Vai al contenuto

Notte 2 - Dal Tramonto all'Alba


Recommended Posts

Zurlo, niente da dire su marsupilami? non ti sta rubando il ruolo? io vedo lo stesso ruolo per entrambi

ahh forse ho capito cosa dici, ma io ti ho detto che nella sua arringa ci vedo un lupo (non quello sciamano) ma ora che l'ho riletta forse hai ragione, comunque no sei te che hai capito male i miei indizi, non mi sta rubando il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo l'arringa di fenice anche io ho trovato qualcosa. ... che però mi rimanda al ruolo che avevo attribuito a juris.

Su zurlo nebbia totale, se non è pallista non so cosa potrebbe essere, e secondo me sarebbe buona educazione mettere in evidenza gli interventi dove non c'è spam ma informazioni sul ruolo in modo da non far perdere troppo tempo a chi deve rileggersi tutto il giorno precedente alla ricerca di indizi (tipo me) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo l'arringa di fenice anche io ho trovato qualcosa. ... che però mi rimanda al ruolo che avevo attribuito a juris.

Su zurlo nebbia totale, se non è pallista non so cosa potrebbe essere, e secondo me sarebbe buona educazione mettere in evidenza gli interventi dove non c'è spam ma informazioni sul ruolo in modo da non far perdere troppo tempo a chi deve rileggersi tutto il giorno precedente alla ricerca di indizi (tipo me) :D

Ma lui lo fa apposta così confonde le idee ai trovatori di ruolo. Lo dice alla quando serve quali sono i post utili

EDIT: fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo l'arringa di fenice anche io ho trovato qualcosa. ... che però mi rimanda al ruolo che avevo attribuito a juris.

Su zurlo nebbia totale, se non è pallista non so cosa potrebbe essere, e secondo me sarebbe buona educazione mettere in evidenza gli interventi dove non c'è spam ma informazioni sul ruolo in modo da non far perdere troppo tempo a chi deve rileggersi tutto il giorno precedente alla ricerca di indizi (tipo me) :D

si allora faccio prima a dire il ruolo cosi mi bruciate per non far fare il punto al truccatore.. piano geniale per il mio rogo assicurato, io me li son segnati i post in cui ho dato indizi, ma me li volevo tenere per piu avanti tipo terzo quarto giorno dove comunque è quasi d'obbligo sbottonarsi di piu..

io nella mia arringa ho detto un po' di cose, e ho anche spiegato il mio comportamento :p

Rileggendo l'arringa di fenice anche io ho trovato qualcosa. ... che però mi rimanda al ruolo che avevo attribuito a juris.

Su zurlo nebbia totale, se non è pallista non so cosa potrebbe essere, e secondo me sarebbe buona educazione mettere in evidenza gli interventi dove non c'è spam ma informazioni sul ruolo in modo da non far perdere troppo tempo a chi deve rileggersi tutto il giorno precedente alla ricerca di indizi (tipo me) :D

Ma lui lo fa apposta così confonde le idee ai trovatori di ruolo. Lo dice alla quando serve quali sono i post utili

EDIT: fine

saggio soul :heart: ormai è la terza partita che faccio cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo dice che ha un ruolo non attivo: ce ne sono 3. Due di quei 3 hanno un senso con il suo comportamento. Per cui tendo a credergli o meglio tendo a credere che o ha davvero uno di quei 2 o è il pallista, non credo sia lupo

nemmeno io penso Zurlo sia lupo.. proprio per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, con questa arringa mi hai convinto che non sei lupo: in lista lupi non ti avrebbero mai lasciato postare una difesa del genere. :D

Questa frase potrebbe andare nell ipse dixit

intanto dall'altra parte continua la pioggia di volantini

y6n4.jpg

Dio ringrazio di non essere finito di là.

Allora, effettivamente Zurlo è abbastanza chiaro cosa sia.

Direi che bruciare lui potrebbe essere un male minore, se sugli altri non siamo convinti.

Penso che a parte Luca nessuno abbia fatto intendere niente, o meglio io non ho percepito indizi.

Juris lupo l'ho nasato oggi, anche perchè ruoli passivi io non ne vedo proprio (l'ubriaco mica sarà passivo! deve essere ATTIVISSIMO a farsi sbranare)..

Quindi probabilmente se proprio non è lupo è prolupi o rubavittoria.

Fenice mooooolto scarna l'arringa.

Marsupilami mi sta simpatico per ora non lo brucerei.

Insomma non ho elementi per rogare qualcuno ma se dovessi proprio scegliere sceglierei Juris in primi e Zurlo in secundis

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo anche se Luca ha fatto capire, non vuol certo dire che non stia mentendo..

Però effettivamente avendo ristretto cosi tanto il ruolo, al limite lo si sgama in poco tempo successivamente..

Per ora lo lascerei stare

Il primo giorno non possiamo pretendere arringhe decisive, andrei un po' a naso..

Ah dimenticavo, Mist direi che è buono ma da come gioca non certo dall'arringa.

Anche perche "ruoli di merda" non ne vedo.. o meglio vedo tanti ruoli piu o meno equivalenti, nessuno spicca per merdaggine in particolare..

Ma potrei sbagliare

Ovviamente dubito che io coyote mist e elayne siamo tutti buoni.. as usual..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho assegnato un ruolo preciso a Juris e Luca (che tengo d'occhio perché dice cose simili alle mie). Niente a Fenice che fa un'arringa davvero generica. Simone/Marsupilami è alla primissima arringa e riconosco lo stile delle partite dal vivo: qui con quello si dura poco :D Zurlo ho già detto: da pallista me la giocherei proprio così, ambiguo di giorno e serio di sera in arringa. Mist invece tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho assegnato un ruolo preciso a Juris e Luca (che tengo d'occhio perché dice cose simili alle mie). Niente a Fenice che fa un'arringa davvero generica. Simone/Marsupilami è alla primissima arringa e riconosco lo stile delle partite dal vivo: qui con quello si dura poco :D Zurlo ho già detto: da pallista me la giocherei proprio così, ambiguo di giorno e serio di sera in arringa. Mist invece tutto a posto.

il problema è che io me la son sempre giocata a caso di giorno a parte qualche ragionamento e se finisco in arringa divento serio, o sono il pallista per definizione e mi definite pallista in ogni partita o vi mettete una pietra sul cuore e accettate il mio stile di gioco, non so che dirvi..

Link al commento
Condividi su altri siti

La veggenza su di me è sprecata, vi avviso. Uno dei pregi del ruolo, tuttavia, è che posso sgamare facilmente qualcuno che prova a impossessarsene.

Sto cercando di ragionare su questa tua frase.

Voglio dire.. tutti possono sgamare uno che cerca di impossessarsi del proprio ruolo.

diverso è dire che TUTTI possono sgamare qualcuno che tenta di impossessarsi del tuo ruolo. Intendevi questo?

inoltre nessuna veggenza è sprecata, mal che vada sappiamo che non sei lupo e che la tua rivelazione di oggi era attendibile.

fossi nel veggente andrei su di te senza esitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho assegnato un ruolo preciso a Juris e Luca (che tengo d'occhio perché dice cose simili alle mie). Niente a Fenice che fa un'arringa davvero generica. Simone/Marsupilami è alla primissima arringa e riconosco lo stile delle partite dal vivo: qui con quello si dura poco :D Zurlo ho già detto: da pallista me la giocherei proprio così, ambiguo di giorno e serio di sera in arringa. Mist invece tutto a posto.

il problema è che io me la son sempre giocata a caso di giorno a parte qualche ragionamento e se finisco in arringa divento serio, o sono il pallista per definizione e mi definite pallista in ogni partita o vi mettete una pietra sul cuore e accettate il mio stile di gioco, non so che dirvi..

abbiamo diverse definizioni di "stile di gioco", temo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...