Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Miliardario sei un grande. Ci ho sperato fino alla fine. :give_rose:

Se Riccaz si salva alla 1° diventa un prolupo, non dico che non ce lo voglio mandare, voglio che vinca con tutti perchè gli voglio più bene di tutti voi :p

Ma credo che al momento non è che siamo messi così bene da sprecare roghi.

ma fottiti troia del cazzo! prima fai campagna contro di me e poi hai anche coraggio di scrivere sta stronzata! almeno sii coerente con le tue scelte!

Insisto nel consigliarti una vagonata di zucchero.. dato che oggi non mi hai ascoltato :^_^

(adesso insulterà anche me :yes3: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo, per i soliti malpensanti, che oggi per me è stata una giornata un po' difficile al lavoro, per cui mi sono collegato solo una volta stamattina ed ho scritto un post. Non ho fatto né l'imboscato né il "quieto" (cit.)

Be... ora potresti squietirti... no?

Ora me ne vado a dormire, altroché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si è già attivato lo spirito inquieto xD Per come è morto direi che è Tidus, che stanotte ha avuto la visita del sacerdote oscuro, infatti non poteva essere ne lupo (perchè da come ho capito è stato visionato la prima notte) e ne l'ubriaco/ scemo del villaggio visto che è stato il primo a votare Riccaz (mi pare) e lo scemo del villaggio non può votare per primo!

Ma perché stai cercando di aiutare il truccatore?

Sto cercando solo di riordinare le idee :/ Poi non è sicuro al 100% potrebbe essere anche Plic e Tidus potrebbe essere il sonnambulo svegliato di soprassalto...cioè io so solo ragionare in sto gioco, se non posso manco esporre i miei ragionamenti a che servo? :(

Esatto (segna truccatore) ieri Tidus ha fatto capire di essere chiaramente il sonnambulo (se ti serve vado a ripescarti i post) e poi non credo mi farebbe una carognata del genere. Quindi Pliclalla truccatore e Tidus sonnambulo. Tieniti pronto a truccare chi dei due torna domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Riccaz ha tempo per andare in arringa altre due volte ma anche serenamente, non avevo contato che sarebbe stato il 1° pensavo sarebbe stato il 2°

Nessuno lo ucciderà, tantomeno i lupi considerando che presto sarà un prolupo e che non conta contadino.

io la promessa di aiutare il truccatore l'avevo fatta e adesso la mantengo! fottetevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si è già attivato lo spirito inquieto xD Per come è morto direi che è Tidus, che stanotte ha avuto la visita del sacerdote oscuro, infatti non poteva essere ne lupo (perchè da come ho capito è stato visionato la prima notte) e ne l'ubriaco/ scemo del villaggio visto che è stato il primo a votare Riccaz (mi pare) e lo scemo del villaggio non può votare per primo!

Ma perché stai cercando di aiutare il truccatore?

Sto cercando solo di riordinare le idee :/ Poi non è sicuro al 100% potrebbe essere anche Plic e Tidus potrebbe essere il sonnambulo svegliato di soprassalto...cioè io so solo ragionare in sto gioco, se non posso manco esporre i miei ragionamenti a che servo? :(

Esatto (segna truccatore) ieri Tidus ha fatto capire di essere chiaramente il sonnambulo (se ti serve vado a ripescarti i post) e poi non credo mi farebbe una carognata del genere. Quindi Pliclalla truccatore e Tidus sonnambulo. Tieniti pronto a truccare chi dei due torna domani.

Quindi il truccatore Plic segnerà, da morta, di tidus sonnambulo? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

NIGHT ma che dici? Prisci stavolta ha ragione.

perché è vero quello che dici tu, se salviamo il pallista due volte diventa procontadino MA se ci prendiamo questo lusso rischiamo che agli ultimi giorni, che magari saranno i decisivi, i lupi sfruttino la possibilità di pallista che ruba la partita se sopravvive al terzo rogo CONTRO di noi. Ovvero ci ricatteranno. Perché correre un rischio simile???? NON HA SENSO.

Brida, ti rendi conto che in una situazione del genere anche i lupi perderebbero e che quindi non avrebbe senso neanche per loro? La stessa arma potrebbero usarla i contadini, a dire il vero, visto che il rischio di finire in minoranza c'è. Continuate a dire questa cosa assurda e a focalizzarvi su un voto che invece aveva perfettamente senso, come vedete da quello che sta dicendo Riccaz.

Passi Prisci che contadina non è, ma tu Brida stai veramente deragliando verso il Nightcentrismo. E non servirà neppure la veggenza di domattina su di me per convincerti che sono procontadino. Ormai ti sei fissata e anche se ti mostrassi la schedina non ti basterebbe.

Domani bruciatemi. Tanto questa partita la vince il truccatore.

E non certo per merito suo.

I lupi sono Absolute, Aleman e Caaapito, per inciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si è già attivato lo spirito inquieto xD Per come è morto direi che è Tidus, che stanotte ha avuto la visita del sacerdote oscuro, infatti non poteva essere ne lupo (perchè da come ho capito è stato visionato la prima notte) e ne l'ubriaco/ scemo del villaggio visto che è stato il primo a votare Riccaz (mi pare) e lo scemo del villaggio non può votare per primo!

Ma perché stai cercando di aiutare il truccatore?

Sto cercando solo di riordinare le idee :/ Poi non è sicuro al 100% potrebbe essere anche Plic e Tidus potrebbe essere il sonnambulo svegliato di soprassalto...cioè io so solo ragionare in sto gioco, se non posso manco esporre i miei ragionamenti a che servo? :(

Esatto (segna truccatore) ieri Tidus ha fatto capire di essere chiaramente il sonnambulo (se ti serve vado a ripescarti i post) e poi non credo mi farebbe una carognata del genere. Quindi Pliclalla truccatore e Tidus sonnambulo. Tieniti pronto a truccare chi dei due torna domani.

Lui scazzato e quindi giustificato a giocare in questo modo? A sto' punto che senso ha sbattersi e continuare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, che linguaggio da cane, sembrava quasi un ululato. Forse dovresti andare nell'altra partita sai? :p

[off]Ma è normale arrivare a questi livelli? La volta che qualcuno se la prende sul personale cosa devo aspettarmi di vedere?[/off]

Dobbiamo prima beccare i Lupi Denver. Comunque darò la veggenza ad uno tra: Brida, Denver, Sunnina, Ranocchietta e Prisci. Sappiete che sono super contrario a questa cosa, ma se è ciò che chiede il contado per fugare dubbi sulla mia rabbia lo farò.

Su chi sarà la veggenza ci sto pensando...

tipo aleman oppure sook che stanno quieti

Denver non so perché ce l'hai così tanto con me (è la seconda volta), ma una cosa la chiariamo fin da subito.

Ora che gli angeli hanno usato le loro rivelazioni, la veggenza su di me - che risulterà di non lupo - è l'unico modo in partita per avere informazioni sul mio ruolo (in realtà ce n'è un altro, cioè andare per esclusione). Non dirò nient'altro, a differenza di qualcuno tra voi che invece continua a dare aiuti al truccatore (bravi, continuiamo così, sia mai che qualcuno di cui si sa già tutto dovesse morire, occorre avere anche i nomi di scorta...).

Richi, potevi far notare che sarebbe effettivamente stato il primo, ma non preoccuparti, domani ti ci si manda :on_the_quiet: su su..

E se invece non lo si manda mai e lo si fa sbroccare completamente? mmmmmm :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per quelli che si chiedono se ha senso giocare in questo modo rispondo: si ne ha eccome. Avevo fatto una promessa, avevo proposto una soluzione semplice e indolore per tutti, ma a quanto pare non è stata accolta. Mi sto solo comportando di conseguenza.

Ah truccatore ieri nell'arringa di ranocchietta ho capito un'accenno a Vita (abito dorato sotto il mantello) non ne sono certo ma era uno dei tanti ruoli nominati più volte oggi pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun nightcentrismo spero.

Però se fosse qui luca testimonierebbe come una partita praticamente persa dai lupi, io, lui, sunny ecc l'abbiamo vinta sfruttando i neutrali a go go e ricattando a tutto spiano. Noi non possiamo impedire ai lupi di sbranare chi vogliono, loro se gli serviamo il pallista su un piatto d'argento possono girarci i nostri roghi come piace a loro e fsrcene sprecare uno magari stra importante. Lo feci io con la medusa non vedo perchè creare la strssa condizione col pallista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per quelli che si chiedono se ha senso giocare in questo modo rispondo: si ne ha eccome. Avevo fatto una promessa, avevo proposto una soluzione semplice e indolore per tutti, ma a quanto pare non è stata accolta. Mi sto solo comportando di conseguenza.

Ah truccatore ieri nell'arringa di ranocchietta ho capito un'accenno a Vita (abito dorato sotto il mantello) non ne sono certo ma era uno dei tanti ruoli nominati più volte oggi pomeriggio.

Non ha senso giocare pro-truccatore, quando tanto tu con lui non vinceresti mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz non è che migliori la tua posizione, si poteva risolvere tutto in maniera diversa.

:bigemo_harabe_net-163: quale posizione dovrei migliorare? Ho perso comunque, quindi almeno non si potrà dire che non mantengo la parola data.

Come ha detto giustamente Night se il truccatore vince (e credo lo farà) i contadini dovranno ringraziare te e lo spirito inquieto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma assolutamente no.

La differenza è che noi stiamo giocando per far vincere i contadini, i lupi per far vincere i lupi e tu per una promessa, una vendetta, una minaccia, un ricatto non giochi per vincere ma per fare i capricci.

Intanto con 3 lupi andavi tranquillamente altre 2/3 volte in arringa senza dover essere considerato un pericolo.

Pensavo che quello di stasera venisse contato come 2° e che quindi domani i lupi ci avrebbero costretti a fare il loro gioco.

Anzichè ricattare i contadini e fare il gioco dei lupi potevi spiegarti e dire che sarebbe stato il primo rogo. Non è che finisce domani la partita.

Potevi anche non dichiararti o spacciarti per qualcos'altro e oggi saresti tornato in arringa come sospettato. O comunque avere pazienza poichè i lupi non ti uccideranno perchè sei comunque un potenziale prolupo.

Semplicemente adesso la nostra priorità è trovare il truccatore e seccarlo per sempre in modo che tu possa tranquillamente rivelare tutti e farci un favore :D

Non ci costa davvero niente mandarti in arringa domani e dopodomani.

Non c'è motivo logico di fare quello che stai facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...