Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sono buono, vengo visto Contadino e ho un ruolo che all'inizio mi faceva cacare ma poi ho scoperto che ha delle potenzialità e che mi permette di espormi...

P.S. Per stanotte sono un buon ricevitore della Veggenza, ma solo per stanotte e non voglio più essere eletto Sindaco(tecnicamente non volevo essere eletto neanche oggi ma dettagli) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in arringa non ci dovevo/volevo andare, infatti non ho proprio capito Ranocchietta che ha allargato l'arringa inutilmente, anche se credo non in malafede.

Detto questo sarò lapidario e telegrafico perchè voglio lasciare in giro meno indizi possibili. Sono contadino, vengo visto contadino e vinco con i contadini. Restringerò il cerchio dei ruoli a me imputabili dicendo che agisco ogni notte. Logicamente mi rendo disponibile ad essere visionato o a ricevere una veggenza e faccio un appello alla guardia dicendo: "Se non hai nessuno da proteggere, fatti un giro da me!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani sarò poco presente durante il giorno (uni), ma più di oggi. Lo dico solo per evitare le solite scocciature "eh ma strano che non partecipi". L'avevo detto che questa settimana stavo molto in uni e seguivo alla absolute.

Però cavoli, cerca di connetterti perchè di sicuro riceverai la veggenza! Siccome sei sicuramente buona!

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in arringa non ci dovevo/volevo andare, infatti non ho proprio capito Ranocchietta che ha allargato l'arringa inutilmente, anche se credo non in malafede.

Detto questo sarò lapidario e telegrafico perchè voglio lasciare in giro meno indizi possibili. Sono contadino, vengo visto contadino e vinco con i contadini. Restringerò il cerchio dei ruoli a me imputabili dicendo che agisco ogni notte. Logicamente mi rendo disponibile ad essere visionato o a ricevere una veggenza e faccio un appello alla guardia dicendo: "Se non hai nessuno da proteggere, fatti un giro da me!"

qualcuno da proteggere ce l'ha già. Guardia NON dimenticarti di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani sarò poco presente durante il giorno (uni), ma più di oggi. Lo dico solo per evitare le solite scocciature "eh ma strano che non partecipi". L'avevo detto che questa settimana stavo molto in uni e seguivo alla absolute.

Però cavoli, cerca di connetterti perchè di sicuro riceverai la veggenza! Siccome sei sicuramente buona! ahahaha

infatti ho detto che mi connetterò di più e renderò subito disponibile un'eventuale veggenza. Però comunque meglio precisare, scusate se faccio l'antipatica su questa cosa ma mi ha dato fastidio l'atteggiamento di Elayne della scorsa partita e ci tengo quindi ad essere precisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani sarò poco presente durante il giorno (uni), ma più di oggi. Lo dico solo per evitare le solite scocciature "eh ma strano che non partecipi". L'avevo detto che questa settimana stavo molto in uni e seguivo alla absolute.

Però cavoli, cerca di connetterti perchè di sicuro riceverai la veggenza! Siccome sei sicuramente buona! ahahaha

infatti ho detto che mi connetterò di più e renderò subito disponibile un'eventuale veggenza. Però comunque meglio precisare, scusate se faccio l'antipatica su questa cosa ma mi ha dato fastidio l'atteggiamento di Elayne della scorsa partita e ci tengo quindi ad essere precisa.

No ma hai pienamente ragione, però siccome ti dichiari qualcosa di importante e siccome quasi sicuramente riceverai la veggenza, m'arraccumann...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il post di Prisci che ha spiegato ( CON PAROLE SEMPLICI ad un cretino come me :D ... allora dico che sono buono e ho un ruolo molto utile, che spero di usare a dovere... ( ARRINGA ALLA GIOCATORE NORMALE ... Ohhh *----* che Carino nn essere originali ) ... non voglio entrare nei ragionamenti per aiutare la mia fazione, ( Manuel Prisci Sunnina Tidus Riccaz Brida etc etc etc etc ... vorrei elencarvi tutti... lo faccio altrimenti vi offendete... Sook Night, Pippero, Abs, Orfin, Brancamenta , plic, rana, aleman, Denver........ Bastate e avanzate per ragionare, posso pure fare a meno di shervellarmi.... leggerò... prenderò in considerazione le cose interessanti... e agirò come voglio e come penso sia meglio fare...

NON VOTERO' PER IL ROGO DI NESSUNO se non nel caso proprio il mio voto è quello fondamentale per il contado

NON VOTERO' + PER IL SINDACO.

NON RAGIONERO' DURANTE IL GIORNO... Proverò a parlare solo di notte

detto ciò buon game a tutti e forza contadini ( FATEMI VINCERE GRAZIE :D )

Un "gne gne" ce l'avrei visto bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come difese peggiori ho trovato quella di Night (pessima la storia della tecnica di voler far uscire i lupi o prolupi. Ti sembra che se dici che vieni visto lupo al veggente i lupi vengono fuori a smentirti MAH), quella di Branca e quella di Denver.

Voterò uno di questi 3. Tranquillo Branca se ricevo la veggenza non mi dimenticherò di dirla, anche se per fare questo devo essere viva quindi il motivo della mia richiesta di protezione deriva da questo semplice concetto, non perché io mi ritenga più importante di altri, in quanto ruolo. Mi pare di averlo fatto capire anche con la mia candidatura da sindaco, di non essere poi così speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelli che parlano di sé in terza persona li brucerei tutti :angry: Ma ascoltiamoli con paZienza.

Sbaglio o c'è un pluralis maiestatis?

A proposito, devo arringare?

Volete bruciare il vostro futuro Sindaco? :D

Io voglio solo usare la catapulta, non è nemmeno ancora stata collaudata :( Non necessariamente su di te, mi basta che venga usata.

Va bene anche così:

2h7kkug.jpg

(bersaglio, Luponia est)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida se vuoi posso aggiungere altro ma preferirei sbottonarmi il meno possibile. Anche perchè il mio è un ruolo che lascia pochi spazi alle interpretazioni e all'incognito.

Posso aggiungere il fatto che, se ho votato Tidus a Sindaco c'è un motivo ben preciso.

C'era bisogno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Brida se vuoi posso aggiungere altro ma preferirei sbottonarmi il meno possibile. Anche perchè il mio è un ruolo che lascia pochi spazi alle interpretazioni e all'incognito.

Posso aggiungere il fatto che, se ho votato Tidus a Sindaco c'è un motivo ben preciso.

C'era bisogno?

Non posso rischiare. In ogni caso, non è un indizio determinante. I motivi della mia fiducia potrebbero essere molteplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca guarda le altre...a contrario tuo brida io su night e branca non ci vedo del marcio...

ok Branca, ma Night? C'era bisogno di fingersi visto lupo? Non ha senso quanto ha detto, quanto ha fatto. Proprio 0 senso...

Credo che a Night ci penserà l'Angelo.

Purtroppo il Truccatore è un grosso Handicap per i contadini. Ma un paio di dichiarazioni si possono rischiare...

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come difese peggiori ho trovato quella di Night (pessima la storia della tecnica di voler far uscire i lupi o prolupi. Ti sembra che se dici che vieni visto lupo al veggente i lupi vengono fuori a smentirti MAH)

Non è una storia, Brida. E non hai proprio capito.

I lupi non dovevano smentirmi, ma farmi andare al rogo. E credo che tra chi abbia messo in dubbio la mia confessione, o mi abbia mandato in arringa, un lupo ci possa essere. Invece un prolupo potrebbe aver provato a difendermi... Questo era il senso della mia tattica.

Per questo ieri dicevo ad Aleman che non mi avrebbero sbranato.

Ero perfetto come capro espiatorio, così. E qualcuno poteva esporsi, anche solo seminando qualche dubbio, per rogarmi.

Questo il senso.

Ad ogni modo stanotte il veggente mi visioni, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca guarda le altre...a contrario tuo brida io su night e branca non ci vedo del marcio...

ok Branca, ma Night? C'era bisogno di fingersi visto lupo? Non ha senso quanto ha detto, quanto ha fatto. Proprio 0 senso...

In arringa dice che non viene visto mannaro...a questo punto basta solo sondarlo ecco perchè tendo a fidarmi, sarebbe un autogol pazzesco neanche riccardo ferri sarebbe capace di così tanto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il post di Prisci che ha spiegato ( CON PAROLE SEMPLICI ad un cretino come me :D ... allora dico che sono buono e ho un ruolo molto utile, che spero di usare a dovere... ( ARRINGA ALLA GIOCATORE NORMALE ... Ohhh *----* che Carino nn essere originali ) ... non voglio entrare nei ragionamenti per aiutare la mia fazione, ( Manuel Prisci Sunnina Tidus Riccaz Brida etc etc etc etc ... vorrei elencarvi tutti... lo faccio altrimenti vi offendete... Sook Night, Pippero, Abs, Orfin, Brancamenta , plic, rana, aleman, Denver........ Bastate e avanzate per ragionare, posso pure fare a meno di shervellarmi.... leggerò... prenderò in considerazione le cose interessanti... e agirò come voglio e come penso sia meglio fare...

NON VOTERO' PER IL ROGO DI NESSUNO se non nel caso proprio il mio voto è quello fondamentale per il contado

NON VOTERO' + PER IL SINDACO.

NON RAGIONERO' DURANTE IL GIORNO... Proverò a parlare solo di notte

detto ciò buon game a tutti e forza contadini ( FATEMI VINCERE GRAZIE :D )

Un "gne gne" ce l'avrei visto bene...

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Caapito ha caaapito :) ho dato una letta alle arringhe.. Night sento ancora le tue unghiette pelose che stridono sullo specchio.

Fondamentalmente quando hai sentito odore di veggenza su di te hai fatto coming out per poi ritrattare.. A mio avviso... Se passi indenne il rogo e domani sei visto lupo.. Come ti giustificherai?

la sentinella e il sonnambulo stanotte dovranno pensare come un lupo.. speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come difese peggiori ho trovato quella di Night (pessima la storia della tecnica di voler far uscire i lupi o prolupi. Ti sembra che se dici che vieni visto lupo al veggente i lupi vengono fuori a smentirti MAH)

Non è una storia, Brida. E non hai proprio capito.

I lupi non dovevano smentirmi, ma farmi andare al rogo. E credo che tra chi abbia messo in dubbio la mia confessione, o mi abbia mandato in arringa, un lupo ci possa essere. Invece un prolupo potrebbe aver provato a difendermi... Questo era il senso della mia tattica.

Per questo ieri dicevo ad Aleman che non mi avrebbero sbranato.

Ero perfetto come capro espiatorio, così. E qualcuno poteva esporsi, anche solo seminando qualche dubbio, per rogarmi.

Questo il senso.

Ad ogni modo stanotte il veggente mi visioni, grazie.

Pipp ha ragione sull'autogoal ma secondo me non esclude che tu sia prolupo/neutrale ecc.. Pallista magari? ottima scusa per farsi mandare al primo ballottaggio, poi controlli vari, uscite degli angeli, secondo ballottaggio, e chissà che magari viene fuori un'altra genialata e un terzo ballottaggio. Non so, ma c'è qualcosa che mi puzza nel tuo comportamento. E magari non sei lupo, ok ci sta, ma le possibilità che tu sia buono sono poche poche poche per il tuo comportamento. Io propongo invece al veggente di indagare su qualcuno di più nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono aggiornata.. onestamente nelle arringhe non ho visto assolutamente nulla di trascendentale che possa scagionare o condannare nessuno.. le arringhe romanzate poi mi mettono in crisi.. perchè sono lunghe e a metà arringa sono già stufa di leggerle :^_^

Comunque mi rileggerò tutto con calma, per vedere di tirar fuori qualcosa dalle parole degli arringanti..

L'unica cosa su cui potrei esprimermi è la questione Night.. non mi pare una genialata (nè tantomeno una mossa alla Night) dichiararsi visto lupo per poi smentire.. non ha alcun senso secondo me.. si tira ulteriormente addosso i riflettori in questo modo.. questo ovviamente non ci garantisce che sia buono.. ma lupo secondo me non lo è..

Ecco, ho appena letto il discorso fatto da Brida.. e diciamo che in testa avevo più o meno gli stessi pensieri... :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Caapito ha caaapito :) ho dato una letta alle arringhe.. Night sento ancora le tue unghiette pelose che stridono sullo specchio.

Fondamentalmente quando hai sentito odore di veggenza su di te hai fatto coming out per poi ritrattare.. A mio avviso... Se passi indenne il rogo e domani sei visto lupo.. Come ti giustificherai?

la sentinella e il sonnambulo stanotte dovranno pensare come un lupo.. speriamo bene..

Non verrò visto lupo perché non vengo visto tale.

Sono tranquillo. E fidatevi che la mia è stata un'ottima mossa. La rifarei 10 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...