Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Il Cimitero di Luponia


Ospite
 Share

Recommended Posts

Dai, ragazzi, a parte gli scherzi. Io sono contadino, se volete mi dichiaro. Purtroppo sono poco utile e mi sono dovuto sacrificare per non mettere a rischio Orfin che è la guarda del corpo. Tanto se torno posso sempre fare la mia parte e visto che stanotte non hanno sbranato Orfin direi che ho fatto bene ad immolarmi. Ieri ho dato indicazioni ai prolupi totalmente a caso, ma abbastanza ambigue per non risultare falso. Spero che il sacerdote oscuro abbia maledetto Prisci se davvero non poteva morire così ha sprecato l'occasione di uccidere un contadino. Più che altro mi dispiace aver detto all'angelo di proteggere Nightbay visto che è stato visto lupo da te e lui nega di essere visto così. Di sicuro è cattivo e vi assicuro che domani se dovessi salire io sarà la prima cosa che dirò.

Tidus, secondo me tu non sei il sonnambulo, ma al tuo posto avrei detto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

o per lo meno.. sarebbe veramente una cosa assurda se orfin guardia avesse lasciato bruciare un non lupo così, quindi non vendere fumo abs :)

Comunque se ci tieni rivelati pure, tanto qua non c'è il truccatore e lui ti truccherebbe in ogni caso da lupo bianco se tu tornassi in vita xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...