Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

E' novembre, fa freschetto! Accendiamo un bel falò!

Terminata la legna da ardere, si passa a Riccaz che avvampa tra accuse, controaccuse, dichiarazioni e voti allo scadere.

Terminata la grigliata umana, festeggiate il nuovo Sindaco! E' Tidus, il candidato del PDL*! Dopo le strette di mano e le interviste di rito, andate tutti a nanna.

Vi svegliate l'indomani e vi riunite in piazza.

C'è Brancamenta un po' più strano del solito, oggi:

scherzo_ballerino_bendato.jpg

Chi mai l'avrà truccato in questo modo? Sembra un pirla bendato un Veggente Cieco!

Fate la conta di chi c'è e chi non c'è e scoprite che Pliclalla non è uscita di casa. O forse sì, ma quella scia di sangue che porta al cimitero non promette nulla di buono... Eccola là, infatti, la sua bella carcassa maciullata e dilaniata. Un altro scherzone di chi vuol farci credere che i licantropi sono fra noi?

E il Sindaco? Dov'è il Sindaco?

Ossantocielo, che ci fa lì in strada? E'... E'... Niente, dobbiamo votare un altro sindaco. Tidus è morto, non sappiamo ancora perché. Certo che porta sfiga 'sta carica!

E che diavolo ci fa Riccaz così arzillo di prima mattina? Ma... Non era morto ieri al rogo?

Ancora scossi da tutti questi avvenimenti, ci mettete un po' a notare un misterioso manifesto affisso al Muro.

Orfin Voidbringer è la Guardia del Corpo!

E invece absolute è il Lupo Bianco!

Ho ragione io!

No, ho ragione io!

Sei un bugiardo!

No, tu sei un bugiardo!

Ti puzzano i piedi!

A te puzza l'alito!

:ph34r:

Voti per il nuovo Sindaco e voti per le arringhe entro le 20:30 di oggi.

1. Sunnina

2. Tidus Morte Notte 2

3. Riccaz Rogo Sera 2, Risorto Notte 2

4. Prisci

5. Nightbay

6. pippero

7. absolute

8. Brida

9. Orfin Voidbringer

10. aleman

11. Brancamenta

12. Manuel

13. Denver

14. Caaapito?

15. Sook

16. Pliclalla Sbrano Notte 2

17. ranocchietta

* PDL = Partigiani Di Lupovest

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin Voidbringer è la Guardia del Corpo!

E invece absolute è il Lupo Bianco!

Una urla chiaramente e in continuazione Ronnie Rava è il medium! e l'altra di rimando Juris è il Lupo Bianco

:-D

LOL

Ho letto ora che pure di là è successo quello che è successo di qua :D

Ma noi non siamo rozzi e caciaroni come la feccia di Luponia Est, noi siamo eleganti e discreti e mettiamo il manifesto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok volevo mollare il forum per l'incazzatura di prima, ma ho deciso per un'altra linea d'azione:

mi mandate in arringa due volte, voi non ci perdete nulla e io me ne sto buono e arrivato a due arringhe mi tolgo dai coglioni, oppure se non vado in arringa la gioco pro truccatore finchè sono vivo rivelando i vari indizi che lasciate in giro e ragionando per sgamare i ruoli.

Ah non credo che il truccatore abbia bisogno del mio aiuto visto che altri tre ruoli certi praticamente ci sono, ma tanto per ora non vinco con nessuno quindi qualcosa devo pur fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante cose simpatiche accadono in meno di un'ora :D

Innanzitutto annuncio che ho votato apposta Plic dopo abso (ho visto il suo voto, non so da quali intenti animato, e l'intuito m'ha detto di fare altrettanto), per vedere chi mi veniva a fare le pulci per il mio voto all'ultimo minuto. Va detto che la sequenza voti

12.50 - Ranocchietta vota Plic
12.50 - Tidus vota Riccaz
12.53 - Denver vota Riccaz
12.54 - Riccaz si rivela come Pallista
(se sopravvivi ad un'arringa vinci con i Lupi; se sopravvivi a due arringhe vinci con Lupi e Contadini; se sopravvivi a tre arringhe rubi la vittoria e se il terzo rogo a cui sopravvivi è decisivo (ad esempio, viene bruciato l'ultimo lupo) impedisci a chiunque di unirsi a te)
12.57 - Riccaz vota Nightbay
12.58 - absolute vota Plic
12.59 - Brancamenta vota Riccaz
13.00 - Io voto Plic
13.00 - Sunnina vota Riccaz

a me, da fuori, risulterebbe sospettosa bipartisan, vista la velocità dei voti per l'uno e per l'altra. Ma, come detto, io ho fatto apposta ad accodarmi ad abso per vedere di nascosto che effetto facevo. Branca e Sunny son saltati su come grilli, quindi li tengo d'occhio, anche se mi paiono comunque buoni. Su ranocchietta devo ancora farmi un'idea, essendo nuova, deve ancora capire come funzionano le cose qui in giro.

A loro mi rivolgo: a regà, ma ve pare che in una fantomatica lista lupi (alla quale in realtà abso pare appartenere, però, COLPODISCENAGOMBLODDO!) io e absolute ci accordiamo per votare (quasi) contemporaneamente la stessa persona AL PRIMO ROGO, A RIDOSSO DELLA SCADENZA, così, per non destare sospetti? Io scarso quanto si vuole, ma dovrei essere un rincoglionito totale di lupo, per fare una mossa del genere. E l'altro pure.

Azz branca. Ho ricevuto la tua veggenza. Prima di parlarne vorrei sentire cosa dicono abs e orfin a proposito delle rivelazioni

E c'hai ragione. Se i personaggi che rivelano ruoli sono solo due, allora bisogna votare absolute di volata. Se invece ce n'è più di due... va beh, abso, in arringa puoi discolparti :)

Ultima cosa: fra Nightbay e Caaapito? non mettere il dito. (ce l'ho in testa da un'ora, dovevo scriverla :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Orfin guardia e Night lupo bianco.

Entrambi sanno chi dice il vero e chi no. (oltre agli angeli)

Se fossi caduto avrei fatto la rivelazione su Night, soprattutto così presto, si sa che il primo ad agire è il caduto.

Detto questo Night magari non è il bianco.. magari è lo sciamano..

Quindi Brida sarebbe carina la tua risposta.

In più hai detto che eri impegnata.. Non sei stata molto presente.. ma ti vedo sempre connessa. :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sì, non voglio nemmeno commentare Plic morta sbranata dopo i 3 voti in breve tempo nei suoi confronti, mio incluso. Mi pare l'ABC delle mosse infanganti da parte dei lupi.

Mmm.. Orfin guardia e Night lupo bianco.

Entrambi sanno chi dice il vero e chi no. (oltre agli angeli)

Io la guardia non sono. Fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sì, non voglio nemmeno commentare Plic morta sbranata dopo i 3 voti in breve tempo nei suoi confronti, mio incluso. Mi pare l'ABC delle mosse infanganti da parte dei lupi.

Mmm.. Orfin guardia e Night lupo bianco.

Entrambi sanno chi dice il vero e chi no. (oltre agli angeli)

Io la guardia non sono. Fai te.

E perchè allora voti Abso (lupo probabile) quando hai Night lupo certo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Orfin guardia e Night lupo bianco.

Entrambi sanno chi dice il vero e chi no. (oltre agli angeli)

Se fossi caduto avrei fatto la rivelazione su Night, soprattutto così presto, si sa che il primo ad agire è il caduto.

Detto questo Night magari non è il bianco.. magari è lo sciamano..

Quindi Brida sarebbe carina la tua risposta.

In più hai detto che eri impegnata.. Non sei stata molto presente.. ma ti vedo sempre connessa. :rtfm:

Ehm... Prisci.

La rivelazione è stata fatta su Abs, non su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sì, non voglio nemmeno commentare Plic morta sbranata dopo i 3 voti in breve tempo nei suoi confronti, mio incluso. Mi pare l'ABC delle mosse infanganti da parte dei lupi.

Mmm.. Orfin guardia e Night lupo bianco.

Entrambi sanno chi dice il vero e chi no. (oltre agli angeli)

Io la guardia non sono. Fai te.

E perchè allora voti Abso (lupo probabile) quando hai Night lupo certo?

Scusa, se l'Angelo Caduto mente sul mio ruolo, l'Angelo dice il vero su absolute, no? Quindi absolute è lupo certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Orfin guardia e Night lupo bianco.

Entrambi sanno chi dice il vero e chi no. (oltre agli angeli)

Se fossi caduto avrei fatto la rivelazione su Night, soprattutto così presto, si sa che il primo ad agire è il caduto.

Detto questo Night magari non è il bianco.. magari è lo sciamano..

a rinco! è su Abs la rivelazione.

Riccaz, poi pensiamo a te.

Il problema è che basta che un lupo ti piazzi in arringa la 3° volta per salvarne un altro dal rogo

per questo ai contadini conviene mandarmi in arringa veloce, altrimenti rischiano che ci finisco gli ultimi giorni e poi gioco pro lupi.

comunque se non finisco in arringa stasera inizio a giocarla pro truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...