Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Giorno 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Se tu non fossi più veggente da ieri, questa era l'unica cosa che potevi dire, oggi.

E se così fosse sarebbe interessante andare a vedere chi ti ha nominato sindaco tra i primi, ieri, visto che oggi non puoi essere rogato.

Mo' controllo.

Sunnina vota branca

Prisci vota branca

Night vota branca

Brida vota branca

Ranocchietta vota branca

Denver vota branca

io l'ho votato per prima.. ma solo perchè mi sembrava l'unico di cui ci si potesse fidare in quel momento, non sapendo nulla degli altri..

Comunque non potrà continuare ad attaccarsi al fatto che ha dato la veggenza ad un morto.. quindi, se anche domani si ripete la cosa, lo si brucia e buona lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu non fossi più veggente da ieri, questa era l'unica cosa che potevi dire, oggi.

E se così fosse sarebbe interessante andare a vedere chi ti ha nominato sindaco tra i primi, ieri, visto che oggi non puoi essere rogato.

Mo' controllo.

Ahhh ok! Non ci ero arrivato al fatto che posso essere diventato rabbioso! Per questo quella domanda! :D

Comunque, se mi accusate di questo logicamente non ci sono modi per potermi discolpare! L'unica cosa sarebbe dichiarare la veggenza la notte per far si che si verifichi il giorno. Ma a questo punto è un assist folgorante per i Lupi! Seriamente, questo fatto mi ha messo in seria difficoltà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... tu Night l'hai votato per terzo eh.. con 2 voti (il mio e quello di Prisci) non aveva poi grandi possibilità di diventare sindaco!

L'ho votato ben precisando che correvamo un rischio.

Ma a quanto pare continuate a non seguire i miei avvertimenti.

Comunque non potrà continuare ad attaccarsi al fatto che ha dato la veggenza ad un morto.. quindi, se anche domani si ripete la cosa, lo si brucia e buona lì

Sicuramente sentiremo cosa avrà da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... tu Night l'hai votato per terzo eh.. con 2 voti (il mio e quello di Prisci) non aveva poi grandi possibilità di diventare sindaco!

L'ho votato ben precisando che correvamo un rischio.

Ma a quanto pare continuate a non seguire i miei avvertimenti.

Io i tuoi avvertimenti li ho letti... ma l'avevo già votato.. invece tu potevi eventualmente non votarlo.. e poi chi avresti votato ieri al posto di Branca?

Mi sembri Prisci e Brida che ti danno contro e poi non ti votano... dite una cosa e poi ne fate un'altra... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Lupi e Truccatore!

Come hai visto caro amico truccatore oggi hai fatto un punto sicuro e se ti fidi delle dritte che cerco di darti ne farai ancora. Devi solo sopravvivere altri 3 giorni e la rubi. Vedi di camuffarti bene!

Cari lupi ho notato con piacere che avete seguito il mio consiglio su Brida. Mi spiace che il sacerdote non abbia tolto di mezzo un contadino andando su Caapito, ma d'altronde siete voi i padroni e noi pro lupi ci dobbiamo adeguare alle vostre indicazioni. Soprattutto perchè probabilmente avete usato lo sciamano su Prisci e sapete cos'è.

Per oggi vi dovrete accontentare dello scenario che ho creato per voi e che vi avvantaggia, perchè non ho altre idee. Se riesco a individuare qualche altro ruolo ve lo faccio sapere, purtroppo dubito che parleranno molto oggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso sia il caso di mandare Riccaz poi succede qualcosa che mi ci fa ripensare. :on_the_quiet:

Comunque ho votato sindaco Branca perchè ho capito che era il veggente (come il truccatore) quando ha detto "non ho votato a caso Tidus sindaco"

Potrebbe essere il rabbioso, vero, ma da qui a pensare di bruciare il veggente domani.

No, se fossi il truccatore anzichè mandare a cagare Riccaz me la sarei risa sotto i baffi come hanno fatto in molti.

Non credo che i lupi mi abbiano sciamanato, lo avrebbero fatto su Night, no?

Ah, no, è lupo, dimenticavo :patpat:

E' ora di dire la verità, Night. Come vieni visto?

Hai solo una possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...