Vai al contenuto

Giorno 3 - Denti


Recommended Posts

Beh dai Mist, in realtà la situazione è più complessa di quello che tu o Zurlo dite (o volete fare credere).

Entrambi state giocando bene.

Zurlo, il punto è che se non ci dici niente ti lasciamo fuori dall'arringa. :p

PRima devo sapere se accettate le condizioni..

Io le info ce le ho e mi piacerebbe allargare le mie possibilità di vittoria. È tutta una vostra scelta. Devo ancora decidere dove schierarmi

In questo momento la tua schedina dice: vinci con i lupi.

E stai giocando contro la tua fazione.

Fossi io il master ti massacrerei a fine partita.

Non sto giocandp contro sto giocando da rubavittoria: cercare di vincere in piu modi e voncere von entrambi mi conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo comunque va tolto dall'arringa perchè se si salva anche in questa i lupi lo useranno come arma di ricatto (come stanno facendo nell'altra partita) votandolo una terza volta per salvare un loro lupo.

O potrebbe pure essere votato all'ultimo secondo dal truccatore a rischio rogo

Insomma togliamolo dall'arringa!

Poi vedrai che Zurlo seguirà le orme di Riccaz e aiuterà il truccatore per questa tua affermazione con il solo scopo di farvi perdere :popcorm2:

Ah, no, forse Zurlo non è così scorretto, o forse voi avete le palle di cazziarlo.

so che Prisci mi odierai per questo ma...

se uno ha una chance di rubare la partita è abbastanza normale che vende anche l'anima

Come si fa ad aspettarsi correttezza?

Dovevate segarlo sul nascere mwuahahahahahahahahah

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Mist.

Così fa a fare compagnia a The Duke, se costui non tornasse in vita domani.

Francamente per ora non vedo molte alternative. Juris è molto probabile che sia stato protetto dall'Angelo Caduto. Zurlo è un voto contrario, per ora, e c'è da decidere cosa fare in merito, e se sputa il rospo o meno prima dell'accordo (anche se, se lo facesse, che garanzie abbiamo che dica la verità ? per ora è pro L).

Altri da bruciare ?

Bisogna vedere se è stata ricevuta una veggenza interessante o meno.

PS: Mist, ma scusami, qual è la differenza tra Zurlo ora e io fine partita scorsa ? o anche te che in altre partite chiedi "voglio essere zombizzato" ?

:)
Lo chiedo in tutta tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai Mist, in realtà la situazione è più complessa di quello che tu o Zurlo dite (o volete fare credere).

Entrambi state giocando bene.

Zurlo, il punto è che se non ci dici niente ti lasciamo fuori dall'arringa. :p

PRima devo sapere se accettate le condizioni..

Io le info ce le ho e mi piacerebbe allargare le mie possibilità di vittoria. È tutta una vostra scelta. Devo ancora decidere dove schierarmi

In questo momento la tua schedina dice: vinci con i lupi.

E stai giocando contro la tua fazione.

Fossi io il master ti massacrerei a fine partita.

Non sto giocandp contro sto giocando da rubavittoria: cercare di vincere in piu modi e voncere von entrambi mi conviene

ma infatti Zurlo tu fai bene a tentarle tutte ed è per questo che io ripeto

TOGLIAMO ZURLO DALL'ARRINGA prima che scatti il piano RICATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un errore di valutazione.

Se mist fosse il multimilardario diventato rabbioso e fenice lupo nessuno avrebbe spostato nessun voto e sarebbe morto juris che ha preso per primo il quinto voto, per cui mist è proprio lupo

ma juris è il lupo bianco.

Non erano finiti in pareggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo comunque va tolto dall'arringa perchè se si salva anche in questa i lupi lo useranno come arma di ricatto (come stanno facendo nell'altra partita) votandolo una terza volta per salvare un loro lupo.

O potrebbe pure essere votato all'ultimo secondo dal truccatore a rischio rogo

Insomma togliamolo dall'arringa!

Poi vedrai che Zurlo seguirà le orme di Riccaz e aiuterà il truccatore per questa tua affermazione con il solo scopo di farvi perdere :popcorm2:

Ah, no, forse Zurlo non è così scorretto, o forse voi avete le palle di cazziarlo.

so che Prisci mi odierai per questo ma...

se uno ha una chance di rubare la partita è abbastanza normale che vende anche l'anima

Come si fa ad aspettarsi correttezza?

Dovevate segarlo sul nascere mwuahahahahahahahahah

:bigemo_harabe_net-163:

Certo, se gioca a favore della squadra con la quale vince.

Non per il gusto di farne perdere un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo comunque va tolto dall'arringa perchè se si salva anche in questa i lupi lo useranno come arma di ricatto (come stanno facendo nell'altra partita) votandolo una terza volta per salvare un loro lupo.

O potrebbe pure essere votato all'ultimo secondo dal truccatore a rischio rogo

Insomma togliamolo dall'arringa!

Poi vedrai che Zurlo seguirà le orme di Riccaz e aiuterà il truccatore per questa tua affermazione con il solo scopo di farvi perdere :popcorm2:

Ah, no, forse Zurlo non è così scorretto, o forse voi avete le palle di cazziarlo.

so che Prisci mi odierai per questo ma...

se uno ha una chance di rubare la partita è abbastanza normale che vende anche l'anima

Come si fa ad aspettarsi correttezza?

Dovevate segarlo sul nascere mwuahahahahahahahahah

:bigemo_harabe_net-163:

Certo, se gioca a favore della squadra con la quale vince.

Non per il gusto di farne perdere un'altra.

non ti preoccupare che noi lo togliamo dal ballottaggio oggi e non rischiarmo certo di farlo andare a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Zurlo comunque va tolto dall'arringa perchè se si salva anche in questa i lupi lo useranno come arma di ricatto (come stanno facendo nell'altra partita) votandolo una terza volta per salvare un loro lupo.

O potrebbe pure essere votato all'ultimo secondo dal truccatore a rischio rogo

Insomma togliamolo dall'arringa!

Cavoli, è vero! Mi sa che è la prima cosa sensata che dice Coyote in questa partita... :p

Ma Ronnie!!!

Non è una frase carina eh

Io l'avevo detto ieri che ero contro il piano di Polle (lascia perdere che non è il rabbioso, il dubbio era legittimo no?)

e guarda come siamo andati a finire

In questa partita mi state ascoltando zero, se seguivate me si bruciava Juris e ora ne avevamo la metà della fatta

Uguale Zurlo.. non l'ho detto io per prima che era il pallista?

Poi che su Polle abbia sbagliato ma ripeto che da un punto di vista tecnico era assolutamente probabile e ipotizzabile

E ora Stop, se l'aver pensato Polle rabbioso fa di me un lupo siamo messi male male davvero.

Cominciamo per favore a riconoscerci tra di noi prima che ci ritroviamo un villaggio dominato dai prolupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un errore di valutazione.

Se mist fosse il multimilardario diventato rabbioso e fenice lupo nessuno avrebbe spostato nessun voto e sarebbe morto juris che ha preso per primo il quinto voto, per cui mist è proprio lupo

ma juris è il lupo bianco.

Non erano finiti in pareggio?

E' quello che cerco di dire da ieri. :D

Fenice lo sapeva benissimo che sarebbe morta lei, son due giorni che il suo obiettivo principale è coprire Juris.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è una cosa che voglio dirvi.

Mi è arrivata la veggenza stanotte. :D

tanto sappiamo che muori dalla voglia che qualcuno te lo chieda...

E quindi Mist che veggenza hai ricevuto?

(anche perchè la terremo in grande considerazione...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un altra mezza analisi.

Mist non può essere lupo e quindi non mente. O meglio, se lo fosse, chi sarebbe (stato) il Multimiliardario ?

Fenice ?
No, in quanto a questo punto sarebbe bruciato Juris.

Quindi semplicemente non si scappa: Juris Lupo Bianco, Fenice Lupo Sciamano, Mist ex Multimiliardario ora Contadino Rabbioso e il Lupo Rabbioso è ancora in giro e non si sa chi sia.

Lo scrivo anche per un fatto importante per evitare di sprecare un altra veggenza:

Mist mi ha dichiarato visto NON LUPO prima di diventare Contadino Rabbioso. Quindi io NON sono visto Lupo.

Siamo d'accordo su questo ?

Quindi, cerchiamo il terzo lupo. E se non lo troviamo, mandiamo Mist a bruciare. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPETO IN MAIUSCOLO

L' analisi di elayne è sbagliata

In questa partita non c'è la monetina per cui se 2 finiscono pari muore quello che ha preso il voto per primo, non c'è un sorteggio e non c' entra quindi il lupo bianco.

Stanotte sono finiti pari per cui doveva morire juris che ha preso il voto prima

L' unica possibilità per la morte di fenice è che lei come ha detto avesse spostato il voto da juris a mist mandando juris a 4 e bruciando lei.

Perciò mist è che lupo

Ela può essere sia lupo che no a seconda di come se l' è giocata mist con la sua visione

Link al commento
Condividi su altri siti

No Polle scusa ma hai chiesto conferma al Mod?

Cioè il potere del lupo bianco non conta nulla?

La caratteristica del lupo bianco è di sopravvivere proprio alle monetine, per cui la regola della partià a rigor di logica passa in secondo piano.

Ora chiedo nel topic generale

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: io ho delle info, che duke non può darvi perchè probabilmente non può risorgere, una era quella che ha detto polle su mist. ok

ne ho una personale a cui nessuno ha pensato e una che è saltata fuori con duke piu un altra personale che potevo capire solo io per come me la son giocata.

ora mettiamola cosi: a tutti conviene votarmi per l'arringa e salvarmi, perchè:

1) i contadini si tolgono un pro lupi e ci guadagnano un neutrale che in caso, come ho gia detto voto per far finire la partita.

2) i lupi ci guadagnano un capro espiatorio e guadagnano un giorno anche se si rivelano tutti palesemente. (quindi i contadini hanno un'arma in piu)

3) il truccatore ci guadagna perchè per il punto 2 guadagna un giorno e anche se per lui è impossibile rubarla fa piu punti e vince con maggiori probabilità

votate me, non per sindaco ma per l'arringa per una luponia piu unita!

davvero conviene a tutti e non mento sulle info che ho, sono una persona di parola, se mi mettete in arringa e mi salvate (cosa ovvia a meno che non lasciate juris vivo per l'ennesima volta di fila, cosa stupidissima) ve le rivelo. poi saprisco nell'ombra

non credo di morire perchè solo angelo e sacerdote possono uccidermi e sono entrambi contro i contadini e se non mi votate per l'arringa io rimango pro lupi. suvvia tutti ci guadagnano e io vado in pensione anticipata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...