Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Il Cimitero di Luponia


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ma per Orfin io potevo essere qualunque cosa, vedendomi poco combattivo ha pensato giustamente di sacrificarmi per salvarsi, anche perché così poteva scoprire l'angelo caduto in base alle reazioni mie e sue, sperando che l'angelo capisse (visto che sapeva bene di aver fatto una cavolata rivelando la guardia del corpo). Io non potevo fare altro. Anzi, potevo. Ho provato a dare indicazioni a cavolo. Tant'è che avevo capito che Prisci potesse essere Vita e ho mandato il sacerdote oscuro da lei sapendo che non sarebbe morta. L'unico mio errore di valutazione è stato su Nightbay, se è lupo come dici allora ho fatto male a suggerire di farlo proteggere dal caduto. Altra cosa, penso di aver infinocchiato anche il rabbioso che ora anziché uccidere qualche contadino aspetterà che io resusciti pensandomi lupo rabbioso e magari morirà prima di poter fare danni.

Comunque Brida, considerando che c'è una gran tradizione di spam nel cimitero dubito che vedere il tuo nome possa essere da indizio al riguardo... Senza contare che Nightbay è meglio lasciarlo stare oggi, se è stato benedetto sarebbe un rogo sprecato. Meglio bruciarlo domani quando qualcuno di noi risalirà con Vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero... ahah facciamo un giochino alla Mist? Se sei contadino e resusciti domani dici la veggenza Night lupo, se non la dici metti un avatar con scritto "sono un lupo di merda" :p :P

Ovviamente scherzo, non potrei mai costringerti a cambiare il tuo storico avatar.... lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

TIDUS non fare il torno CAAAApito non può essere lupo se è andato a trovare Sook. Può essere solo o spazzacamino o guardia del corpo. Ergo Capito è buono.

Prisci non è lupo e Nightbay vuole far sprecare una veggenza. Night dice: "ranocchietta è buona". Ultimo lupo?

Spero vita mi resusciti. Lo spero davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

TIDUS non fare il torno CAAAApito non può essere lupo se è andato a trovare Sook. Può essere solo o spazzacamino o guardia del corpo. Ergo Capito è buono.

Prisci non è lupo e Nightbay vuole far sprecare una veggenza. Night dice: "ranocchietta è buona". Ultimo lupo?

Spero vita mi resusciti. Lo spero davvero.

Caaapito può essere il Lupo Rabbioso che ha dato la Rabbia a Sook, per questo avevo fatto quella domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

TIDUS non fare il torno CAAAApito non può essere lupo se è andato a trovare Sook. Può essere solo o spazzacamino o guardia del corpo. Ergo Capito è buono.

Prisci non è lupo e Nightbay vuole far sprecare una veggenza. Night dice: "ranocchietta è buona". Ultimo lupo?

Spero vita mi resusciti. Lo spero davvero.

Caaapito può essere il Lupo Rabbioso che ha dato la Rabbia a Sook, per questo avevo fatto quella domanda...

ah vero.. mumble mumble.. ma perché rabbiare proprio sook?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima partita in cui stare al cimitero mi sembra la tortura più terribile che esista. Vorrei urlare al mondo quello che so sigh :(

Tu hai ancora Vita che ti può riportare, o addirittura l'Angelo, io mi sa che rimarrò qua per tutta la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima partita in cui stare al cimitero mi sembra la tortura più terribile che esista. Vorrei urlare al mondo quello che so sigh :(

Tu hai ancora Vita che ti può riportare, o addirittura l'Angelo, io mi sa che rimarrò qua per tutta la partita

giusto mi ero dimenticata dell'angelo!

Speriamo che o lui o vita si ricordino di me. Sì Tidus ma è la prima partita che so qualcosa e non posso nemmeno dirla perché sono al cimitero. sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...