Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

Comunque, se posso dire la mia, anche se sono tra gli arringanti. A me convincono poco Denver, Riccaz e Ranocchietta.

In ordine sparso: uno non ha detto nulla, uno mi sembra buono e uno si è quasi dichiarato..

ordine sparso ahah beh io ho capito comunque gli abbinamenti e concordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

X brida ti fai troppi problemi su night se è visto lupo lo si brucia altrimenti lo si tiene in un angolino....concentriamoci sui lupi...per evitare rischi col pallista basta non mandare qualcuno 3 volte in arringa...x quanto riguarda il truccatore non credo riuscirà a rubarla la partitavsecondo me non sarà lunghissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò stanca ma io tutte ste cose che vedete (uno si è praticamente dichiarato?? :shok: ) non ce le vedo...

Cioè.. ho assegnato qualche ruolo.. ma proprio tirato tirato.. e perchè odio leggere le arringhe senza abbozzare un possibile ruolo.. ma lo sto facendo solo per cercare una minima soddisfazione personale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se posso dire la mia, anche se sono tra gli arringanti. A me convincono poco Denver, Riccaz e Ranocchietta.

In ordine sparso: uno non ha detto nulla, uno mi sembra buono e uno si è quasi dichiarato..

Beh, evidentemente ci vediamo cose diverse. Poi non so quanto è "sparso" il tuo ordine! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. La rabbia ad uno che si salva da 1 rogo non è che sia scontato.. In più Tidus è facile che sgami il lupo, non credo rischieranno.

Invece, se in mezzo a quella bolgia di gente c'è il pallista da domani abbiamo un prolupo in più.. Non mi sono piaciuti gli ultimi aggiunti al rogo. Ma non vorrei infierire sui nuovi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono aggiornata anche sull'altro villaggio.. ovviamente non ho capito niente (soprattutto perchè la gif di Zurlo mi ha fatto venire il mal di testa :wacko2: ). Mi sono fatta però un sacco di risate nel vedere il mio post con le mille à riportato anche di là!! ahahah

Questione rabbioso: potrebbe essere connesso allo sciamano.. se i lupi trovano un ruolo importante con lo sciamano rabiosizzeranno sicuramente quest'ultimo.. e questo indipendentemente da Tidus sindaco e bla bla bla.

Se invece beccano un ruolo poco utile, allora la teoria di Pippero potrebbe tornare valida secondo me.. però in effetti, con l'intuito che ha Tidus con i lupi, è un grosso rischio attaccare la rabbia a lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

'Giorno!

Scusate ma faccio il mio intervento ora perché oggi sono di sei ore e perciò forse non riuscirò a fare altri interventi prima dello scadere della notte.

Nemmeno io sono riuscita a ricavare granché dalle arringhe degli altri, ma dato che sono in arringa anche io il mio parere credo sia di parte.. In ogni caso, se dovessi esprimere un parere ( e lo faccio a pelle perché non sono riuscita a cogliere chissà che messaggi nelle altre arringhe) direi che quella che mi ha convinto di me meno é stata quella di caaapito. Non so, l'ho trovata strana, però posso sbagliarmi.

Per gli altri, direi che per quel poco che so night potrebbe aver fatto la sua mossa con una precisa intenzione, come potrebbe averla fatta a caso. Comunque sia, se il suo obbiettivo era far uscire gente allo scoperto, oramai l'ha rivelato in arringa e non credo servirà più ragion per cui lo lascerei a qualche potere notturno e penserei ad altro.

Per quel che riguarda Branca (altro che ho osservato più di altri) é finito in arringa di striscio e perciò potrebbe essere comprensibile il suo "quasi silenzio", ma tutto sommato qualcosa l'ha detto. Sempre a pelle, non lo direi cattivo.

E con questo concludo. Ci si legge dopo mezzogiorno! ;)

Lunga vita e prosperità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok iniziamo l'analisi perchè su c'è mezzo villaggio in arringa e un lupo tra noi sicuramente c'è!

Nightbay: l'ho votato io perchè alla mia insinuazione che quando è lupo ragiona con i contadini e quindi andava veggiuto ha iniziato a dire che veniva visto lupo, poi ritratta e infine adesso la spaccia per tattica per trovare i lupi. Bah. Io l'ho votato per l'arringa appunto perchè non mi piacevano queste contraddizioni.

Ranocchietta: nella sua arringa c'ho visto qualcosa del mio ruolo, ma ci sono altri ruoli a cui si può applicare la sua frase. Per ora mi fido.

Denver: ha dato pesanti indizi sul suo ruolo oggi.

Io: finalmente sono buono e ho un ruolo che serve! In arringa ho messo un piccolo indizio perchè non volevo dar troppi riferimenti a lupi e truccatore. Vi chiedo di fidarvi e al limite di farmi sondare. (se volete fare del metagame: mi sono iscritto come filler, pensate che avrei accettato se mi fosse stato dato un ruolo da lupo?)

Tidus: buono e verificato mi fido.

Pliclalla: non vedendo nulla nella sua arringa, sono andato a rileggermi il content e non c'ho trovato granchè forse il suo post iniziale "Luponia est ovest" voleva far capire ai lupi che è il sacerdote oscuro oppure forse s'è solo sbagliata (ma allora perchè editare lasciando est barrato?)

Caapito: ho visto solo contraddizioni nella sua arringa: ruolo molto utile ma che odia, non vuole ragionare con la fazione a cui dice di appartenere, non vuole votare, ma dice che agirà. Io ci vedo due cose entrambe non contadine.

Brancamenta: dice che non vuole rivelare troppo e chiede protezione.

Al momento i miei sospettati sono Nightbay, Pliclalla e Caapito, penso che tra loro ci possa essere (in ordine casaule) un lupo, un pro lupo e un rubavittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una sensazione che avevo da ieri.

Dalla sua difesa non si estrae niente e dal suo atteggiamento ancora meno.

Riguardo a me, comprendo che siate confusi, ma anche questo è un obiettivo che mi ero posto.

Sapete chi non è confuso? Chi ha certezze?

I lupi. Che in questo momento se ne stanno zitti e tranquilli a guardare mentre i vostri sospetti su di me si sedimentano.

Aleman, Absolute, Sook, Manuel... Qua in mezzo stanno i lupi.

Con il terzo fuori a darmi addosso.

Prisci, magari. Non credo Riccaz e Brida, ma non si sa mai.

Sminuite ancora la mia giocata e mi offendo.

Rogatemi, se dovete (anche se io aspetterei una sondata, prima). Però i lupi li continuerò a cercare.

Confidando in Vita, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro un extremis perché sono fuggita in bagno.

Per quanto riguarda quel "est" barrato e poi corretto non l'ho eliminato per correttezza, tutto qua. Ma non era inteso come un messaggio semplicemente ero davvero convinta che noi fossimo il Lato est. Il mio é stato un errore, poi se voi ci avete visto messaggi nsscosti, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...