Vai al contenuto

Notte 2 - Dal Tramonto all'Alba


Recommended Posts

Nessuna arringa è sprecata, certo. Anche da una su di me, in mano alla persona giusta, potremmo capire tante cose.

dici veggenza?

Sìsì, veggenza.

Duke, ho preferito mettere in chiaro le cose, così da stroncare sul nascere ogni tentativo di furto di ruolo.

Non è il caso di aggiungere altro.

Io al momento sono indirizzato su un nome preciso. Ma prima voglio vedere se qualcun altro tenta di trascinare il rogo altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il mio totolupo.

:D

Per il resto sono d'accordo con duke e con polle, mi sembra di potermi fidare di mist ma è meglio verificare prima di costruire un castello sulla sabbia.

A tal proposito mi offro di nuovo come depositaria della veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo precisare che se fossi lupo e fossi alle strette, mi dichiarerei uno che viene "visto lupo", in modo da garantirmi immunità per un po'

invito tutti i "visti lupo" a tenere bene le antenne dritte su chi sostiene o fa intendere ciò..

ora crollo a letto giornata pesante..

a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: il multimiliardario avrebbe già dovuto agire, da scheda, corretto?

tecnicamente quando agisce, dal momento che il ballottaggio viene chiuso alla fine del giorno (e lui agisce di giorno)?

Agisce di giorno, come tu hai detto, influenzando i voti di due persone al ballottaggio, quindi durante la votazione notturna per il rogo.

Se le fate nel topic generale le varie domande è meglio, così anche gli Occidentali antipatici leggono le risposte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi boh, leggi il forum mentre ascolti la musica e ti accorgi che la firma di Zurlo va a tempo con la musica...

http://www.youtube.com/watch?list=PLNOg6uxn0SMCcSOSXa2-97f9E5DLk94nO&v=lBOmNUf3ag4&feature=player_detailpage#t=225

Comunque, tendo a essere d'accordo con voi sui vari pensieri, anche se non sono così bravo ad assegnare ruoli alle persone XD Comunque, per il momento tendo a considerare dalla parte buona Mist. Luca lo tengo d'occhio, come Marsupilami e Juris. Dall'arringa di Fenice non sono riuscito a leggere niente tra le righe mentre a Zurlo ho dato fin troppi ruoli come possibili XD

E adesso cerco di dare un'interpretazione a un po' di cose che al momento mi sfuggono XD

EDIT: il video doveva essere tipo a 3:35, solo che Youtube è spastico e mi copia i link come vuole lui e non come gli dico io -.-

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la sessione D&D.

Ci penso domani. Il vostro sindaco voterà bene, e visto che il suo voto vale doppio, voterà presto, lasciandovi la possibilità di rimediare (o posso anche non votare, se volete, eh!).

Io dico però che mi aspetto che Mist voti una persona. Poi magari mi sbaglio, ma credere di capire il ruolo di Mist, e per ora tenderei a credergli (anche perché non è il mio :D), visto il suo atteggiamento.

Poi però non ho capito tutte le insinuazioni che ha detto, quindi posso sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenice è vero che si difende ma non dice praticamente nulla e l'altra volta non si è difesa è vero ma era posseduto non proprio lupo per cui il fatto che stavolta si difenda non vuol dire granchè

Veramente mi sono sempre difesa anche l'altra partita, seppure una volta l'ho fatto di mattina invece che la sera. Comunque mi scuso per l'arringa di poche parole ma ero via cellulare per problemi di connessione internet da casa e non è che mi vengono sti grandi post scrivendo su un tastierino minuto. :) Credo cmq di aver dato qualche indizio tra le righe e se non sbaglio Silvia_fi qualcosa ha captato. Il ruolo che ho non mi fa impazzire ma è pro-contadini, attivo e cercherò di spenderlo bene. Ho anche detto di non averlo mai avuto questo ruolo, quindi visto che son già stata lupo in passato speravo qualcuno tra i giocatori più vecchi se ne accorgesse. Adesso mi leggo per bene le arringhe di tutti e vedo se c'è qualcosa che non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meh. Ho scritto un idiozia. Il mio voto non vale doppio. Non sono ancora il sindaco.

A pelle nessuno mi sembra particolarmente cattivo anche se 2-3 arringhe non mi piacciono.

Vi dico anche una cosa. Quando ho studiato la partita ho visto che se fossi stato lupo, avrei detto ai lupi di votarsi tutti per il rogo il primo giorno.

Quindi con alte probabilità di fare bruciare un lupo oggi ma con un grande vantaggio causa pallista per i prossimi giorni (e visto che c'è vita con una forte probabilità che il lupi tornasse in vita).

Non mi sembra il caso oggi ma è possibile almeno che (imparo l'italiano) Mist fosse cattivo (o Luca) perché sono i due grandi giocatori oggi in arringa. (Ci vuole giocatori pensanti ed esperti per pensare a questa strategia)

Il primo non mi sembra. Il secondo boh.

Mi rileggo le arringhe con calma e poi voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e riletto tutto. Stamattina ero molto indeciso su chi votare (avevo Zurlo in testa, sono convinto che sia il pallista e dunque vada tolto di mezzo) ma a differenza di Juris e Luca, che hanno dato indicazioni a mio avviso intuibili (e soprattutto verificabili) tu e Marsupilami siete rimasti sul vago pescando frasi da qui: http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30364 :D

Ora, dato che per lui è la primissima partita voglio provare a dargli un po' di fiducia e vedere se è capace di fare di meglio. A quel punto rimanete tu e Zurlo: di lui ho già detto, tu sinceramente mi sai di lupo. Seguo l'istinto e vado su di te.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...