Vai al contenuto

Giorno 2 - Le colline hanno gli occhi


Recommended Posts

Ma Juris guarda che se anche mi voti tu per psicologia inversa sperando che nessuno più mi dia fiducia...non sono tutti idioti qui :)

su di me hanno già deciso... non capisco il nesso tra l'idiozia degli altri e il mio voto... ti ho votato anche ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete vero che ieri coyote è l'unica che ha detto che aveva capito il ruolo di juris e che era da salvare. E ha continuato a sostenerlo per tutta l'arringa nonostante anche silvia gli chiedesse perchè. E ha tenuto saggiamente il voto alla fine, per vedere come si muovevano le cose?

Se non volete votare me come sindaco, votiamo almeno uno che non sia lei ma che sia probabilmente buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete vero che ieri coyote è l'unica che ha detto che aveva capito il ruolo di juris e che era da salvare. E ha continuato a sostenerlo per tutta l'arringa nonostante anche silvia gli chiedesse perchè. E ha tenuto saggiamente il voto alla fine, per vedere come si muovevano le cose?

Se non volete votare me come sindaco, votiamo almeno uno che non sia lei ma che sia probabilmente buono

Polle ieri io ero convinta che Juris si stesse proclamando VITA.

dI certo un lupo non fa una difesa in cui scrive sono LUPO ed è facile stesse cercando di spacciarsi per qualcosa.. io ho colto quello.

Certo è singolare che i dubbi su di me ti vengano quando provo a portarti via il titolo di sindaco.

Mi pare proprio che tu tenga un po' troppo alla poltrona.

Se non volete votare me mi sta bene ma non Polle (ma diamine provate a ragionare da Lupi.. Juris è lupo.. a chi avreste attaccato la rabbia? Duke lo hanno segato e Polle rabbizzato.. è piuttosto logico e almeno il dubbio ve lo dovreste far venire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon.

Nessuno vota Fenice quindi lo faccio io che devo uscire.

Per il Sindaco non posso votare, mi scordo sempre. Quindi lascio ad altri l'onere.

Voti Giorno 2:

Inglo vota per Polle

Mist vota per Juris

Soul vota per Juris

Silvia vota per Juris

Fenice vota per Mist

Juris vota Coyote

Helder vota Polle

Mist vota Silvia

Luca vota Helder

Elayne vota Fenice

Al ballottaggio:
Juris (3): Mist, Soul, Silvia

Mist (1): Fenice

Fenice (1): Elayne

→ al ballottaggio vanno Juris, Fenice e Mist

Come Sindaco:

Polle (2): Inglo, Helder

Coyote (1): Juris

Silvia (1): Mist

Helder (1): Luca

Polle eletto Sindaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete vero che ieri coyote è l'unica che ha detto che aveva capito il ruolo di juris e che era da salvare. E ha continuato a sostenerlo per tutta l'arringa nonostante anche silvia gli chiedesse perchè. E ha tenuto saggiamente il voto alla fine, per vedere come si muovevano le cose?

Se non volete votare me come sindaco, votiamo almeno uno che non sia lei ma che sia probabilmente buono

Polle ieri io ero convinta che Juris si stesse proclamando VITA.

dI certo un lupo non fa una difesa in cui scrive sono LUPO ed è facile stesse cercando di spacciarsi per qualcosa.. io ho colto quello.

Juris ieri poteva avere 3 ruoli, i 2 visti lupo e vita. Infatti mist gli ha chiesto se era visto lupo o meno per controllare che non gli stesse rubando il ruolo e juris è stato a quel punto costretto a dire di no.

Rimaneva vita ed ho trovato strano che la vera vita facesse un'arringa dove la si poteva confondere con un contadino visto lupo.

Per quello l'ho votato.

Tu invece hai detto che non lo votavi e che se diceva la verità l'avremmo visto oggi cosa non vera ed infatti io ti ho risposto che avremmo visto oggi se diceva la verità solo uccidendolo, infatti se stava mentendo e non era vita il risorto ci sarebbe stato cmq e non avremmo potuto sapere niente di juris.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete vero che ieri coyote è l'unica che ha detto che aveva capito il ruolo di juris e che era da salvare. E ha continuato a sostenerlo per tutta l'arringa nonostante anche silvia gli chiedesse perchè. E ha tenuto saggiamente il voto alla fine, per vedere come si muovevano le cose?

Se non volete votare me come sindaco, votiamo almeno uno che non sia lei ma che sia probabilmente buono

Polle ieri io ero convinta che Juris si stesse proclamando VITA.

dI certo un lupo non fa una difesa in cui scrive sono LUPO ed è facile stesse cercando di spacciarsi per qualcosa.. io ho colto quello.

Juris ieri poteva avere 3 ruoli, i 2 visti lupo e vita. Infatti mist gli ha chiesto se era visto lupo o meno per controllare che non gli stesse rubando il ruolo e juris è stato a quel punto costretto a dire di no.

Rimaneva vita ed ho trovato strano che la vera vita facesse un'arringa dove la si poteva confondere con un contadino visto lupo.

Per quello l'ho votato.

Tu invece hai detto che non lo votavi e che se diceva la verità l'avremmo visto oggi cosa non vera ed infatti io ti ho risposto che avremmo visto oggi se diceva la verità solo uccidendolo, infatti se stava mentendo e non era vita il risorto ci sarebbe stato cmq e non avremmo potuto sapere niente di juris.

ah ma quando io l'ho detto davo per scontato che Fenice lo votasse.

Se fosse morto Juris (nel caso fosse vita) oggi ce ne saremmo accorti

Comunque il fatto che anche tu hai inteso il ruolo che ho inteso io vorrà pur dire che la difesa lasciava trapelare quello?

Poi non sto dicendo che sei PER FORZA il rabbioso.. ma trovi il mio dubbio così illegittimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...