Vai al contenuto

La Fossa Comune di Luponia Est


Recommended Posts

Grande Polle, non a caso l'ho messo mio giocatore preferito!!!!!!!

Dice e fa le stesse cose che farei io.

Speriamo che questa stucchevole questione Mist e Fenice venga risolta.

Zurlo, sei più collaborativo oggi?

Vuoi darmi qualche indicazione percè io mi fidi di te o preferisci stare qui a marcire per l'eternità?

Marsupilami tu niente da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io sono quel che mi ero dichiarato, volevo spacciarmi per pallista dichiarandomi tale la seconda arringa cosi per vedere chi mi votava alla terza era lupo e lo faceva per salvare un altro lupo in arringa cosi bruciavate me, e avevate due giorni per beuciare loro tranquillamente. . L'ho spiegato male ma credo si capisca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Juris non è stato preso in considerazione immagino, non era meglio specificarlo per tutti? Già Mist ha messo in piazza la nuova tattica del contadino rabbioso per salvare gli altri lupi.

Non ho capito se Juris infine è lupo o no cmq altri sospettati per me Coyote ed Elayne (dichiarato non lupo dal lupo Mist)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice giustamente Polle (che ha detto solo cose giuste) non cambia nulla se Mist è lupo o no, o se tu sei lupo o no.. vanno bruciati lui e Juris a stretto giro in ogni caso.

Andava bruciato Juris ieri come ho detto piu volte, senza nemmeno starvi a sentire voi due..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciare Mist senza ombra di dubbio, su Juris io non sono mica ancora convinta. Certo il cambio voto all'ultimo secondo da Mist a me è sospetto ma in lista lupi non gli avrebbero mai fatto fare una cavolata simile dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Juris non è stato preso in considerazione immagino, non era meglio specificarlo per tutti? Già Mist ha messo in piazza la nuova tattica del contadino rabbioso per salvare gli altri lupi.

Non ho capito se Juris infine è lupo o no cmq altri sospettati per me Coyote ed Elayne (dichiarato non lupo dal lupo Mist)

Guarda che io l'ho scritto ben in chiaro nel topic del giorno.

I voti non si possono cambiare, quindi il voto di Juris contava come Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice giustamente Polle (che ha detto solo cose giuste) non cambia nulla se Mist è lupo o no, o se tu sei lupo o no.. vanno bruciati lui e Juris a stretto giro in ogni caso.

Andava bruciato Juris ieri come ho detto piu volte, senza nemmeno starvi a sentire voi due..

L'idea era che juris lupo bianco, uno degli altri due lupo rabbioso al 50%. Quindi meglio rogare il rabbioso e non avere un contadino rabbioso (che tanto si è capito chi è buono e chi no)

Fenice mi spiace ma se uno ti ruba il ruolo, e soprattutto se quell' uno è mist, duke o coyote, lo devi dire subito non il giorno dopo da risorta. Non ci si può permettere di lasciare a loro la possibilità di convincere gli altri per un giorno intero, e non votarli nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice giustamente Polle (che ha detto solo cose giuste) non cambia nulla se Mist è lupo o no, o se tu sei lupo o no.. vanno bruciati lui e Juris a stretto giro in ogni caso.

Andava bruciato Juris ieri come ho detto piu volte, senza nemmeno starvi a sentire voi due..

L'idea era che juris lupo bianco, uno degli altri due lupo rabbioso al 50%. Quindi meglio rogare il rabbioso e non avere un contadino rabbioso (che tanto si è capito chi è buono e chi no)

Fenice mi spiace ma se uno ti ruba il ruolo, e soprattutto se quell' uno è mist, duke o coyote, lo devi dire subito non il giorno dopo da risorta. Non ci si può permettere di lasciare a loro la possibilità di convincere gli altri per un giorno intero, e non votarli nemmeno

Mi spiace ma proprio io non avevo visto che mi stava rubando il ruolo, quella sua frase in arringa il primo giorno può essere interpretata in mille modi soprattutto quando come me rientri dopo un lungo periodo di assenza.

In ogni caso anche dopo che l'evidenza era palese (lui prima ha proposto il rogo a pari punti, poi l'ha ritrattato quando era a rischio, io ero a disposta a morire per dimostrare il vero mentre lui voleva salvarsi) si è preferito dar credito a Mist piuttosto che a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...