Vai al contenuto

Giorno 2 - Le colline hanno gli occhi


Recommended Posts

Concordo con polle. Se ronnie fosse prolupi avrebbe assolutamente senso non dirlo, tenere la sua per vera e dire che la falsa è quella di juris, salvando così un compare lupo. Però si è smentito su una rivelazione buona, quindi non puo secondo me essere cattivo. Tendo quindi fortemente a credere a ronnie e propendo per juris lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, concordo con Helder, Galvix e Polle.

Ho finito una mezza analisi, e sappiamo infatti che non ci sono alternative al Sacerdote Oscuro e Sonnambulo (che confermo).

Impossibile capire esattamente chi è chi.

Voglio dire, uno tra Marsupilami e Zurlo era ovviamente il Sonnambulo.

Voi avete "certezze" ma io no.

Per me per esempio il Sacerdote Oscuro potrebbe benissimo avere ucciso Marsupilami lupo (uno dei 3, in realtà, se ci scordiamo per un attimo di Juris).

Oppure si, è andato su Zurlo, ma se mi ricordo bene Zurlo aveva detto di avere un ruolo "attivo" e quindi per me non poteva essere ucciso dal Sacerdote Oscuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dite Zurlo sonnambulo e marsupilami ucciso dal sacerdote?

Oppure il contrario (secondo me più probabile) chiedo umilmente a Vita dunque di usare il suo potere per marsupilami. Se vuoi aiutarci.

Fenice, contenta di essere tornata?

Juris, penso che l'unico modo in cui tu possa salvarti è dirci il tuo ruolo e trovare chi te lo ruba

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per votare Polle sindaco ma :

- credo che il Sindaco non possa votare nell'elezione se mi ricordo bene

- non ci sono certezze su Polle, causa un punto che ha detto anche lui stesso (anche se un altra persona): chiunque stanotte abbia usato il suo potere può essere diventato dopo Contadino Rabbioso, quindi c'è poco da essere "certi".

Credo che possiamo anche dire, viste le votazioni di ieri e ... altre cose ... che ne Fenice ne Mist sono visti lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo quello che sappiamo è che fenice non era nè l'angelo caduto nè il sacerdote oscuro, nè il truccatore nè il pallista per cui ti chiedo fenice, perchè non hai votato per salvarti?

Perché era il lupo sciamano che tentava di sacrificarsi al posto di un lupo più importante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per votare Polle sindaco ma :

- credo che il Sindaco non possa votare nell'elezione se mi ricordo bene

- non ci sono certezze su Polle, causa un punto che ha detto anche lui stesso (anche se un altra persona): chiunque stanotte abbia usato il suo potere può essere diventato dopo Contadino Rabbioso, quindi c'è poco da essere "certi".

Certezze non ce ne sono per nessuno, come ieri del resto, ma se vi fidate votatemi, sono un buon candidato

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per votare Polle sindaco ma :

- credo che il Sindaco non possa votare nell'elezione se mi ricordo bene

- non ci sono certezze su Polle, causa un punto che ha detto anche lui stesso (anche se un altra persona): chiunque stanotte abbia usato il suo potere può essere diventato dopo Contadino Rabbioso, quindi c'è poco da essere "certi".

Credo che possiamo anche dire, viste le votazioni di ieri e ... altre cose ... che ne Fenice ne Mist sono visti lupo.

Ieri qualcosa è andato storto, a causa di una mia disattenzione che vi spiegherò a fine partita.

Ma a conti fatti è cambiato poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo quello che sappiamo è che fenice non era nè l'angelo caduto nè il sacerdote oscuro, nè il truccatore nè il pallista per cui ti chiedo fenice, perchè non hai votato per salvarti?

Perché era il lupo sciamano che tentava di sacrificarsi al posto di un lupo più importante?

Ah ecco questo è possibile, in ogni caso così fosse non conterebbe più

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Juris lupo siamo certi al 99% e quindi si può andare oltre.

Tuttavia è molto probabile che il potere del rabbioso sia stato utilizzato questa notte e credo sia abbastanza realistico presupporre che abbiano scelto proprio uno di quelli che hanno votato per Juris al rogo.

Quindi occhio a dare per scontata la fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...