Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Però a questo punto ho una domanda, perchè non credo di aver capito sto pallista!

Posto che riccaz sia il pallista, va in arringa il primo giorno e viene rogato.. torna con Vita.. quindi tecnicamente ricomincia da zero?

Altra domanda, ma questa la rivolgo a Prisci: siccome insisti con Night lupo perchè non l'hai votato per l'arringa? Perchè non è che possiamo andare avanti tutta la partita con te che ti lamenti perchè Night ha votato riccaz per salvarsi il culetto in futuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, capisci bene che non ha alcun senso accontentare Riccaz dietro la minaccia che se no aiuta il truccatore.

Allora io potrei dire al rabbizzato chi è secondo me il lupo rabbioso così ce la ruba. Non ha senso.

Già abbiamo praticamente perso il veggente, almeno un lupo lo vogliamo bruciare?

E se Riccaz era in arringa non bruciavamo Absolute? Scusa, ma davvero io questa cosa non la capisco.

Lui si salvava comodamente la prima volta, stasera. Giocava da prolupi un giorno (sai che danno...) e domani lo avremmo mandato in arringa per la seconda volta senza rogarlo.

Pace per Riccaz, tutti quanti a posto.

Vabbuò, amen. Se Riccaz aiuta il truccatore, ti assumerai le tue responsabilità insieme a quel mona del multimiliardario.

Ma non accusarmi di robe assurde quando stai scantonando in maniera inverosimile, in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, qavevo letto fino al triplo voto su abs, dunque pensavo avessero dato due voti a aleman... non leggo, io nn devo leggere prisci :( ahahah

ha agito il multimiliardario e ha spostato il voto da X ad aleman.. quindi son finiti in arringa abs con 3 voti e aleman con 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a questo punto ho una domanda, perchè non credo di aver capito sto pallista!

Posto che riccaz sia il pallista, va in arringa il primo giorno e viene rogato.. torna con Vita.. quindi tecnicamente ricomincia da zero?

Il pallista a schedina dovrebbe andare in arringa e non venire bruciato.

Ieri è stato rogato, quindi...

La mia domanda ora è solo questa: credo di aver capito a chi è stato tolto il voto... ma perché aggiungerlo proprio ad Aleman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a questo punto ho una domanda, perchè non credo di aver capito sto pallista!

Posto che riccaz sia il pallista, va in arringa il primo giorno e viene rogato.. torna con Vita.. quindi tecnicamente ricomincia da zero?

Tecnicamente non fa il primo punto, perchè è stato rogato.

E' come se non ci fosse mai andato, in arringa.

Fa punto solo se si salva.

Quindi, allo stato attuale, Riccaz perde.

E con questo consideriamo l'argomento chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a questo punto ho una domanda, perchè non credo di aver capito sto pallista!

Posto che riccaz sia il pallista, va in arringa il primo giorno e viene rogato.. torna con Vita.. quindi tecnicamente ricomincia da zero?

Altra domanda, ma questa la rivolgo a Prisci: siccome insisti con Night lupo perchè non l'hai votato per l'arringa? Perchè non è che possiamo andare avanti tutta la partita con te che ti lamenti perchè Night ha votato riccaz per salvarsi il culetto in futuro....

Non è che ricomincia da zero. Più che altro lui fa punto quando SI SALVA dal rogo. Essendo bruciato mi pare scontato che non abbia fatto un punto. Poi magari sono io che non capisco l'italiano.

Comunque tutto quello che posso dire discolpandomi andrebbe solo a sfavorire i contadini, quindi non posso dire nulla. Però voglio sentire la difesa di Aleman. Metti che è lupo...

Però tutto quello che non dirai sfavorirà te...

Eh, vedi, quando uno è buono capisce che in certi casi bisogna sacrificarsi. Domani votatelo Orfin sindaco però.

ah, qavevo letto fino al triplo voto su abs, dunque pensavo avessero dato due voti a aleman... non leggo, io nn devo leggere prisci :( ahahah

ha agito il multimiliardario e ha spostato il voto da X ad aleman.. quindi son finiti in arringa abs con 3 voti e aleman con 2..

Io veramente avevo capito che il multimiliardario poteva spostare voti solo in fase di arringa, quindi la mia teoria è un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, qavevo letto fino al triplo voto su abs, dunque pensavo avessero dato due voti a aleman... non leggo, io nn devo leggere prisci :( ahahah

ha agito il multimiliardario e ha spostato il voto da X ad aleman.. quindi son finiti in arringa abs con 3 voti e aleman con 2..

lo so che nn c'è il lupo ululante, fammi divertire su

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, qavevo letto fino al triplo voto su abs, dunque pensavo avessero dato due voti a aleman... non leggo, io nn devo leggere prisci :( ahahah

ha agito il multimiliardario e ha spostato il voto da X ad aleman.. quindi son finiti in arringa abs con 3 voti e aleman con 2..

Io veramente avevo capito che il multimiliardario poteva spostare voti solo in fase di arringa, quindi la mia teoria è un'altra.

Vabbè, stacco perchè mi state facendo arrabbiare.

Absolute.

Ci vediamo domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, qavevo letto fino al triplo voto su abs, dunque pensavo avessero dato due voti a aleman... non leggo, io nn devo leggere prisci :( ahahah

ha agito il multimiliardario e ha spostato il voto da X ad aleman.. quindi son finiti in arringa abs con 3 voti e aleman con 2..

se non sbaglio il multimiliardario cambia i voti solo per il rogo moon confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, qavevo letto fino al triplo voto su abs, dunque pensavo avessero dato due voti a aleman... non leggo, io nn devo leggere prisci :( ahahah

ha agito il multimiliardario e ha spostato il voto da X ad aleman.. quindi son finiti in arringa abs con 3 voti e aleman con 2..

se non sbaglio il multimiliardario cambia i voti solo per il rogo moon confermi?

Confermo.

Agisce di giorno sui voti che verranno dati la notte seguente, infatti, come da scheda:

falsifichi una scheda in modo da spostare un voto da un personaggio a tua scelta su un altro personaggio a tua scelta fra quelli che si trovano al ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

NIGHT ma che dici? Prisci stavolta ha ragione.

perché è vero quello che dici tu, se salviamo il pallista due volte diventa procontadino MA se ci prendiamo questo lusso rischiamo che agli ultimi giorni, che magari saranno i decisivi, i lupi sfruttino la possibilità di pallista che ruba la partita se sopravvive al terzo rogo CONTRO di noi. Ovvero ci ricatteranno. Perché correre un rischio simile???? NON HA SENSO.

Comunque veggente, vai su Night o su Ricazz. Uno dei due è il pallista l'altro è un lupo/prolupo. E propongo la storia di dare tre delegati possibili, così ci assicuriamo che Branca non sia stato rabbizzato (ovvero evitiamo che domani un lupo salti fuori a dire di aver ricevuto lui la veggenza).

Bravo chi ha lasciato fuori ricazz, dare la possibilità ai lupi di ricattarci in un futuro fine partita e' da folli. NIGHT NON STAI GIOCANDO PROCONTADINO.

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si è già attivato lo spirito inquieto xD Per come è morto direi che è Tidus, che stanotte ha avuto la visita del sacerdote oscuro, infatti non poteva essere ne lupo (perchè da come ho capito è stato visionato la prima notte) e ne l'ubriaco/ scemo del villaggio visto che è stato il primo a votare Riccaz (mi pare) e lo scemo del villaggio non può votare per primo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si è già attivato lo spirito inquieto xD Per come è morto direi che è Tidus, che stanotte ha avuto la visita del sacerdote oscuro, infatti non poteva essere ne lupo (perchè da come ho capito è stato visionato la prima notte) e ne l'ubriaco/ scemo del villaggio visto che è stato il primo a votare Riccaz (mi pare) e lo scemo del villaggio non può votare per primo!

Ma perché stai cercando di aiutare il truccatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si è già attivato lo spirito inquieto xD Per come è morto direi che è Tidus, che stanotte ha avuto la visita del sacerdote oscuro, infatti non poteva essere ne lupo (perchè da come ho capito è stato visionato la prima notte) e ne l'ubriaco/ scemo del villaggio visto che è stato il primo a votare Riccaz (mi pare) e lo scemo del villaggio non può votare per primo!

Ma perché stai cercando di aiutare il truccatore?

Sto cercando solo di riordinare le idee :/ Poi non è sicuro al 100% potrebbe essere anche Plic e Tidus potrebbe essere il sonnambulo svegliato di soprassalto...cioè io so solo ragionare in sto gioco, se non posso manco esporre i miei ragionamenti a che servo? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Riccaz ha tempo per andare in arringa altre due volte ma anche serenamente, non avevo contato che sarebbe stato il 1° pensavo sarebbe stato il 2°

Nessuno lo ucciderà, tantomeno i lupi considerando che presto sarà un prolupo e che non conta contadino.

Sun, non ho votato Night perchè mi rendo conto che potrei sbagliarmi. Mentre le possibilità su Abso lupo erano più alte.

Visto che suppongo che prossimamente giocherò con Tidus e Brida alla partita del cimitero vi ricordo di pensar in futuro a come mai stanotte i lupi abbiano sbranato Plic e non uno dei giocatori più temuti del Forum (se non sei lupo come minimo sei stato sciamanizzato) :patpat:

Ovviamente se alla fine della partita non sei lupo mi scuserò profondamente circa le mie impressioni e mi sottometterò a qualunque punizione tu voglia

Schermata-2013-01-28-a-11.07.18.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perchè non abbiamo rogato riccaz... ora abbiamo un'intralcio e in più il truccatore sa cosa fare stanotte

Riccaz è stato rogato il problema è che è ritornato in vita.

Ok, mi difendo subito per colpa di gente senza fede come Sunnina.

Absolute si alzò e prese la parola per difendersi:
-Signore e signori della cosiddetta giuria, l'avvocato del mio contendente cercherà di farvi credere che il suo cliente Aleman, è un bravo contadino. E avrebbe dei buoni presupposti, persino a me ha fatto pena! Ma signore e signori di questa cosiddetta giuria, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione.-
Absolute mostra una diapositiva.
-Questo è l'avvocato di Chewbacca. L'avvocato di Chewbacca è un contadino della Terra che difende uno Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma l'avvocato di Chewbacca vive sul pianeta Endor, insieme a Chewbacca appunto. Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché un contadino terrestre dovrebbe vivere sul pianeta Endor insieme ad uno Wookiee alto tre metri su Endor con un branco di Ewok alti settanta centimetri quando Endor non è nemmeno il pianeta dello Wookie? Questo non ha alcun senso! Ma ancora più importante, dovete chiedervi: "Cosa c'entra questa cosa con questo caso?" Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso! Non ha alcun senso! Guardatemi: sono un contadino che difende se stesso e sto parlando dell'avvocato di Chewbacca. Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso! Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate queste parole: "Questo ha senso?" No! Signore e signori di questa cosiddetta giuria, non ha alcun senso! Se l'avvocato di Chewbacca vive su Endor insieme a Chewbacca che non ha nulla da spartire nemmeno con quest'ultimo, dovete assolvere Absolute! La difesa ha terminato.-

Ci hai provato. Bella difesa, mi hai fatto divertite. Ma purtroppo dovrai bruciare. ABSOLUTE

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perchè non abbiamo rogato riccaz... ora abbiamo un'intralcio e in più il truccatore sa cosa fare stanotte

Riccaz è stato rogato il problema è che è ritornato in vita.

e perchè non lo abbiamo ri-rogato

Perchè lo scopo dei contadini in questo gioco è bruciare i lupi :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...