Vai al contenuto

Giorno 2 - Le colline hanno gli occhi


Recommended Posts

Le colline hanno gli occhi
...e voi le orecchie, a quanto pare, anche se stamattina avreste preferito non averle.

Dopo aver assistito al rogo di Fenice, e esservi ubriacati per la festa post-elezione del sindaco Elayne, che per l'occasione ha offerto a tutti un banchetto a base di cibo per gatti, siete andati a dormire a notte inoltrata, stanchi e alticci.

Ma venite svegliati all'alba, quando Luponia Ovest è ancora immersa nel sonno profondo, da voci baritonali che continuano a urlare frasi incomprensibili.
Correte fuori dalle vostre case: non c'è nessuno, ma squarci di luce scendono da un cielo nuvoloso, e a forza di ascoltare riuscite a distinguere cosa dicono le voci. Una urla chiaramente e in continuazione “Ronnie Rava è il medium!” e l'altra di rimando “Juris è il Lupo Bianco” e via dicendo, in un loop senza fine.

Tornereste volentieri a letto, se solo non trovaste i corpi di Zurlo, morto misteriosamente, marsupilami, morto altrettanto misteriosamente, The Duke morto sbranato e qualcuno che si aggira inquieto, con una specie di lenzuolo con due buchi per gli occhi addosso: è Juris, che, ubriaco fradicio, è stato truccato da Spirito Inquieto da qualcuno con un gran senso dell'umorismo.
E le sorprese non sono finite: Dalle ceneri del rogo ormai spento, vedete uscir fuori, sbadigliando Fenice, che vi guarda con sguardo bovino ed esclama: “Era forte il Sex on the Beach che ho bevuto ieri sera, eh!”

Non male, come seconda notte a Luponia Est.

1. The Duke (sbranato notte 2)

2. Mist

3. luca91

4. Polle

5. Inglo

6. Elayne

7. Helder

8. silvia_fi

9. Ronnie Rava

10. Coyote

11. Soul

12. Juris

13. Galvix

14. Zurlo (morto misterioso Notte 2)

15. Azuhæl

16. Fenice (morta rogo Giorno 1, risorta Notte 2)

17. =marsupilami= (morto misterioso Notte 2)


Voti per il Rogo e il Sindaco entro le 18.30!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei morti misteriosi è opera del sacerdote oscuro.

Ho paura che ci siamo giocati il sonnambulo.

Abbiamo una rivelazione su Juris che per me è AUTENTICA, visti i dubbi su di lui ieri, e dunque il nome per il rogo di oggi è decisamente il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morti misteriose:

L'angelo caduto non può essere perchè ha usato la finta rivelazione.

Uno è probabilmente il sonnambulo

L'altro il sacerdote oscuro.

si e poi l'angelo caduto uccide solo uno già morto una volta

Concordo con sonnambulo e sacerdote

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris è il lupo bianco.

si ciao!! :)

Vabbè non ho bisogno di scompormi più di tanto: oltre a me c'è anche l'angelo, che sa che sei veramente il lupo bianco.

Veramente lo sa anche il caduto, che mi preoccupa già di più... ma vabbè ci penseremo.

Duke sbranato e infatti sembrava buonissimo, ero d'accordo praticamente con tutto quello che aveva scritto, penso sia un'ottima scelta per la resurrezione dell'angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris è il lupo bianco.

si ciao!! :)

Vabbè non ho bisogno di scompormi più di tanto: oltre a me c'è anche l'angelo, che sa che sei veramente il lupo bianco.

Veramente lo sa anche il caduto, che mi preoccupa già di più... ma vabbè ci penseremo.

Duke sbranato e infatti sembrava buonissimo, ero d'accordo praticamente con tutto quello che aveva scritto, penso sia un'ottima scelta per la resurrezione dell'angelo.

e perché la visione dell'angelo dovrebbe essere la mia e non la tua?? No spiegami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora abbiamo la conferma che zurlo era quello che diceva di essere, ed infatti è stato puntato dal sacerdote oscuro, per questo ieri non mi tornavano tutte queste dichiarazioni di ruoli non attivi perchè equivaleva segnarsi un bersaglio gigante in fronte per salvarsi dal rogo, il che aveva senso solo per il ruolo dichiarato da zurlo.

Le altre 2 morti sono sonnambulo e sbrano per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivelazione di oggi è molto chiara, se la rivelazione su juris fosse falsa allora quella di ronnie sarebbe vera ma il medium non avrebbe a quel punto motivo di condannare juris su cui non saprebbe nulla solo per proteggersi.

Quindi al 90% la rivelazione su juris è vera.

Attenzione non è il 100% perchè esiste una piccola possibilità e cioè che ronnie rava sia il medium diventato contadino rabbioso prolupi che quindi avrebbe interesse a mentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...