno utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...