Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

Fate benissimo a triplicare su absolute, dal quale ho preso le distanze dal momento delle rivelazioni degli Angeli. Io in arringa anche ci vado, i dubbi vanno dissipati e non posso pretendere che mi crediate così agratis, ma così facendo corriamo rischi inutili. Veramente.

C'è invece una ragione importante per averti in arringa, anche se quella giusta sarebbe domani.

C'è qualcuno che il tuo ruolo lo sa...

E visto che qualcuno è l'Angelo, sarebbe folle che si scoprisse. E non vado oltre nel mio ragionamento, rischierei di dare indicazioni ai lupi (anche se, visto che hanno abso dalla loro, avranno già preso in considerazione quello che ho pensato io).

EDIT: Ma che dico? L'Angelo sa solo che io NON sono la Guardia.

Stai comuqnue dichiarando di non essere guardi. Ma siamo sicuri che tu non sia un pelosetto? :p

E poi, perdonami. Se io fossi Lupo, ti pare che cercherei di mandare al rogo il più pericoloso (a mio avviso) del branco, senza prima fingermi Guardia? Avrei avuto tutto l'interesse del mondo a farlo, per stanarla, ma non l'ho fatto, perché è bene che se ne stia nascosta e faccia il suo. Come io farò il mio.

Si ma io in testa ho l'idea di Plic sciamanizzata, probabile Guardia prima messa al rogo, salvata in calcio d'angolo e successivamente sbranata. Poi è una delle tante ipotesi che stanno viaggiando ma nello strano caso in cui questa notte morissi i lupi andrebbero cercati tra chi ha votato Plic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate benissimo a triplicare su absolute, dal quale ho preso le distanze dal momento delle rivelazioni degli Angeli. Io in arringa anche ci vado, i dubbi vanno dissipati e non posso pretendere che mi crediate così agratis, ma così facendo corriamo rischi inutili. Veramente.

C'è invece una ragione importante per averti in arringa, anche se quella giusta sarebbe domani.

C'è qualcuno che il tuo ruolo lo sa...

E visto che qualcuno è l'Angelo, sarebbe folle che si scoprisse. E non vado oltre nel mio ragionamento, rischierei di dare indicazioni ai lupi (anche se, visto che hanno abso dalla loro, avranno già preso in considerazione quello che ho pensato io).

EDIT: Ma che dico? L'Angelo sa solo che io NON sono la Guardia.

Stai comuqnue dichiarando di non essere guardi. Ma siamo sicuri che tu non sia un pelosetto? :p

E poi, perdonami. Se io fossi Lupo, ti pare che cercherei di mandare al rogo il più pericoloso (a mio avviso) del branco, senza prima fingermi Guardia? Avrei avuto tutto l'interesse del mondo a farlo, per stanarla, ma non l'ho fatto, perché è bene che se ne stia nascosta e faccia il suo. Come io farò il mio.

Si ma io in testa ho l'idea di Plic sciamanizzata, probabile Guardia prima messa al rogo, salvata in calcio d'angolo e successivamente sbranata. Poi è una delle tante ipotesi che stanno viaggiando ma nello strano caso in cui questa notte morissi i lupi andrebbero cercati tra chi ha votato Plic.

E come darti torto? Uno sicuro l'abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E come darti torto? Uno sicuro l'abbiamo.

Io lo dissi.. ma in arringa per ora ne abbiamo solo uno.. però allargarla troppo non ha senso...

Prisci, ti sei dimenticata di Brida che ha votato branca sindaco..

PS. diminuiamo i quote, se no diventa tutto illeggibile...

RIEPILOGO VOTI + SINDACO:

ARRINGHE:

  1. Orfin vota abs
  2. Denver vota sook
  3. Sunnina vota aleman
  4. Night vota riccaz
  5. Branca vota orfin
  6. Prisci vota abs
  7. Brida vota abs

SINDACO

Sunnina vota branca

Prisci vota branca

Night vota branca

Brida vota branca

Ranocchietta vota branca

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per capire il ruolo di Branca dopo che Pippero l'ha torchiato non è stato così difficile.

In più strano che non abbia fatto la truccata a Riccaz. Non deve essere un mattiniero (chi vuole intendere..)

Comunque se Tidus è stato ucciso dallo spirito oscuro NON PUO' PIU' ESSERE RESUSCITATO.

Branca sindaco DEVE essere protetto.

Ciccia non cominciare a scaricare il tuo ruolo af altri..io ho ripreso branca non l' ho torchiato , ha fatto tutto lui e mi girano le palle visto che era un arma importante contro i lupi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per capire il ruolo di Branca dopo che Pippero l'ha torchiato non è stato così difficile.

In più strano che non abbia fatto la truccata a Riccaz. Non deve essere un mattiniero (chi vuole intendere..)

Comunque se Tidus è stato ucciso dallo spirito oscuro NON PUO' PIU' ESSERE RESUSCITATO.

Branca sindaco DEVE essere protetto.

Ciccia non cominciare a scaricare il tuo ruolo af altri..io ho ripreso branca non l' ho torchiato , ha fatto tutto lui e mi girano le palle visto che era un arma importante contro i lupi...

E continuo ad esserlo senza problemi..

Anzi ora il quadro è più chiaro, l'unico cruccio è la guardia (forse) morta. Ma ripeto, se quest'ultima fosse morta avete già i nomi dei Lupi che sono coloro che hanno votato Plic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è x questo anche io l' ho votata mandandola in arringa... Ho visto la sequenza voti...gli schieramenti sembrano chiari...sembra tutto troppi facile...e se non fosse come sembra?

Per l'appunto io dico che parlo per ipotesi.

Altrimenti avremmo un team di lupi ben definito che vede: Pippero, Absolute, Orfin o Pippero, Riccaz, Absolute o Orfin, Riccaz, Absolute. Ma mi sembra tutto fin troppo semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

"mentre camminate per strada vi accorgete che alcuni dei volantini attaccati sui muri sono ormai accartocciati per terra bagnati dall'umidità di novembre"

p75w.jpg

Denver... era il favorito alla carica di sindaco che si è gentilmente e temporaneamente dimesso per dare posto a brancamenta sindaco : Carica al momento più urgente

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i lupi che rabbiosiscono un morto (perchè ti ricordo che stanotte era morto al rogo) non s'è mai visto.

Piuttosto Denver che oggi non ha insistito tanto per fare il sindaco, mi parrebbe un profilo migliore.

Se NON sono il truccatore Brancamenta si deve tatuare su una chiappa la mia foto in questa posizione abbracciata a lui

:credimi:

Night facile dire "lo mandiamo una sola volta (per il suo bene) in arringa"

Così poi domani se ti mettiamo in arringa tu ci piazzi Riccaz e noi non possiamo neppure bruciarti perchè dobbiamo bruciare lui.

Sai bene che queste minchiate le puoi raccontare a quei contadini dormienti o ai prolupi e neutrali, ma alla Prisci no. :patpat:

TOGLIETE RICCAZ DALL'ARRINGA?

Se no fate così, sbranatemi perchè proprio di vedere queste stronzate non ce la faccio.

Uccidetemi.

Mi stupisce di essere capitata in una squadra di contadini cazzoni che non riesce a prevedere quello che può capitare da qui a 24 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posted Today, 07:48 PM

Prisci, on 12 Nov 2013 - 7:41 PM, said:snapback.png

Se NON sono il truccatore Brancamenta si deve tatuare su una chiappa la mia foto in questa posizione abbracciata a lui

spero per il mio piacere che tu non sia il truccatore

2v2us5c.gif

Quest'estate vengo al mare dalle vostre parti per controllare lo stato del tatuaggio :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Posted Today, 07:48 PM

Prisci, on 12 Nov 2013 - 7:41 PM, said:snapback.png

Se NON sono il truccatore Brancamenta si deve tatuare su una chiappa la mia foto in questa posizione abbracciata a lui

spero per il mio piacere che tu non sia il truccatore

2v2us5c.gif

Quest'estate vengo al mare dalle vostre parti per controllare lo stato del tatuaggio :^_^

ti aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

NEL FRATTEMPO C'E' QUALCHE SANO DI MENTE CHE RIESCE A DECIFRARE QUESTO COMPLICATISSIMO REBUS:

Night probabile lupo.

Night mette il pallista in arringa che si salva la 2° volta perchè bruceremo Abso lupo

Night domani rimette il pallista in arringa così siamo costretti a bruciare il pallista e non un lupo (cioè il lupo Night).

Perdiamo una giornata e un rogo per niente

Nel frattempo anche il truccatore andrà avanti tranquillo e noi si morirà tutti pian pianino

I contadini sicuramente perdono. Bravi, è un piacere giocare con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

NEL FRATTEMPO C'E' QUALCHE SANO DI MENTE CHE RIESCE A DECIFRARE QUESTO COMPLICATISSIMO REBUS:

Night probabile lupo.

Night mette il pallista in arringa che si salva la 2° volta perchè bruceremo Abso lupo

Night domani rimette il pallista in arringa così siamo costretti a bruciare il pallista e non un lupo (cioè il lupo Night).

Perdiamo una giornata e un rogo per niente

Nel frattempo anche il truccatore andrà avanti tranquillo e noi si morirà tutti pian pianino

I contadini sicuramente perdono. Bravi, è un piacere giocare con voi.

mmm interessante.... night cosa hai da dire in tua discolpa

Link al commento
Condividi su altri siti

NEL FRATTEMPO C'E' QUALCHE SANO DI MENTE CHE RIESCE A DECIFRARE QUESTO COMPLICATISSIMO REBUS:

Night probabile lupo.

Night mette il pallista in arringa che si salva la 2° volta perchè bruceremo Abso lupo

Night domani rimette il pallista in arringa così siamo costretti a bruciare il pallista e non un lupo (cioè il lupo Night).

Perdiamo una giornata e un rogo per niente

Nel frattempo anche il truccatore andrà avanti tranquillo e noi si morirà tutti pian pianino

I contadini sicuramente perdono. Bravi, è un piacere giocare con voi.

Di gente che può ancora votare ce n'è.. se poi non votano è solo colpa loro.. ci sono 7 voti (ah, secondo me era inutile triplicare su abs.. si potevano sfruttare meglio questi voti..) e potrebbero votare altrettante persone.. si potrebbe tranquillamente lasciar fuori riccaz dall'arringa.

Io riccaz sinceramente l'avrei lasciato dov'è.. ad ogni modo, domani si può risolvere la faccenda iniziando a fare arringhe strette con tanti voti su 2-3 giocatori.. e riccaz lo si lascia spammare allegramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...