Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Beh, pensate che da noi abbiamo morti che intervengono nel topic dei vivi per commentare.

O gente che posta nel topic dell'altro villaggio!!! :D

;) (è un gentile buffetto / pacca sulla spalla)

Questo non è vietato, era "sconsigliato" per questioni di spam. Di sicuro non falsa le partite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

premetto che non ho seguito niente ma io tifo per Riccaz :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

[OT OFF]

Beh, pensate che da noi abbiamo morti che intervengono nel topic dei vivi per commentare.

O gente che posta nel topic dell'altro villaggio!!! :D

;) (è un gentile buffetto / pacca sulla spalla)

Questo non è vietato, era "sconsigliato" per questioni di spam. Di sicuro non falsa le partite :)

Vorrei vedere se io venissi a postare nella vostra sezione con lo scopo di aiutare il truccatore per il mio personale sollazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché ve la prendete tanto quando un giocatore fa lo sclerato??

Non vi è mica una regola di LIT che vieta questo comportamento. .

E poi non credo abbia rovinato la partita perché per esempio.. io non credo a una parola di quello che ha detto

Eccolo qua il truccatore

Beh, se uno gioca per vincere ha senso, per questo Riccaz non merita di vincere col truccatore ed io in arringa non ce lo voglio.

No, nessuno lo vieta, quindi facciamo prima a rivelarci tutti così restano solo i lupi, nessuno lo vieta.

Io sono il caduto.

A me invece mi sa che stai giocando più tu nervosamente che riccaz

Se tu fossi contadino starebbe sul cazzo anche a te.

Io sono contadino e non mi da affatto fastidio se uno gioca pro lupi sapendo che non lo vogliamo rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come sta giocando riccaz ahahah xò io avrei giocato così se e solo se le mie condizioni di vittoria nn potevano cambiare... dunque puoi essere anche un falso pallista che si mette a giocare pro lupi xké in realtà è lupo.. ma cmq io.nn ho capito xké stai giocando cosi... davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a noi,

Branca ti consiglio di dare un'occhiata a Manuel (che anche Tidus ti aveva consigliato prima di morire)

E per ovvie ragioni non darlo a me (e nemmeno a Denver)

Rettifico, ho appena letto le FAQ, non muoio con il sacerdote, se ti fidi di me dallo pure a me.

Se mi sbranano lascerò indicazioni in cimitero per chi resuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a noi,

Branca ti consiglio di dare un'occhiata a Manuel (che anche Tidus ti aveva consigliato prima di morire)

E per ovvie ragioni non darlo a me (e nemmeno a Denver)

Rettifico, ho appena letto le FAQ, non muoio con il sacerdote, se ti fidi di me dallo pure a me.

Se mi sbranano lascerò indicazioni in cimitero per chi resuscita.

Questa notte c'è un lavoro importante da fare. Pian piano chiudiamo il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a noi,

Branca ti consiglio di dare un'occhiata a Manuel (che anche Tidus ti aveva consigliato prima di morire)

E per ovvie ragioni non darlo a me (e nemmeno a Denver)

Rettifico, ho appena letto le FAQ, non muoio con il sacerdote, se ti fidi di me dallo pure a me.

Se mi sbranano lascerò indicazioni in cimitero per chi resuscita.

Non sei Vita. Secondo me stai bluffando. Dai, nel peggiore dei casi il tuo potere ti si ritorcerà contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...