Vai al contenuto

La Fossa Comune di Luponia Est


Recommended Posts

Ebbene sì, avete letto bene.

Non solo siete morti, ma l'avete fatto senza accorgervi che il Cimitero di Luponia è rimasto nell'altra metà di città.

Quindi i vostri cadaveri sono disordinatamente ammucchiati uno sopra l'altro, in una piccola e scomoda fossa comune.

Visualizzatevi la scena...

E benvenuti nella Fossa Comune di Luponia Est! :D

NB Ricordatevi che non potete quotare i vivi (dal tasto "quote") in un post qui al cimitero, perchè altrimenti ricevono la notifica e possono leggervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so che domani torni, ma l'unica su cui posso sperare è vita

comunque io ho due scenari in testa, uno ottimo per i contadini e uno ottimo per i lupi quindi dovrei capire prima chi è maruspilaami.

in testa avevo un piano, che poteve rivelare almeno un lupo. solo che adesso la vedo dura applicarlo, tu sei buono 100% a meno che tu non sia il truccatore ma si vede alla svelta domani, o angelo caduto <.< anche se non credo, comunque non lo escludo a priori asd

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, escluso me che penso di sapere cosa mi sia capitato (devo imparare a dir di meno nelle arringhe), i due scenari possibili sono questi:

buono per i lupi: marsupilami sonnambulo va da qualcuno e si sveglia e crepa beatamente

buono per i contadini: marsupilami è sacerdote oscuro, o pallista, i lupi lo fanno diventare rabbioso, essendo pro lupi gli prende un colpo e muore.

è per questo che non vorrei esporre troppo il piano

EDIT: ho aggiunto pallista, questie sono le possibilità ovviamente vale anche tutto per me come per lui, però non dico altro

Modificato da Zurlo
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che non ho mai capito è perchè il lupo rabbioso dovrebbe mai agire..

si, crea un pro lupi, ma sticazzi.. si mette anche un bersaglio in fronte, crea un rubavittoria che, nella peggiore delle ipotesi, sbaglia e uccide un prolupi..

per me non ha senso, se non in fase molto avanzata del gioco.

non certo la notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque te sicuramente risali: tieni in conto questa informazione che se io non salgo almeno puoi dirla te se sei buono.

soul credeva marsupilami ubriaco quindi è possibile e lui è morto, se è il sacerdote secondo me ha provato a ucciderlo. è da tenere d'occhio.

se non salgo di a vita di portarmi su, davvero ho un piano.. per una volta asd

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...